|
|
|||
|
|||
Emozioni per Elvis
Quando ascolto Elvis non posso fare almeno di emozionarmi,lo ascolto spesso nei momenti no della giornata e mi da la carica di superare tutti gli ostacoli. I Love Elvis.
|
|
||||
|
||||
Ciao Hound Dog,
è un piacere darti il BENVENUTO sul nostro forum!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Benvenuto anche da parte mia!
Ciao, Stany! |
|
|||
|
|||
Re: Emozioni per Elvis
Quote:
Menomale, siamo in due a viverla così! Questo mi permette di sentirmi meno anomala Ciao |
|
||||
|
||||
Benvenuto! Ti invidio se puoi ascoltarlo in diversi momenti della giornata: per me è un po' impossibile!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Grazie a tutti
Grazie x il benvenuto saluto tutti. In particolare Lisa xkè la registrazione è andata in porto. Ci siamo sentiti in chat sono elvisgospel a presto.
|
|
||||
|
||||
Re: Emozioni per Elvis
Quote:
Ciao |
|
|||
|
|||
Ben arrivato, Hound Dog!!!!!
Ti capisco in pieno, il grande Elvis ha il potere di trasformare anche la più nera delle giornate... |
|
|||
|
|||
If i can dream
Oggi ho rivisto Elvis in DVD quando canta If I CAN DREAM con il completo bianco: Pura Magis ed Elvis In quell'occasione esternalizza tutto il suo carisma e il suo talento, che ancora oggi tutti noi apprezziamo ancora. Kiss!!!
|
Bookmarks |
|
|