|
|
|||
|
|||
Saluto!
Ciao a tutti, è da anni che visito il sito, ma solo ora sto scrivendo anch'io. Sono come voi un accanitissimo fan di Elvis, e non volevo che mancasse un mio messaggio! Da oggi sriverò anch'io! Lisa grazie per le notizie che ci procuri, è bellissimo sapere che c'è un sito internet italiano, da te meravigliosamente curato, dove poter sapere tutto ciò che di nuovo c'è da sapere! Un saluto a tutti i fan che come me scrivono, E' bellissimo, perchè è raro trovare intorno a noi persone capaci di capire a fondo la musica de RE!
Cia a tutti Stany!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Stany,
un enorme BENVENUTO TRA DI NOI!!!!!! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti! E' piacere averti nella nostra famiglia!!!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao
un grandioso e caloroso benvunuto anche da parte mia! E' bellissimo farne parte poiche' si parla, si chiacchera, c'e' tanto calore e amicizia...sempre pronti ad aiutarsi...un mondo bellissimo! Conoscere e amare Elvis in tutti i suoi aspetti! Capire lui e la sua musica.....si e' meraviglioso! WELCOME TO MY WORLD WELCOME TO OUR WORLD |
|
||||
|
||||
Ciao Stany, benvenuto! Mi fa un immenso piacere conoscere nuovi appassionati del grande Elvis, perchè questo significa che siamo in molti ad amare la sua musica!
Ciao |
|
||||
|
||||
Ciao Stany!!! Un grandioso welcome anche da parte mia!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
|
||||
|
||||
è un piacere averti fra noi
benvenuto stany |
Bookmarks |
|
|