GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-03-2007, 09:57
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

bisogna vedere il contesto di quando la disse, può averla detto ridendo, può averla detta in un momento di depressione, dipende........
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-05-2008, 13:15
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Sono alcune fras che ho letto girando un po su internet....
Sok molto probabilmete le avrete già lette anche voi... ma a me mi piace sempre sentirle leggerle in giro e cosi via....

Bob Dylan: "La prima volta che ascoltai Elvis mi fece sentire come se finalmente fossi riuscito ad evadere da una prigione, ma la cosa veramente curiosa è che in vita mia non ero mai stato messo in una prigione".
Oggi i tributi dedicati ad Elvis Presley sono innumerevoli e, come si addice ad un vero mito, chiunque può star certo che la sua leggenda non morirà mai.
Elvis Presley: "Quando ero un ragazzo, signore e signori, ero un sognatore. Leggevo i fumetti ed ero l'eroe di quei fumetti. Andavo al cinema ed ero l'eroe dei film. Adesso ogni mio sogno è diventato realtà un milione di volte..."
Elvis Presley: "Ho imparato molto presto che:"Senza una canzone, il giorno non ha fine... senza una canzone, un uomo non ha amici... senza una canzone, la strada non ha curve... senza una canzone."
Elvis Presley: "L'immagine è una cosa, mentre l'uomo è un'altra... è molto difficile vivere dietro ad un'immagine."
Elvis Presley: "La musica è molto migliorata negli ultimi anni... i suoni sono migliori, i musicisti sono migliori... conoscete i Beatles e i Byrds. Ma il rock and roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues"
Bruce Springsteen: "Ci cono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'è stato un solo re." "Questo è Elvis amico. Questo è tutto. Tutto comincia e finisce con lui. Egli ha scritto il manuale."
Eddie Murphy: "Il mio idolo è Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli è stato il più grande uomo di spettacolo mai esistito."
James Brown: "Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis è stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldilà. "
Jimmy Carter (cantante della stessa epoca): "La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di sé stesso. Egli era unico ed irripetibile. Più di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che è stato senza precedenti e che forse non sarà mai eguagliato. La sua musica e la sua personalità, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito è stato immenso. Ed egli è stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalità, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese."
Franck Sinatra: "La sua musica è fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. È la più brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare." (bastasrdo.... Parere personale)
Elvis Presley è il rock and roll.
(Rivista: Rolling Stone)
Keith Richard: "Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi è arrivato... ed ecco un grandioso technicolor"
Jhon Lennon: "Prima di Elvis non c'era nulla!"
B.B.King: "Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine"
Mick Jagger: "Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 22-05-2008, 13:23
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Che bello leggere queste frasi, sia quelle dello stesso Elvis ma soprattutto quelle dette da altri grandi artisti su di lui, fanno bene al cuore. Grazie Vally.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 22-05-2008, 13:46
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

é vero sivel... fanno sempre bene... al nostro cuore e fanno bene anche alle persone che pensavano male di Elvis... Quelle che pesano fosse stato solo un ragazzo/uomo esaltato senza testa... (Ma cosa gira nella mente delle persone poi....)
L'ultima cosa che penso di Elvis è che fosse un esaltato....
W Elvis e tutte le grandissime emozioni che ci ha dato, che ci da, e che ci darà!!!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 22-05-2008, 20:44
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Grazie vallys per aver postato queste frasi la maggio parte non le conoscevo , è molto bello di tanto in tanto sentire parlare bene del nostro RE !Grazie mille !!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-06-2008, 19:17
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Questa mi sento di scriverla in grande... voi tutti che avete letto oppure come state leggendo Guralnick penso la conosciate:

<<dopo aver partecipato all'ultimo spettacolo con Elvis Presley all'Hilton di Las Vegas>> scriveva il giornalista Bill Burk, fan di una vita <<viene da chiedersi quanto tempo manchi prima che arrivi la fine, forse improvvisa, e perchè il Re del rock'n'roll si esponga al ridicolo salendo sul palco in queste condizioni. Perchè persistere? Per la fama? E' forse il più conosciuto e piu apprezzato esecutore DI TUTTI I TEMPI....per i soldi?........Re per sempre. Forse è cosi.E forse la gente contnua a venire a vederlo proprio perchè crede che potrebbe essere l'ultima volta.>>

l'altra sera l'ho letta cosi...mentre tenevo in mano il libro e parlavo con amici....mi sono venuti i brividi.... allora ho pensato... forse mi sono venuti cosi xk è una frase forte.... e la prima volta che si legge fa una certa azione...sensazione... ma l'ho riletta e riletta e riletta.... veramente ancora adesso nn so quante volte..... e ragazzi vi giuro adesso... sulla mai stessa vita che mi fa esattamente lo stesso effetto della prima volta.... ank adesso k l'ho riscritta... nn so mi è partita una cosa dalla schiena e mi è arrivata alle dita delle mani.... mentre scrivevo.....e l'ho scritta in blu... xk era il suo colore preferito!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 27-08-2009 13:18
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 06:53
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. reyarth Tutto Elvis 6 27-01-2006 19:51
I casi della vita Puccy1 Tutto Elvis 3 07-11-2005 09:18
Priscilla parla della sua vita e carriera Lisa Priscilla e Lisa Marie 0 27-09-2005 18:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!