GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-11-2007, 17:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Non è che non "devono" essere pubblicate...a me non piace leggerle..
Non mi riferisco in particolare al topic, ma prendo spunto da questo per far una riflessione che molte altre volte ho fatto tra me e me..
non mi piace quando queste piccole righe private vengono usate per dimostrare qualcosa ...positico o negativo che sia...
Vedo Elvis nel suo letto con gli occhiali e un foglio in mano che pensa scrivendo:
" accidenti sto fumando troppo..magari la voce mi diventa roca come quella di Frank ( Sinatra)...mmm meglio darsi una regolata..."
poi si gira verso l'altra parte del letto e vede Linda:
" certo che mi vuole bene ...nonostante io non sia proprio il compagno più fedele del mondo...si merita tutto il mio amore ed il mio rispetto..Signore aiutami tu..."
Vedi...immagino una cosa di questo genere e poi 30 anni dopo milioni di persone che su queste poche, dolci,semplici righe ne dicono di tutti i colori..
questo non mi piace...
finchè siamo tra noi...ogni cosa detta è tale nel rispetto e nell'amore di Elvis...
ma tutti i suoi pensieri più intimi dati all'aria per essere manipolati da chiunque in qualunque modo...
questo non mi piace..
Come principio. sono pienamente d'accordo con te, Coffe: nemmeno io ho mai accettato la manipolazione e strumentalizzazione per vendere.

Ritengo però che la cosa vada guardata a 360° e si valuti che lo stesso discorso vale, ancor di più, per tutte le altre cose intime e personali, che di lui sono state buttate in piazza, calcando la mano su quelle dove Elvis, in quanto uomo, appare il peggiore della terra
Per come la vedo io, ho sempre ritenuto vergognoso che, dopo la sua morte, non ci sia stato più niente di intimamente suo, a cominciare dai suoi rapporti con le donne, per finire ad altre cose di cui preferisco non parlare.

Ecco perchè credo che, come si è ritenuto opportuno far sapere di tutto e di più del negativo, a maggior ragione chi rende evidente la sua parte umile e magari anche infantile o ingenua, come possono essere queste parole che ha scritto, ha tutto il mio rispetto.

Ultima Modifica di hurt : 29-11-2007 18:48
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-11-2007, 22:43
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Io preferisco leggere queste cose di Elvis, piuttosto che quelle ...onzate dalle quali non si può difendere.
Capisco quello che vuoi dire coffecup se le cose che diceva o scriveva Elvis non sarebbe meglio lasciarle private.Per fortuna o per sfortuna molte cose si sono sapute di Elvis, molte distorte altre forse vere, in tutte le maniere essendo stato un personaggio idolatrato la cosa è inevitabile,è il prezzo da pagare.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-11-2007, 23:25
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io preferisco leggere queste cose di Elvis, piuttosto che quelle ...onzate dalle quali non si può difendere.
Capisco quello che vuoi dire coffecup se le cose che diceva o scriveva Elvis non sarebbe meglio lasciarle private.Per fortuna o per sfortuna molte cose si sono sapute di Elvis, molte distorte altre forse vere, in tutte le maniere essendo stato un personaggio idolatrato la cosa è inevitabile,è il prezzo da pagare.

ti straquoto Ask
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 30-11-2007, 10:20
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Il testo in se è molto profondo e molto sentito. Chiunque l'avesse potuto scrivere non era sciuramente "ingenuità". L'ingenuità è un'altra cosa per me. Che poi l'ha scritto Elvis, per chi ci crede, è una forza piu' grande.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 30-11-2007, 10:51
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Il testo in se è molto profondo e molto sentito. Chiunque l'avesse potuto scrivere non era sciuramente "ingenuità". L'ingenuità è un'altra cosa per me. Che poi l'ha scritto Elvis, per chi ci crede, è una forza piu' grande.
ingenuità non è una connotazione negativa..l'ho usata perchè da una personalità dello spettacolo come Elvis, non ci si aspetta che si rivolga a Dio per le piccole cose di tutti i giorni...è qualcosa di molto ingenuo, pulito, dolce...e non ho mai messo in dubbio che fosse sentito....renderlo pubblico mi dà invece l'impressione di violare questo sentimento di purezza..era questo che intendevo...sono i pensieri intimi di un uomo normalissimo...e come tale sarebbe bello che fossero rimasti intimi...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 30-11-2007, 13:33
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Secondo me la sua purezza viene violata con le solite cag**e che girano da anni: che era drogato, che era grasso, che non spaeva cantare, che era impotente, che era un guardone, ecc. ecc....Quel testo invece DEVE secondo me essere fatto vedere per fare capire il suo messaggio...Quel testo, a parte forse i sigari, rispecchia al 100% l'immagine di una persona che stava cercando di trasmettere quei concetti scritti.
La sua band in qualche modo sta portando avanti il messaggio d'amore che Elvis ha sempre cercato di fare.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 30-11-2007, 13:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Secondo me la sua purezza viene violata con le solite cag**e che girano da anni: che era drogato, che era grasso, che non spaeva cantare, che era impotente, che era un guardone, ecc. ecc....Quel testo invece DEVE secondo me essere fatto vedere per fare capire il suo messaggio...Quel testo, a parte forse i sigari, rispecchia al 100% l'immagine di una persona che stava cercando di trasmettere quei concetti scritti.
La sua band in qualche modo sta portando avanti il messaggio d'amore che Elvis ha sempre cercato di fare.
quoto
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 30-11-2007, 20:16
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Appunti rivolti a Dio, scritti a mano da Elvis nel 1973

Dal libro “Elvis Karate Legacy"



Non fumerò più sigari. Rimarrà solo una collezione di pipe, solo questo, una semplice collezione.

Dio mi possa dare tanta forza, per non fare mai qualcosa che danneggi la mia voce o la mia salute, che sia volontario o involontario.

Non farò mai, consapevolmente, qualcosa che possa provocare il Signore, mio Dio.

Non ferirò mai mio padre, i miei amici e chiunque altro sia e, fino a quando vivrò, sarò amico del mio corpo .

Voglio amare il Signore mio Dio, con tutto il mio cuore, l’anima e il corpo, nel miglior modo possibile.

Voglio augurare felicità a Priscilla, Mike e tutte le persone coinvolte.

Finchè vivrò, non voglio mai provare cattiveria verso nessuno.

Mi impegnerò ad amare ed apprezzare Linda con tutto il mio cuore e il mio corpo.

Mi impegnerò a cantare con il massimo della mie capacità e, attraverso la mia voce e la mia risata, io possa portare felicità agli altri.

Prometto tutto questo e con l’aiuto di Dio, mantenere le promesse fino a quando vivrò. E’ questo ciò che chiedo a Dio con l’aiuto di Cristo, nostro Signore.

Fino a quando vivrò su questa terrà giuro solennemente, con l’aiuto di Dio, di fare sì che io possa gioia e felicità cantando e per mezzo dell’arte karate a Ed Parker e molti altri, affinché io possa proteggere un amico come farei con me stesso, amare un solo Dio e un paese.

Con tutto il mio cuore


Elvis Aaron Presley
Cara Hurt ciao!!! Sai...inizialmente volevo prendere solo alcuni pezzetti di questi accorati e sentiti appunti di Elvis...ma poi ho fatto marcia indietro perché sono tutte frasi bellissime!!! Che Elvis fosse buono e generoso è una cosa più che risaputa...il suo cuore gli ha sempre suggerito buoni propositi e sentimenti puliti e sinceri...
Di queste frasi...mi ha colpito innanzitutto il modo in cui si rivolge a Dio (anche se in altre circostanze ho avuto modo di scoprirlo)...è sempre così umilmente rispettoso e quasi timoroso della Grandezza di Nostro Signore...mi dà forti emozioni quando Elvis si rivole a Dio...quando Gli parla...Gli confida le sue cose più intime...anche da qui si capisce il motivo per cui Elvis adorava il Gospel...il motivo per cui avesse quella voce così meravigliosa e profonda...il motivo per cui quando cantava\canta aveva\ha la straordinaria capacità di toccarti il cuore...nel Gospel Elvis trovava tutto il conforto e Misericordia di Dio...
un'altra cosa che mi ha colpito è la frase dove dice auguro felicità a Priscilla e Mike...Maronna mia!!! Mi stavano strabuzzando gli occhi!!! Evidentemente in queste frasi accorate che Elvis scrisse a Dio c'erano tutti i buoni propositi e le buone intenzioni ...
Per non parlare di Linda..."Mi impegnerò ad amare ed apprezzare Linda con tutto il mio cuore e il mio corpo."...quella ragazza era nata con la camicia...come si suol dire...
Elvis cantava come un Angelo...è meraviglioso il modo in cui cantava e tutto ciò che riusciva a trasmettere a tutti!!!
Elvis ci manchi da morire e ti vogliamo un mondo di bene!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 09-02-2008, 13:40
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Appunti rivolti a Dio, scritti a mano da Elvis nel 1973

Dal libro “Elvis Karate Legacy"



Non fumerò più sigari. Rimarrà solo una collezione di pipe, solo questo, una semplice collezione.

Dio mi possa dare tanta forza, per non fare mai qualcosa che danneggi la mia voce o la mia salute, che sia volontario o involontario.

Non farò mai, consapevolmente, qualcosa che possa provocare il Signore, mio Dio.

Non ferirò mai mio padre, i miei amici e chiunque altro sia e, fino a quando vivrò, sarò amico del mio corpo .

Voglio amare il Signore mio Dio, con tutto il mio cuore, l’anima e il corpo, nel miglior modo possibile.

Voglio augurare felicità a Priscilla, Mike e tutte le persone coinvolte.

Finchè vivrò, non voglio mai provare cattiveria verso nessuno.

Mi impegnerò ad amare ed apprezzare Linda con tutto il mio cuore e il mio corpo.

Mi impegnerò a cantare con il massimo della mie capacità e, attraverso la mia voce e la mia risata, io possa portare felicità agli altri.

Prometto tutto questo e con l’aiuto di Dio, mantenere le promesse fino a quando vivrò. E’ questo ciò che chiedo a Dio con l’aiuto di Cristo, nostro Signore.

Fino a quando vivrò su questa terrà giuro solennemente, con l’aiuto di Dio, di fare sì che io possa gioia e felicità cantando e per mezzo dell’arte karate a Ed Parker e molti altri, affinché io possa proteggere un amico come farei con me stesso, amare un solo Dio e un paese.

Con tutto il mio cuore


Elvis Aaron Presley

Mille grazie hurt,queste citazioni di Elvis rivolte a Dio me le vado proprio a salvare.Grazie ancora.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 25-06-2008, 12:44
Anna8 Anna8 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 2
Predefinito Re: Messaggi Di Elvis A Dio

A ME PIACE LEGGERE TUTTO SU ELVIS!!!
Specie cose della sua vita privata, per conoscerlo sempre meglio che uomo era, per darmi a ME stessa la certezza che NON mi sbaglio quando a soli 15 anni e poi man mano capii sempre di piu che uomo era!

e di fatti non mi ha delusa, é proprio tutto vero che stato d`animo era, che uomo Generoso, umile, e credente che era, rispecchia il mio carattere posso dire che io sono come lui, o lui é come me!!! é incredibile quante cose in comune abbiamo io e Elvis!!! Lo ho amato e lo amero`per tutta la mia vita finché vivro`...Elvis é il mio piu grande amore, e non lo dico perché era un cantante o un attore, ma mi rivolgo di piu`alla persona Elvis che era, quella privata!!!
Elvis I love You, I missing you
your Anna
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Messaggi Privati sul forum Lisa AssisTech 66 16-04-2008 09:01
Messaggi privati françois AssisTech 37 05-10-2007 11:02
Casella Messaggi Privati nel Forum Lisa AssisTech 0 08-06-2006 17:07
messaggi privati hurt AssisTech 2 06-06-2006 22:36
messaggi privati hurt AssisTech 4 06-06-2006 16:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!