|
|
||||
|
||||
In attesa dei video di Sky...
Questa mattina ho cantato alla festa organizzata dalla mia scuola, come lo scorso anno... Vi posto il filmato in attesa di farvi vedere quelli della trasmissione di Sky!
Dopo "Shake, Rattle And Roll" c'è un pezzetto di "A Big Hunk O'Love"... Ma piccolo purtroppo. Avrei voluto suonare la chitarra ma non si trovava un'asta per il microfono...! |
|
||||
|
||||
Re: In attesa dei video di Sky...
Grande Angelo!!!
Complimenti per l'esibizione e anche per l'abbigliamento e la pettinatura!! Vai forte, come sempre!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Angelo, ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!
BRAVOOOOO!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
PS.ma nn c'era nessuno che ti poteva fare da asta?! |
|
||||
|
||||
Grazie mille Lisa, Crispi e perlanera!!!
Quote:
A dire il vero una gentilissima ragazza si era offerta di tenere il microfono...! L'ho ringraziata ma non mi sembrava il caso!!! |
|
|||
|
|||
Vedi, Angelo, sei talmente bravo che i nostri amici elvisiani del Forum non sanno cosa si perdono se non aderiscono e subito alla "Celebrazione dell'Elvis Day" del 16 agosto 2008, perchè si perderebbero di vedere te e tanti amici capaci e bravi dal VIVO. Tu rappresenti un valido motivo per esserci. Forse solo alcuni si rendono conto che sarebbe il più bell'incontro elvisiano della nostra vita. Che verrebbe ricordato con nostalgia. Ed intanto continuiamo a "menare il can per l'aia". Mbah. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Come sempre sei stato SUPER.... SUPERLATIVO!!!!!!!!!!!!
Off topic: ogni mese che passa, diventi sempre più figo (poi il tuo taglio con accenno di "ducktail" è fantastico) |
|
|||
|
|||
Bravooo Angelo!!! Complimentissimi!!!
|
|
|||
|
|||
FANTASTICO ANGELO!!!
|
|
||||
|
||||
grande angelo,complimenti anche a te!!!!
superlativo!!! ottimo il taglio |
Bookmarks |
|
|