GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 27-11-2008, 00:22
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

io voglio postare quello che gia avevo scritto nell'altro topic perchè è cosi che lo vedrei volentieri...
Quote:
allora tento io.....ricominciamo da dove è drammaticamente finita la storia di questo incredibile Artista..(oppure no??bha ogni tanto si sente qualcosa e mi tornano i dubbi).
Immagginate che Elvis quella sera dopo il malore si risveglia in ospedale, racconta al padre di aver sognato la madre ma non era felice, perche vedeva il suo piccolo che non stava bene e nel sogno la madre lo rimprovera perche prendeva tutte quelle medicine, e poi gli disse che quel colonnelo non gli era mai piaciuto e che questa volta gli avrebbe dovuto dar retta...<<Papà la mamma ha detto che ormai sono cresciuto abbastanza e che non ho bisogno di qualcuno che ragioni per me!>>...prova ad alzarsi e un flashback lo pervade di nuovo...il bacio che la mamma gli diede prima di tornare lassù e in quel momento realizza che nel sogno non era solo con lei ma c'erano anche tutte le persone di cui ha sempre avuto veramente bisogno...ma non ne farà parola col padre perche sa gia che da domani sarà lui a vivere di nuovo la sua vita a modo suo e con chi vuole rendendo cosi felice anche suo padre...
Sono passate alcune ore da quando Elvis si è ripreso e Priscilla irrompe di corsa nella stanza con la piccola Lisa per mano....senza proferire parola lo abbraccia e scoppia in lacrime.....Sono passati due giorni , sui giornali non si parla d'altro IL RE E' STATO DIMESSO, STA BENE!! Al suo ritorno a Graceland c'è una folla immensa...come al solito lui si ferma...ma non sta ancora benissimo i familiari insistono perche entri in casa e la gente colta da un lampo di buon senso generale lo lascia andare senza troppe interruzioni...un'ora due ore tre ore...la gente è sempre li e non sembra che la folla dimunuisca tutt'altro...è ora di cena e dalla strada si sente cantare..elvis è stanco ma non è mai stato un tipo troppo tranquillo...si ricorda che da qualche parte in soffitta ci dovrebbe essere un costume che adorava...di soppiatto sale lo indossa...e senza farsi sentire esce dal retro fa il giro della casa...ma ad un tratto..<<dove vai papà??>> Elvis sorride prende in braccio la piccola lisa e insieme raggiungono la folla...potete immagginare benissimo che la rsposta della gente...Insomma Il Re ando a letto senza cena quella volta...ma al mattino ovunque non si parlava d'altro...la notizia fa il giro del mondo Il piu grande concerto di tutta la storia si è svolto spontaneamente a graceland...Elvis si alza fa colazione bacia il padre la figlia e priscilla...prende le medicine prescritte dal medico...e ripensa al sogno...sale di corsa in camera...apre il cassetto con tutta quella m**** che lo avevo portato quasi alla morte e la getta via prende il telefono.....Pronto?.....colonnello?!.....ciao figliolo come stai???....bene felice e senza manager...COSA??...si...ti licenzio...ma tu non puxxxxx.....senza dargli tempo di rispondere riattacca...si rende conto che è libero...sorride gli scende una lacrima pensando alla madre...ma si rende conto che se non si fosse sentito male non sarebbe riuscito a capire cosa doveva fare...non accadrà piu mamma...

Passano i giorni le settimane nel frattempo viene fondata la scuola di musica di Elvis...diceva devo trasmettere la bellezza della musica come ancora non ho fatto....ovviamente i concerti andavano avanti ma non con il ritmo di prima...e ogni data e ogni citta corrispondono con la visita di elvis negli ospedali o nei centri di recupero dove elvis racconta a tutti del piu bel bacio della sua vita che ha ricevuto in sogno...Conclude sempre cosi gli incontri....non aspettate che si rompa il vostro cuore prima di accorgervi di aver distrutto quelli di chi avete in torno...

Registra le nuove canzoni e gira tutti quei film che non avrebbe mai girato col colonnello...
Riesce a rendere realtà un altro sogno...Il tour mondiale con tappa in tutte le capitali che riescano a non sprofondare sotto il peso dei milioni di fun...La prima tappa è Berlino...in Germania dove conobbe quella che divenne per due volte sua moglie...a non ve lo avevo detto?? si sono risposati e alla grande e la famiglia si è allargata è nato un principino del Rock...ihih...decide di chiamarlo con il nome del gemello...gesto che rende felice il nonno...Seconda tappa quella piu importante perche qui decide di fare il primo duetto con Lisa...Roma (scusate qualcosa me lo regalo anche io no??)...Lei non se lo aspettava finora avevano sempre e solo cantato a casa o negli studios ma sempre per gioco...<<Lisa ti ricordi quella notte fuori di casa con tutte quelle persone??è la stessa cosa >><<Si ma li non c'era il palco e il microfono e cantavamo tutti insieme...>>...Elvis sorride e lisa si rende conto che è esattamente quello che accade a ogni concerto...si canta tutti insieme...Aprano la serata insieme con la canzone che lo ha riportato a mio modo di vedere sulle scene da Re nel '68...If i can dream...e via cosi...tutta la notte in pieno R'n'R...Nel frattempo passano i mesi il Re lentamente torna in forma avendo ormai da tempo raggiunto il traguardo della disintossicazione...La vita va avanti, lui si è ripreso la vita la famiglia e il Rock...Col tempo i concerti diminuiscono e la sua attività principale diviene la sua Scuola dove si insegna tutto;un campus enorme da cui escono fuori grandi artisti per prima Lisa Marie che ha voluto frenquentare come tutti...diventando il piu grande orgoglio di papà...data la riconoscenza dei ragazzi verso elvis continuano a lavorare nei suoi studios facendo tremare tutta hollywood...Per il RE del Rock arriva una sorpresa inattesa la candidatura all'oscar come miglior attore...ovviamente vinto!!
Ormai Elvis è diventato un figurino e insieme ai figli fa la loro corsetta mattutina intorno a graceland per mantenere la linea sapete no?!
Ma lisa dice...Daddy non posso il medico dice che devo stare a riposo...Il re non puo non capire...sarò nonno???wooow....ehi xò non chiamatemi vecchio ok?? e quel giorno si festeggiò alla sua maniera...in pieno R'n'R...

lascio a voi immagginare il resto mi voglio fermare qui


che ve ne pare??
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 27-11-2008, 22:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Strepitosa Aemi!!!!!!! Sembra proprio il finale di una bellissima favola!!!! Magnifica davvero!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 28-11-2008, 00:47
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

purtroppo è solo fantasia lisa....ma credo che sarebbe potuto succedere qualcosa di simile se le cose fossero andate diversamente
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 28-11-2008, 12:45
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

E' vero Aemi, è solo fantasia, però riuscendo ad immaginare finali di questo tipo senza togliere nulla alla grandezza di Elvis, penso voglia dire che, per noi fans, Elvis non aveva bisogno di morire a 42 anni per diventare un mito, per affermare la sua grandezza artistica, come invece alcuni dicono, con frasi del tipo "Se non fosse morto a 42 anni non sarebbe diventato il mito che è".

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 05-12-2008, 22:15
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs up Re: Ricostruiamo il finale....

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
E' vero Aemi, è solo fantasia, però riuscendo ad immaginare finali di questo tipo senza togliere nulla alla grandezza di Elvis, penso voglia dire che, per noi fans, Elvis non aveva bisogno di morire a 42 anni per diventare un mito, per affermare la sua grandezza artistica, come invece alcuni dicono, con frasi del tipo "Se non fosse morto a 42 anni non sarebbe diventato il mito che è".

LISA
Elvis non aveva assolutamente bisogno di morire per essere grande.
Elvis è stato uno dei pochi che ha cambiato il mondo in meglio.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 28-02-2010, 22:37
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Ecco la mia ricostruzione :

dopo il Comeback del '68 Elvis smtte di prendere medicinali e parte alla volta di un tour mondiale che toccherà Asia , Africa , Europa ed Oceania e terminerà nel 1973 con Aloha from Hawaii .
Successivamente farà massimo 2 o 3 concerti al mese .

Ciao
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 01-03-2010, 14:58
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Ge727 Re: Ricostruiamo il finale....

Davvero complimenti a Aemilianvs! ..... bel finale veramente!!
Io purtroppo non ho molta fantasia!!! ... Proverò ad immaginare qualcosa!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 08-07-2010, 21:12
ykulys ykulys Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2010
Messaggi: 10
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

credo che dopo il suo divorzio e la nascita di lisa era caduto in depressione ,e l'unico modo x non pensarci era cantare,ma il suo successo era enorme ,credo che dopo il concerto del 14 gennaio 1973 honolulu sia che( esposito,suo padre,e il suo parrucchiere) dovevano dirgli RIPOSATI AMICO RITROVA TE STESSO.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 10-07-2010, 12:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Magari fosse stato tutto così semplice Ykulys...
Se fosse bastato solamente dirgli di riposarsi e fosse bastato solamente un suo SI', avrebbe risolto un sacco di problemi....
Ma quando hai un sacco di persone da mantenere e ormai sei entrato in un certo vortice di impegni di lavoro, non è così semplice tirarsene fuori, purtroppo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 10-07-2010, 22:20
ykulys ykulys Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2010
Messaggi: 10
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

xchè secondo te nei 4dvd (elvis definitive collection)tutti dicono il contrario ,che era lui che voleva questo ,xche il padre non lo aiutava ,facile rispondere x i soldi, anche linda xche non lo aiutava ,infine le persone di cui si fidava gli stavano addosso x interesse,ti ricordi il libro scritto dai suoi amici che poi ha letto,di chi fidarsi,guarda nick il dottore ,alla fine leggeva il vangelo o bibbia mi sembra ,e li trovava una speranza forse qualche passo che lo riguardava,però lo vedevano come stava e che prendeva ,non voleva essere consigliato si arabbiava ,troppo tardi.Difficile dire chi era veramente suo amico,credo che avevano paura delle sue reazioni,in quel stato di animo è normale che sei cosi,come salvarti da te stesso,lo sò tutti vorremmo che sia qui xchè ognuno di noi ha pensato come aiutarlo,spero che tutti i suoi amici si chiedano la stessa domanda...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finale virtuale dell'Elvis Ultimate Contest Rubberneckin Tutto Elvis 1 12-08-2007 08:02
il triste finale di this is elvis guitarman Tutto Elvis 10 23-07-2007 15:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!