|
|
||||
|
||||
Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!
Salve ragazzi,
volevo condividere con voi i nuovi traguardi raggiunti dal nostro sito, che mi danno tanta soddisfazione e spero ne diano anche a voi, visto che il merito di questi traguardi è dato anche, e soprattutto, dalla vostra attiva, quotidiana e grandissima partecipazione. Il sito www.grazielvis.it ha chiuso il mese di Dicembre 2006 con: - oltre 3 milioni di hits (accessi) al sito; - e una media di oltre 670 visitatori AL GIORNO!! (dati riferiti solo al mese di Dicembre 2006) Come dicevo, per me (e chi lavora con me a questo sito) è fonte di grande soddisfazione, ma la gioia sta anche nel fatto di veder crescere nelle persone l'interesse per il nostro ELVIS PRESLEY!!!!! LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!! Grazie di cuore a tutti!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!
Quote:
Anche se sono ripetitiva, desidero fare i miei personali complimenti a Lisa, allo staff del grazielvis (non poteva avere nome più azzeccato) e a tutti gli utenti iscritti al forum, confermando, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel mio post con gli auguri per il 2007 ! Un giorno potrò dire c'ero anch'io !!!! Giusto dire LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!! ma io aggiungo LUNGA VITA AL WWW.GRAZIELVIS. IT!!!
|
|
||||
|
||||
Infinite Grazie Lisa e tutto l'intero staff, grazie a tutti i partecipanti quotidiani....
W il mito, la leggenda Quale e' The King Elvis A. Presley |
|
|||
|
|||
Sono proprio contenta!!!
|
|
||||
|
||||
Wow, che traguardi!!! Complimenti a tutti!!!
|
|
||||
|
||||
COMPLIMENTI A LISA PER TUTTO L'IMPEGNO CHE METTI NEL SITO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Grazie Bruno, auguri anche all'Elvis Italian Collectors Club!!!
|
|
||||
|
||||
Come avete notato non sono solita a comunicare dati relativi all'affluenza al sito....e spero davvero di non annoiarvi troppo, se in via del tutto eccezionale, vi dò un altro aggiornamento fresco fresco!!
Probabilmente tutti i vostri complimenti e auguri hanno portato fortuna, visto che proprio ieri, in data 08/01/2007 - giorno del 72° Compleanno di Elvis Presley - il sito www.grazielvis.it ha superato le 1.000 visite in un giorno!!!!! Come nell'occasione precedente mi sembrava giusto e mi faceva piacere condividere il traguardo con voi!!! Grazie ancora a tutti!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Felicissima anch'io per tutti questi traguardi!
|
Bookmarks |
|
|