|
|
||||
|
||||
Elvis Sulle Donne
“ Amo le donne. Il modo in cui si avvicinano a me, la sensazione di calore e di interesse che provo con loro, e anche semplicemente l’emozione che una bella donna mi può dare con un sorriso rivolto solo a me. La vita sarebbe vuota amico, vuota senza di loro! Mi piacerebbe trovare una donna che sia interessata a me , alle cose che amo fare , certamente. Ma capisco che la mia vita è completamente diversa da quella della maggior parte degli uomini e questo è difficile accettare per chiunque, specialmente per una donna che non ha assolutamente idea di che tipo di vita conduco. A volte tuttavia, trovo qualcuna che ama veramente l’eccitazione e lo sconvolgimento che la mia vita comporta e ne ridiamo insieme. In questi casi apprezzo la loro amicizia sincera al massimo- quando possiamo condividere i momenti brutti oltre a quelli belli , e andare avanti. Succede, succede… ho imparato una dura lezione sin da quando ero molto giovane , a 19 anni più o meno, ed è che nessuno rimarrà a lungo con te a meno che non si condivida qualcosa , qualcosa che ti leghi a livello emozionale, che può essere anche solo il divertirsi insieme , il senso dell’umorismo, o qualcosa d’altro che si ha in comune. Quindi cerco di dare qualcosa nelle mie relazioni, perché questo rende la storia migliore per entrambi e mi fa piacere sapere che loro capiscano che non le sto solo usando come passatempo o divertimento. E’ ancora più bello quando ho il tempo per conoscerle, per capire che cosa pensano, e per sviluppare un senso di affetto , di amore per quella persona. Ecco alla fine di cosa si tratta , di amarsi l’un l’altro.”
|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Sulle Donne
Ancora grazie Miss !!!!
Un'altra dimostrazione della sua intelligenza, di una grande sensibilità e di un grande bisogno d'amore !!!!! Certo è che, sempre di più, gli canterei quella canzone di Mina, degli anni 60: É l'uomo per me, fatto apposta per me, è forte con me e da uomo sa dir, parole d'amor... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... É l'uomo per me, è sicuro di sé, da uomo so già, i progetti che ha, i sogni che fa... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... Mai nessuno saprà separarlo da me, ogni giorno saprò, con lui restar... É l'uomo per me, sicuro di sé, è forte con me e come un uomo sa dir, parole d'amor... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... (É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me... (É l'uomo per te) Per questo trovo in lui l'amor.... (É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me... |
|
|||
|
|||
la prossima volta nasco prima
grazie Miss |
|
||||
|
||||
Grazie Miss anche per questo documento!
Ciao |
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
14 anni e fan di Elvis!
Che piacere... Ne hai cose da scoprire... |
|
|||
|
|||
si lo so non sai quante volte l'ho sentito dire...
|
|
|||
|
|||
Che palle sentirselo dire !!! Vero Neko ????
|
|
|||
|
|||
E Imagino che pereferisce l'Elvis degli anni settanta come tutti gli
"nuovi" fans... |
|
|||
|
|||