GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-07-2007, 19:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

Beh un consiglio poteva essere di non ricorrere alla droga, per non pensare ?

Fortunatamente, ci è arrivata da sola
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-07-2007, 19:02
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ai figli puoi anche dimostrare che sono errori, quelli che stanno facendo, ma difficilmente "obbediscono". Vogliono provare, spesso sfidando, con i desiderio di dimostrare ai genitori quanto si sbagliavano.
E' sempre stato che gli errori si capiscono come tali, dopo averli fatti
Oltrettutto, quello che è sbagliato per un genitore, non è detto che lo sia per il figlio, solo in quanto figlio.

Un genitore può fare in modo di avere dialogo, può dare consigli, spiegare, ma poi i figli sono persone e, giustamente, fanno le loro scelte e vanno avanti per la loro strada

Non posso che essere d'accordo con Lisa
Spesso io faccio di testa mia ma questo non significa che i miei genitori non mi "rimproverino" di qualcosa, la domanda non era riferita al fatto se Elvis avesse avuto un effetto positivo su Lisa Marie e Priscilla ma "cosa" avrebbe detto ad entrambe!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-07-2007, 19:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

Infatti, per Lisa Marie ho risposto

Per Priscilla non saprei?
Non credo, sia stato facile nemmeno per lei, prendere decisioni, con la sicurezza che fosse quella giusta.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-07-2007, 19:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

Secondo me Gabby, l'unica persona a cui poteva "rimproverare" qualcosa è Lisa Marie. Ma non perchè sia una scapestrata o abbia fatto chissà quali danni , ma per il semplice fatto è sua figlia, e quindi come padre ha il diritto - e magari anche il dovere - di tutelarla e di darle i consigli che lui reputa più giusti.

Invece con Priscilla la cosa si complica: è vero che Priscilla è stata sua moglie, è vero che è la madre di sua figlia, è vero che anche dopo il divorzio sono rimasti molto legati...ma Elvis non avrebbe diritto di intromettersi nella sua vita dicendole cosa deve o non deve fare.

Se così fosse, allora ci si potrebbe porre la stessa domanda su Linda Thompson o Ginger Alden, ad esempio...

Priscilla a sua volta, quando Elvis era in vita, gli avrà dato consigli e opinioni...ma anche lei non si poteva imporre. Non sarebbe stato giusto, a mio avviso.

Secondo me in questo topic bisogna fare attenzione a non finire per dire le cose sulle quali NOI non siamo d'accordo, anzichè quelle su cui davvero Elvis avrebbe avuto il diritto di fare un rimprovero.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 24-07-2007, 19:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

No Lisa, non credo che si può discutere in questo topic delle cose sulle quali NOI non siamo d'accordo, semplicemente dire cosa noi pensiamo che Elvis avrebbe potuto dire ad entrambe!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-07-2007, 07:55
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis oggi!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me in questo topic bisogna fare attenzione a non finire per dire le cose sulle quali NOI non siamo d'accordo, anzichè quelle su cui davvero Elvis avrebbe avuto il diritto di fare un rimprovero.

LISA

giusto,xkè come in tutto quello ke rigurda il privato del re ognuno di noi si fa un idea in base a quello ke si legge e si sente tirando così una conclusione di quello ke può essere stata lisa o cilla,ma poi bisogna vedere davvero elvis cosa rimproverebbe e se c'è da rimproverare.
come già detto ,con elvis vivo,lisa avrebbe sicuramente evitato certe "bischerate",ma su priscilla elvis nn avrebbe potuto rimproverare nulla,solo tanti buoni consigli,erano molto uniti anche se separti,e nn vi nascondo ke,secondo me,sarebbero anche tornati insieme (se ho capito ke tipo di persona potesse essere elvis).
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis...nella musica di oggi Lisa Tutto Elvis 11 04-07-2010 11:47
Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi carmen Tutto Elvis 5 27-04-2010 20:33
DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita! silvia Diario della Vita di Elvis Presley 591 28-06-2009 07:09
oggi parlavano di elvis skya82 Tutto Elvis 2 09-05-2008 21:21
Elvis: oggi ti racconto!!! deliziosa Tutto Elvis 2 06-02-2008 15:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!