GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti anni avete?
da 10 a 20 15 20,83%
da 21 a 30 24 33,33%
da 31 a 40 20 27,78%
da 41 a 50 8 11,11%
da 51 a 60 2 2,78%
da 60 a 70 2 2,78%
over 70 1 1,39%
Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 27-09-2007, 08:45
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Io di anni ne ho 18, e a quanto pare la mia fascia per ora ha la maggioranza!
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 27-09-2007, 10:44
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Quote:
descarado Visualizza Messaggio
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
la stessa cosa che è successa a me quando ho scoperto questo sito...ho smesso di sentirmi un'aliena solitaria!! Benvenuto descarado!!! Abbiamo la stessa età...solo che io ascolto Elvis da quando avevo 15 anni...un amore lunghissimo...a proposito di canzoni strimpellate con la chitarra, mi hai fatto ricordare un eposodio successo tanti anni fa, avevo 16-17 anni o giù di lì...c'era un tizio che mi stava dietro da tempo, una sera mi fa:" dimmi come posso fare a convincerti a metterti con me...!" E siccome suonava la chitarra io gli dico: " Senti... suonami "love me tender" e cantala con la voce di Elvis..poi vediamo cosa si può fare!!!
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis...
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 27-09-2007, 10:44
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Quote:
descarado Visualizza Messaggio
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
la stessa cosa che è successa a me quando ho scoperto questo sito...ho smesso di sentirmi un'aliena solitaria!! Benvenuto descarado!!! Abbiamo la stessa età...solo che io ascolto Elvis da quando avevo 15 anni...un amore lunghissimo...a proposito di canzoni strimpellate con la chitarra, mi hai fatto ricordare un eposodio successo tanti anni fa, avevo 16-17 anni o giù di lì...c'era un tizio che mi stava dietro da tempo, una sera mi fa:" dimmi come posso fare a convincerti a metterti con me...!" E siccome suonava la chitarra io gli dico: " Senti... suonami "love me tender" e cantala con la voce di Elvis..poi vediamo cosa si può fare!!!
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis...
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 27-09-2007, 10:56
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Anch'io rientro nella prima fascia, faccio 25 anni quest'anno. Come passa il tempo.
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 27-09-2007, 12:53
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Io ne faccio 19 fra poco piu di un mese...Elvis è con me da quando ne avevo 8...
Ma non c'era gia un topic simile??
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 27-09-2007, 18:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Quote:
descarado Visualizza Messaggio
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
Ciao Descarado, benvenuto tra di noi!!!
Per ascoltare la musica di Elvis Presley si è sempre in tempo , quindi non preoccuparti se sei fans solo da 2 anni.
Spero rimarrai a lungo insieme a noi!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 27-09-2007, 18:42
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Ciao Descarado, benvenuto tra di noi!!!
Non preocuparti resta con noi se vuoi veramente entrare nel mondo di Elvis.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 27-09-2007, 18:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: l'età dei fan di Elvis

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
la stessa cosa che è successa a me quando ho scoperto questo sito...ho smesso di sentirmi un'aliena solitaria!! Benvenuto descarado!!! Abbiamo la stessa età...solo che io ascolto Elvis da quando avevo 15 anni...un amore lunghissimo...a proposito di canzoni strimpellate con la chitarra, mi hai fatto ricordare un eposodio successo tanti anni fa, avevo 16-17 anni o giù di lì...c'era un tizio che mi stava dietro da tempo, una sera mi fa:" dimmi come posso fare a convincerti a metterti con me...!" E siccome suonava la chitarra io gli dico: " Senti... suonami "love me tender" e cantala con la voce di Elvis..poi vediamo cosa si può fare!!!
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis...
Ciao Descarado...... anche ti do il mio benvenuto.

Secondo me. non conta da quanto tempo si segue Elvis, l'importante è amarlo e rispettarlo.
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 27-09-2007, 18:53
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
GeA161 Re: L'età dei fans di Elvis

Toc toc. E' permesso? Io ritengo che questo sondaggio non rispecchi la realtà. In modo assoluto. Intanto questo sondaggio si rivolge, mi sembra di capire, a noi del Forum. Cioè verso coloro che hanno una certa dimestichezza con la navigazione mediatica. Io che ne ho anni 63 di anni, vedendo quei due trattini verdi in mezzo ai giganti, mi dovrei sentire emarginato . Invece NO! Io rappresento, escludendo la mia presunzione, la maggioranza di coloro che non possono parlare perchè internet per quelli della mia età ed oltre rappresenta un altro pianeta , difficile da digerire e da capire. Io rappresento un'eccezione, lo ammetto. Ma vi posso garantire che siamo la maggioranza, siamo il fuoco sotto la cenere. Noi 60enni abbiamo viaggiato sullo stesso treno del King. Il suo carisma, il suo magnetismo, ovvero la trasmissione dati da lui prodotti, arrivavano pressochè in tempo reale al di là di quelle che potevano essere le possibilità di comunicazione. Voi saprete molte cose più di noi solo perchè qualcuno le ha scritte - vere o non vere - sulla carta, ma quello che noi abbiamo assorbito, ci è stato da lui tramesso sin nel profondo del cuore e dell'anima. In tempo reale. Appunto. Sino a toccare in maniera determinante le sfere del sociale. Ma questo è un altro discorso. Scusatemi per lo sfogo . Gondar.
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 28-09-2007, 08:15
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Ge743 Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Toc toc. E' permesso? Io ritengo che questo sondaggio non rispecchi la realtà. In modo assoluto. Intanto questo sondaggio si rivolge, mi sembra di capire, a noi del Forum. Cioè verso coloro che hanno una certa dimestichezza con la navigazione mediatica. Io che ne ho anni 63 di anni, vedendo quei due trattini verdi in mezzo ai giganti, mi dovrei sentire emarginato . Invece NO! Io rappresento, escludendo la mia presunzione, la maggioranza di coloro che non possono parlare perchè internet per quelli della mia età ed oltre rappresenta un altro pianeta , difficile da digerire e da capire. Io rappresento un'eccezione, lo ammetto. Ma vi posso garantire che siamo la maggioranza, siamo il fuoco sotto la cenere. Noi 60enni abbiamo viaggiato sullo stesso treno del King. Il suo carisma, il suo magnetismo, ovvero la trasmissione dati da lui prodotti, arrivavano pressochè in tempo reale al di là di quelle che potevano essere le possibilità di comunicazione. Voi saprete molte cose più di noi solo perchè qualcuno le ha scritte - vere o non vere - sulla carta, ma quello che noi abbiamo assorbito, ci è stato da lui tramesso sin nel profondo del cuore e dell'anima. In tempo reale. Appunto. Sino a toccare in maniera determinante le sfere del sociale. Ma questo è un altro discorso. Scusatemi per lo sfogo . Gondar.

E bravo Gondar! Noi del golden age siamo sicuramente i piu' numerosi fan di Elvis, ma qui si rispecchia l'eta' degli iscritti al forum. Io trovo f-a-n-t-a-s-t-i-c-o il fatto che siano tanto giovani. Ecco perche' il KING non morira' mai!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Priscilla e i fans di Elvis! gabby Priscilla e Lisa Marie 159 19-04-2010 18:01
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS frank rap News 6 25-02-2006 21:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!