|
|
|||
|
|||
Elvis At The Movies
La mia avidità di prendere tutto quello che trovo, ho comprato anche la nuova emissione SONY/BMG ELVIS AT THE MOVIES.
E' una presa di coscienza dell'infelicità di quelle canzoni hollywoodiane e della motivata frustrazione di Elvis COL. TOM PARKER |
|
||||
|
||||
Re: Elvis At The Movies
xò cmq abbiamo anche se dai testi insipidi delle belle interpretazioni di elvis ke,seppur evidentemente svogliato cmq regala dolci canzoni e qualche rock divertente.
ahimè credo ke i film abbiano appannato la sua carriera limitandolo anche musicalmente...i beatles e gli stones andavano avanti a gonfie vele,elvis si fermò.... |
|
|||
|
|||
E' noto quanto odiasse registrare quelle canzoni.
Quello che volevo dire è che con questa compilation, che concentra in 2 cd i suoi brani hollywoodiani, la BMG offre al grande pubblico un quadro alquanto infelice della musica di Elvis. A parer mio, con un po' di attenzione, avrebbe potuto inserire altre canzoni più carine. Ce ne sono alcune che nessuno conosce e non sono tanto brutte. |
|
||||
|
||||
Secondo me non è che le canzoni dei film siano schifezze, perchè, come dice anche Enzo, alcune sono divertenti e non del tutto da buttare (ad esempio nella colonna sonora di Blue Hawaii c'è "Can't Help Falling In Love"....tanto per dirne una...), ma è che per il grande pubblico non viene proposto niente che possa far conoscere Elvis in modo più approfondito e per quella che era davvero la sua bravura come artista.
Solitamente le canzoni proposte su questi cd, ora come ora, sono quelle straconosciute da tutti (Hound Dog, Heartbreak Hotel, etc...) e non aggiungono nulla all'immagine di Elvis che la maggior parte delle persone si è fatta. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|