GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-10-2007, 16:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Geicn 55 Come vi sentireste?

Siete figli del RE, come pensate che reagireste a tutte le cose negative che circolano su di lui e come pensate di riuscire a gestire la sua fama che è sicuramente molto più grande della vostra?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-10-2007, 16:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Non ho idea di come ci si senta nei panni di Lisa Marie, ma posso immaginarlo, anche se la mia immaginazione, probabilmente dovrebbe essere moltiplicata per 2 milioni di volte.
Sicuramente se io sentissi parlare di mio padre, come fanno del suo, prenderei una delle pistole della sua collezione e li farei tacere tutti per sempre.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-10-2007, 16:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Diciamo che mi riferivo più ad una sensazione personale perchè in questo caso i figli di Elvis siamo noi, non Lisa Marie
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-10-2007, 18:28
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Beh, io penso che con gli anni ci devi fare la'bitudine, altrimenti se stai a guardare tutto diventi matto
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-10-2007, 18:30
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Scusate l'errore di scrittura
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-10-2007, 18:58
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Siete figli del RE, come pensate che reagireste a tutte le cose negative che circolano su di lui e come pensate di riuscire a gestire la sua fama che è sicuramente molto più grande della vostra?

Io figlia di Elvis??? Wow!!! Beh, cara Gabby, come dice cipolato e hurt, mi ci dovrei un attimo abituare all'idea...una delle cose che farei per reagire a tutte le cose cattive che direbbero su di lui o che farebbero per screditare la sua immagine...è di andare spesso dal mio avvocato per sporgere querele e denuncie a tutta forza...non la farei passare liscia a nessuno!!! Poi per gestire la sua fama...aè è una parola!!! Mi farei certamente aiutare da qualche mio consulente di fiducia...prima di prendere ogni decisione ci rifletterei per giornate intere...per quanto riguarda la mia fama...io avrei deciso di non averla proprio...avrei pensato di a dal peso di continui paragoni e confronti spesso anche fastidiosi e maligni, per non subire ogni secondo un esame da chicchessia...avvrei fatto "semplicemente" la manager di papà Elvis!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 10-10-2007, 19:05
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Io figlia di Elvis??? Wow!!! Beh, cara Gabby, come dice cipolato e hurt, mi ci dovrei un attimo abituare all'idea...una delle cose che farei per reagire a tutte le cose cattive che direbbero su di lui o che farebbero per screditare la sua immagine...è di andare spesso dal mio avvocato per sporgere querele e denuncie a tutta forza...non la farei passare liscia a nessuno!!! Poi per gestire la sua fama...aè è una parola!!! Mi farei certamente aiutare da qualche mio consulente di fiducia...prima di prendere ogni decisione ci rifletterei per giornate intere...per quanto riguarda la mia fama...io avrei deciso di non averla proprio...avrei pensato di non poter sopportare il peso di continui paragoni e confronti spesso anche fastidiosi e maligni, di non subire ogni secondo un esame da chicchessia...avrei fatto "semplicemente" la manager di papà Elvis!!!

Chiedo scusa...mi sono incartata in qualche punto(ho la tv accesa a tutto volume)ho corretto...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 10-10-2007, 19:06
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Fossi il figlio di Elvis
A parte le vagonate di querele , a parte quelli che avrei pestato per aver parlato a cippa di "papà" .............
parlando seriamente, è una risposta difficile da dare, sono ambienti difficili, forse avrei commesso gli stessi errori suoi, affidandomi a gente senza scrupoli per gestire il patrimonio di famiglia, affidandomi a falsi amici, bò che ne sò...potrei avvicinarmi alle droghe, all'alcool.............oppure no chi lo sa..............
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-10-2007, 19:19
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Come vi sentireste?

Non riesco a rispondere, non so come mi sarei comportato! Essere figli di Elvis Presley fa parte di un altro mondo... Un mondo che non conosco nemmeno lontanamente! Posso solo divertirmi ad immaginarlo...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-11-2007, 15:40
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
GeA111 Re: Come vi sentireste?

Credo ke fino alla fine me ne fregherei!!!
Infondo in questo mondo ognuno ha da dire la sua,e a nessuno sta bene qualcosa...
Penso ke sia contenta della tantissima gente ke,a distanza di 30 anni,adora sinceramente suo padre...E questo penso ke valga più di tutte le malelingue messe in giro!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!