|
|
|||
|
|||
La ROMA ELVISIANA
dove siete??...spero che siate parecchi di roma...forza fatevi sentire!
|
|
|||
|
|||
Re: La ROMA ELVISIANA
nattydread presente!
bella, regà! |
|
|||
|
|||
ciao io sono di roma e posso dirti che effettivamente ci sono molti fan di elvis qui................pensa che a ladispoli(uno dei posti di mare che ci sono a roma)sono entrata in un bar tutto dedicato a elvis..........................veramente bellissimo
|
|
|||
|
|||
ci sono stato al bar dedicato ad elvis...e se posso essere sincero...mi sono portato a casa pure la tazzina ahahahah
|
|
|||
|
|||
ma mi sa meglio col treno no?
|
|
||||
|
||||
xk qui da me nn lo ascolta nessunnoooooooo???????? uffa..... deve essere bello quel bar vero stellina????
|
|
|||
|
|||
ragazzi incontriamoci tutti vi prego...mi sto fomentando
|
|
|||
|
|||
per quando?
|
|
|||
|
|||
Io sono di Guidonia ma nato a Roma e battezzato al vaticano...e per vari motivi tra lavoro e studio sto sempre a roma....mi considero romano???
bhe appoggio la chi dice che a roma ci sono molti elvis'fan perche : uno in tutti i negozi di dischi che si rispettino ci sono sempre anche i suoi... vicino casa mia ha aperto un negozio di vestiti che si chiama Elvis fashion outlet ed un ficata ragazziiiii. appena entri c'è una statua del re con in braccio una chitarra ci sono due megaschermi al plasma che danno i suoi concerti e ovunque gigantografie e action figure...bello bello e poi c'è da dore che a roma ci sono molte band a lui dedicate vedi sound of memphis e memphis extravaganza |
|
|||
|
|||
Quote:
E che bello che li a Roma c'è Elvis in tanti posti Tutto sommato, beato te!!! |
Bookmarks |
|
|