GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-01-2007, 18:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Thumbs up Kathy Westmoreland

N.B. Quanto scritto in stampatello è esattamente come l’ho trovato e quindi ritengo che nelle sue risposte Kathy, voglia dare enfasi a quello che scrive.
--------------------------------------------------------------------

D. Descrivi il tuo primo incontro con Elvis e com’era quel giorno. Joyce


KW: Ciao Joyce. Felton Jarvis ed io eravamo nella stanza del backstage, prima del primo spettacolo, quando alla mia sinistra uscì un uomo dall’ascensore, in calzoni color cammello, camicia, una giacca di pelle nera, capelli neri, ed occhiali, che mi facevano capire che nascondevano occhi che guardavo ovunque. Eravamo vestiti allo stesso modo…. Anche io ero vestita in color cammello e Felton esordì dicendo “Kathy, questo è Elvis….. Elvis lei è Kathy Westmoreland. E’ il nuovo soprano ed inizierà domani sera”
Lui sorrise (AVEVA CERTI DENTI!!)…. Ci siamo dati la mano e, molto caldamente disse “Molto piacere di conoscerti Kathy. Spero che lo show di stasera ti piacerà”.

Essendo alta 1,65 mi ritrovai a tirare il collo per guardare quest’uomo, che sembrava un motociclista appena sceso dalla sua Harley, per come stava li, in piedi nel suo 1 mt e 83 cm.
Ci mettemmo a ridere sulla nostra differenza di altezza, poi con Felton mi avviai verso la cabina del suono, mentre Elvis si diresse verso il suo camerino…….. A PREPARARSI…. E AVERE UNA FORMA FISICA PERFETTA PER CANTARE ….E PER ESSERE PRONTO PER QUALSIASI COSA!!!

D. Ci descrivi come fu trovarsi sul palco con lui, la prima volta.

KM: Ho preso il mio posto al centro ….. aspettavo…. Aspettavo che si abbassassero le luci e lui arrivò in un jump suit bianco, un DIO GRECO…. L’artista più bello e carismatico che io abbia mai visto ---- CHE TRASFORMAZIONE in pochi minuti! Assolutamente catturava il pubblico – altero come un pavone, ma amorevole come un gatto---- immediatamente prendeva il comando sull’intero pubblico. Oggi posso testimoniare che nessun artista ha mai avuto un dono così grande. E poi …. Poi ….. questo giovane uomo che si chiamava Elvis ……. Cantava… sì cantava, e la gente si addossava sul palco, spintonandosi l’un l’altro……. E lui cantava, e cantava, e cantava, con un’autonomia e una versatilità che nessun altro “Interprete di canzoni” aveva mai avuto prima.
Io ero talmente affascinata che, per i primi 10 minuti, mi sono dimenticata di “rivedere” la mia parte. E’ molto antiprofessionale, ma ero sotto shock per questo grande talento, che a dire la verità, nella mia vita musicale, non mi aveva mai toccato. Ed ero infastidita che nessuno ascoltasse veramente la sua voce e la sua capacità tecnica di cantare. Volevano solo vederlo, toccarlo, essere là. Tuttavia, mi sono ripresa, velocemente e iniziai a prendere le note dove lui si trovava oppure doveva esserci la voce del soprano.
Per i fans di Elvis era difficile da capire, ma per una cantante professionista quale ero io, una che aveva già lavorato con centinaia di cantanti, in quel momento mi sono resa conto che lui superava ed eclissava tutti coloro con i quali avevo lavorato. Per me era una LAVORO, un lavoro temporaneo (secondo la mentalità dei coristi di professione) e quindi dovevo lavorare.
Dopo il primo spettacolo, cercai, senza successo, di mangiare qualcosa e stare nella mia stanza ad ascoltare dei dischi, riguardandomi le pagine della parole. NIENTE MUSICA!! Solo PAROLE. NON mi piaceva questa cosa! Come avrei potuto imparare tutto, entro domani, parola dopo parola? Impossibile!! Dovevo solo “sorvolare, inventare e andare avanti” avevo una gran voglia di fogli su cui fossero scritte delle note, e con sotto le parole per imparare tutto perfettamente.
Poi al secondo spettacolo…. Come pensavo, avevo qualche idea dello schema che avrebbe avuto Elvis – bene…. lui cambiò totalmente tutta la scaletta dello show, tranne 3 canzoni: il pezzo di apertura, quello di mezzo e il pezzo di chiusura.

ACCIDENTI!!! Fu allora che capii che c’era un unico lavoro che dovevo fare…… STARE ALL’ERTA…. ESSERE PRONTA… ESSERE IN FORMA PERFETTA PER CANTARE….. ESSERE PRONTA PER QUALSIASI COSA!!!! Niente sulla terra sarebbe stato in grado di prepararmi per i giorni che seguirono. Quest’uomo….. questo mio nuovo datore di lavoro temporaneo ….. Elvis, …… stava cambiando la mia vita……… PER SEMPRE !!!

D. Cara Kathy, volevo solo sapere quali sono i tuoi migliori ricordi di Elvis? (Pastor)

KM: Ciao Pastor. Il suo sorriso, la sua risata, i suoi scherzi. Ne ho così tanti!! Ricordo anche la sua natura dolce e disponibile sulla quale ci sono grandi momenti. Troppi per elencarli qui. Ricordo anche la sua eccitazione quando studiava la Bibbia, bisbigliava il vero significato nascosto nelle scritture – poi il suo amore per la lettura e lo studio. Tuttora, i miei ricordi preferiti sono la sua risata esplosiva e la gioia che trovava in ogni giorno della vita.
Kat

D. Cara Kathy, tu racconti che Elvis morì perché aveva il cancro, non per problemi di droga. Perché Cilla dice che Elvis aveva problemi di droga? Lei dice chiaramente che è morto per abuso di farmaci. Nella sua storia ELVIS AND ME, ce lo fa apparire come un mostro.
Non ha forse iniziato a prendere pillole quand’era militare? Ciò rende difficile credere che sia morto di cancro. E’ stato detto che alcuni dei farmaci che prendeva possono gonfiare anche te, se ne prendi tanti, ma spero che tu ci dica la verità, perché noi lo amiamo e lo ameremo sempre. Io ho 32 anni. Avevo 6 anni quando iniziai ad amare la sua musica e i suoi films. Ritengo tu abbia una voce meravigliosa e un grande talento e che tu sia stata molto fortunata ad avere la possibilità di fare ciò che le persone più giovani non potranno mai avere. Essere presente al miglior concerto del mondo: un concerto di Elvis (DJ Jackson)

KW: Ciao DJ- No, io non ho detto che Elvis è morto di cancro, ho solo detto che lo aveva. Ma non è quello che lo ha ucciso, nonostante, e lo si può immaginare, abbia contribuito a farlo stare molto male.
Abusava delle prescrizioni, come è già stato detto ma aveva talmente tanti problemi di salute che quelle medicine sono state necessarie per allungargli la vita. Tieni bene a mente, che a quei tempi non esistevano i Betty Ford Clinics e NESSUNO DI NOI aveva idea che quelle prescrizioni mediche potessero essere pericolose.
E’ difficile da credersi, e siamo tentati di buttare tutto nella realtà concettuale di oggi. La cosa che ha confuso molti è che Elvis non ha mai rivelato di essere nato con una problema genetico al cuore, e non voleva che tutto il mondo sapesse che aveva la stessa scadenza di vita, che ha avuto sua mamma e all’intera famiglia di lei, ecc. Un lato del suo cuore era il doppio dell’altro lato, era già nato con un destino per la sua fine.
So che, alla gente, sembra strano che l’ex moglie di un uomo, non sia a conoscenza dei suoi disturbi fisici, ma è andata così. Tutti coloro che riportano che è morto per un’overdose di droga, lo dicono perché hanno avuto notizie di seconda mano, su di lui, da uomini che hanno lavorato con Elvis, e che avevano l’impressione e la convizione che prendesse farmaci su farmaci, senza sapere che Elvis soffriva di malattie molto serie.
Ne ho fatto la lista nelle pagine precedenti. E …. sì hai ragione: Elvis ha preso anfetamine per la prima volta quando gli furono date dall’esercito del U.S., per restare sveglio, al freddo, sotto la neve durante le manovre in Germania.
Kat

D. Ciao Kathy – La domanda che vorrei farti è questa: Elvis aveva una memoria fotografica? Sono stato a 30 concerti e tu hai una bellissima voce. Ai concerti avrei sempre molto parlare con te.
Mrs. Ramonda Brady, 60 anni, St. Louis

KM. Ciao Ramonda – Che domanda terribile!! Sì, sì, sì Elvis aveva UNA MEMORIA FOTOGRAFICA!
Ammetto la mia invidia, quanto sarei disposta a strisciare per terra se riuscissi a ricordare tutto quello che dovrei.
Bastava che leggesse la pagina di un libro, UNA VOLTA, e sapeva ripeterla letteralmente, “parola per parola” . (Ridendo di questo suo straordinario dono, amava darmi un piccolo “spintone” molto simpatico. Io mi SENTIVO terribilmente gelosa, lo dico ridendo, naturalmente)
Questa memoria fotografica era certamente comoda per lui quando ascoltava qualcosa che poi avrebbe voluto interpretare. Non gli serviva ripassare. Ascoltava UNA VOLTA E LA SAPEVA immediatamente, poi la faceva con stili diversi per poi decidere come l’avrebbe eseguita.
Questo è UN REGALO DA SOGNO, del quale, chiunque sia nello show business, vorrebbe essere benedetto.
Kat

D. Kathy, su tutti i libri che sono stati scritti e le interviste rilasciate da quelli che sono chiamati gli “amici” di Elvis Prespley, io sono orgoglioso di Charlie perché NON ha mai voltato le spalle al suo amico.
So che, alle volte, Charlie ed Elvis si mascheravano e andavano in North Alabama a trovare la famiglia di Charlie per un po’ di meritato riposo.
Lo hai sentito anche tu?
Inoltre, credo anche di aver sentito dire che, nel 1975 o giù di lì, sotto altro nome e veste, Elvis fu ricoverato all’University Hospital di Birmingham per fare un trattamento (stomaco o colon?). Puoi confermarlo?.
Per quanto riguarda il gonfiore, mio fratello, mia sorella ed io abbiamo visto Elvis a Huntsville, nel giugno 1975 (aveva un aspetto meraviglioso) poi a Tuscaloosa nell’Agosto del 1976 (gonfio) e l’ultima volta a Birmingham, nel dicembre 1976 (di nuovo in splendida forma) e ho anche avuto la possibilità di essere ad un concerto dove suonava al piano e cantava “Unchained Melody”.
Kathy grazie per una risposta. Ti abbiamo seguita tante volte ai concerti in TV, nei video e in filmati che alle volte ci sembra di conoscerti. Cari saluti Janie.

KW: Cara Janie, grazie per la tua bella lettera. Non ricordo nulla riguardo il fatto che Elvis sia andato in ospedale a Birmigham, e nemmeno ho sentito che Charlie ed Elvis si siano camuffati per andare in Alabama. TUTTAVIA, questo potrebbe essere successo. Elvis, alle volte, SI CAMMUFFAVA quando voleva sentirsi libero di muoversi e divertirsi. Non era così limitato, come da molti è stato fatto credere.
Apprezzo molto i tuoi commenti riguardo il gonfiore. Sandi Pichon ha pronto un libro che andrà in stampa, che documenterà con delle foto, quello che tu stai dicendo. IL GONFIORE andava e veniva, di giorno in giorno! E’ pazzesco come la gente lo abbia definito grasso…… naturalmente, senza conoscere i fatti reali.
Uno come te ha potuto notare la differenza tra un giorno e l’altro, altrimenti sarebbe difficile spiegarlo e far conoscere la verità agli altri.
Grazie infinite!
Kat

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 09-01-2007, 18:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

D. Ciao Kathy, leggevo quello che hai detto a proposito di come era Elvis, veramente. E’ incredibile come riuscisse ad esibirsi. Dio lo benedica. Però la mia domanda è: Sicuramente Red e Sonny (che scrissero il lbro) e il Col. Parker sapevano che il loro “amico” aveva altri problemi che non erano solo “prendere dosi massicce di farmaci”, come hanno fatto vedere. (So che il Col non l’ha mai detto). Quando Elvis disse “Ne ho bisogno” ovviamente intendeva che aveva bisogno di medicine per andare avanti. Altrimenti il libro avrebbe dovuto aprirgli gli occhi…….. E’ una delle risposte più fuorvianti che il mondo abbia mai ascoltato! Barbara.

KW: Cara Barbara, grazie INFINITE per questa GRANDE DOMANDA! Purtroppo “l’ abuso di farmaci” esiste, più di chiunque altro ma quelli che potrebbero giurare sulla segretezza da parte di Elvis, non sanno assolutamente NIENTE dei seri problemi di salute per i quali soffriva. Nello Show Business è uno standard, di NON far sapere, quando hai una qualsiasi malattia che sia seria, poiché potrebbe avere degli effetti non solo sulla tua capacità di impegnarti con concerti, ma potrebbe anche turbare molto il pubblico e quelli che lavorano con te.
Elvis disse “Se viene fuori, una qualsiasi di queste cose…. come potrebbe divertirsi ll pubblico? Tutto quello che penserebbero è…… quanto durerà? Non godrebbe di nulla perché sarebbe ossessionato da quanto sono ammalato. Come ti sentiresti se tu stessi cantando con qualcuno che sai avere il cancro?” Comprensibilmente, è parzialmente responsabile di non aver voluto che nessuno facesse trapelare un qualsiasi minimo dettaglio. Lui sapeva ESATTAMENTE quanto tempo aveva, e non volle smettere fino al giorno della sua morte. Spero che questo ti abbia fatto capire qualcosa.
Kat

D. Ciao Kathy, ho sentito che hai il virus epstein-barr. E’vero? Non è una malattia del bacio. Chi hai baciato?? Oppure devo andare nel tuo sito per trovare la risposta? Nancy.

KW: Ciao Nancy! Sì è vero! Si chiama virus epstein-barr, ed è una specie di mono nucleosi, ed è stata studiata dai maggiori fisici, per molti molti anni. Si hanno i sintomi della mononucleosi, ma è 1000 volte peggio. A quanto pare, avevo la mono già negli anni ’70 ma NON LO SAPEVO. Visto che per un lungo periodo mi sentivo stanchissima, il mio medico pensò avessi la mono, ma negli esami di quegli anni, non si riusciva a vedere.
Dio solo sa quanti milioni di persone in tutto il mondo hanno sofferto di dolori alle giunture, di una febbre che non se ne va mai, e si è sempre sentito dire che non c’era niente che non funzionasse!!! Da parte mia ho anche pensato che ci sia stata una forte possibilità che anche Elvis l’avesse….. Con tutte quelle donne del pubblico che baciava è stato VERAMENTE MOLTO A RISCHIO (Nancy, forse sei stata una di loro……. Magari l’ha preso da te? Heheheheh).
Sembra che io sia in “buona compagnia”, perchè ho saputo che l’elenco di chi ne è stato affetto ci sono Cher, Marie Osmond, Lisa Marie Presley, e altri.
Così se ti senti “oltre la stanchezza” e ti capita che sia stata diagnosticata una fibromialgia, MS, o cose simili, INSISTI con gli esami del sangue per l’EPSTEIN BARR. QUESTO VIRUS, SOLO DI RECENTE, E’ STATO UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO. Inoltre fai attenzione e tieni sotto controllo il tuo sistema immunitario che ti può proteggere da contagi.
Grazie Nancy per questa domanda, perché ritengo estremamente importante dire qualche parola su questa malattia ampiamente diffusa e di cui ne soffrono milioni di persone, senza una vera spiegazione.
E sì……… effettivamente devi andare nel mio sito per trovare chi ho baciato per ultimo. LOL
Kat

D. Cara Kathy, Ho apepna letto la tua risposta alla domanda riguardante la salute di Elvis. Non sapevo che fosse così malato e, nonostante questo, continuasse ad esibirsi per tutti i suoi fans. Lui è realmente una delle persone più sorprendenti del 20° secolo.
Vorrei sapere una cosa: nonostante tutta questa sofferenza e i dolori, è stato comunque felice qualche volta? C’era qualcosa che gli dava quella stessa gioia che lui dava ai suoi fans? Mi sento così male per lui, non ho mai potuto vederlo ad un concerto perché, quando morì, avevo solo 4 anni, ma sento un gran desiderio di sapere se c’era qualcosa che lo rendeva felice. Per tutta la vita, lui è’ stato il mio eroe e continuerà ad esserlo fino al giorno che lascerò questo mondo per vedere un grande concerto di Elvis in cielo!!!!
Grazie di permettere, a noi giovani fans, di conoscere una parte diversa di lui. Ci aiuta a sentirci come se l’avessimo incontrato, anche noi, almeno una volta. Abbi cura di te e spero che ci incontreremo a Memphis!!
TCB Claire

KW: Cara Claire, grazie della domanda! Per me è una cosa importante.
Elvis NON aveva quella personalità “depressa”, come è stato rappresentato!! Almeno non fino alle sue ultime ore buie! Rideva e, in qualunque modo si sentisse, trovava sempre come divertirsi. Naturalmente, come qualsiasi altro essere umano che sta morendo, e lo sa, e si sente male, ha avuto dei momenti di tristezza. Ma questi brevi momenti erano assolutamente normali!!. Non so da dove sono uscite queste storie di una persona molto depressa, se non da qualcuno che non lo vedeva spesso, ma gli capitava di arrivare in uno di quei momenti in cui non stava bene. Ed così ha riportato questa storia!! Il 99% delle volte Elvis rideva, scherzava! Aveva una speciale capacità di trovare lo humor in ogni cosa. ADORAVA Lisa – numero uno – e se ricordi, la notte prima che morisse, ha persino giocato a racquet ball e cantato accompagnandosi con il pianoforte (altri due suoi grandi amori).
Kat

D. Ciao Kathy, C’è un posto dove posso comprare il tuo libro sulla storia tra te ed Elvis. Ho cercato in un magazzino dell’usato, ma non sono stata fortunata. Hai qualche suggerimento? Jo Ann Sitler.

KW: Cara JoAnn grazie per la domanda. Forse questa è una di quelle domande che mi faccio più spesso. Il mio libro, nella sua prima pubblicazione non è più disponibile, Tuttavia, il mio nuovo libro è quasi finito di stampare, finalmente. Questo includerà anche tutte le storie vecchie e molto di più. Nuove foto, storie che, nel precedente, non sono state messe. E questo sarà disponibile ad un prezzo NORMALE! Ho sentito dire di persone che, in quanto collezionisti, hanno comprato copie USATE del mio libro a prezzi esorbitanti, DA PERSONE CHE L’AVEVANO COMPRATO IN ORIGINALE!!! E-bay, $90/$100 e su Amazon da $ 367,50 fino a $ 450,00.
Tieni conto che NON SONO IO CHE LI VENDO!!!! Penso che ci siano persone che hanno comprato la vecchia versione, numerata e firmata anni fa, e l’hanno rivenduta adesso. Puoi trovare una copia nelle librerie locali. Per averne una copia, LA County ha una lista d’attesa da parecchie settimane.
Kat

D. Ciao Kat, mio padre vorrebbe sapere se tuo padre era il Generale Westmoreland???. Non l’ha conosciuto, ma sa la sua storia…… Così ci siamo stupiti. Kimberly.

KW: Ciao Kim. Buona domanda e quanto si deve essere meravigliato tuo padre !!! No, il Generale William Westmoreland non è mio padre, ma siamo parenti!! Questo potrebbe essere anche capovolto, credo di dover fare una ricerca con alcuni miei parenti. Il nonno del Generale Westmoreland e il padre di mio padre (o nonno….. di questo sono sicura) ERANO FRATELLI. Perciò secondo i calcoli di famiglia, noi eravamo quarti cugini o qualcosa del genere. Lui aveva una figlia che si chiamava Kathy (Kathryn, credo, e io sono Kathleen), così questo ha creato confusione. L’hanno chiesto spesso ed ora, forse, è un po’ più chiaro. Cercherò di trovare maggiori dettagli. So che la sua famiglia e quella di mio padre, originariamente, erano della stessa zona del paese. Nord e Sud Carolina, anni addietro, prima ancora della migrazione verso gli Stati Uniti.
Kat

D. Cara Kathy, è vero che Elvis morì per cancro alle ossa? E’ vero che te l’hanno Charlie Hodge e il Dr. Nick nel 1976 o 1977? E’ vero che Elvis ha avuto 3 attacchi di cuore prima dell’ultimo? Ray Covey

KW: Caro Ray, sì Elvis aveva un cancro alle ossa. Me l’ha detto lui stesso quando l’ho incontrato la prima volta nell’agosto 1970. Anche i medici lo dissero a tre di noi, il giorno del funerale, ed è stato confermato dall’autopsia. Si era allargato in tutto il suo corpo, ma NON L’HA UCCISO. Questo però gli causava forti dolori e stanchezza.
Quando il cancro si espande alle ghiandole, causa anche gonfiore. Elvis si gonfiava per più di una ragione. NON ERA GRASSO !!!! Aveva RITENZIONE IDRICA causati dai disturbi di insufficienza cardiaca, la diffusione del cancro alle ghiandole e il colon spatico attorcigliato. Quando toccavo le sue mani, rimanevano le impronte del tocco. Le guardava, le fissava e diceva…. “guarda, di nuovo gonfio, di nuovo pieno di…. acqua”. Diceva che essere a conoscenza che alcuni lo definivano GRASSO, lo faceva soffrire moltissimo. Un giorno appariva gonfio (che è quello che i giornali mostrano, in particolare i tabloid) e il GIORNO SUCCESSIVO, appariva normale, snello (cosa che i media NON HANNO MAI DOCUMENTATO). Questo sarà evidenziato e dimostrerà che è vero, in un nuovo libro che sta per uscire. E’ il libro di un fan, un caro amico. Sandi Pichon, che ha seguito i nostri tours e ha fatto foto giorno dopo giorno. Presumo che, tristemente, la storia sia ancorata in questa falsa immagine, per un uomo storicamente così importante. Per quanto riguarda GLI ATTACCHI DI CUORE…. S’, ne ha avuti almeno TRE prima della sua morte. Uno è successo quando stavo con lui a Baltimore, Maryland. Si rifiutò di andare in ospedale…… “stare là e “aspettare di morire” diceva “Voglio morire sul palco”.
Elvis soffriva anche di anemia perniciosa (il suo corpo non riusciva a metabolizzare la vitamina B), diabete, GLAUCOMA che gli provoca tremendi mal di testa e convulsioni (infiammazione del cervello causate da tutte queste malattie ….. Se leggi, con i disturbi che le convulsioni provocano, una persona APPARE COME SE FOSSE UBRIACA O DROGATA. CONTROLLA E VEDRAI CHE LE “CONVULSIONI EPILETTICHE O DISTURBI DI CONVULSIONE. FANNO APPARIRE LA PERSONA DROGATA O UBRIACA, in molte occasioni.
Inoltre Elvis e suo padre soffrivano di sonnambulismo ….. quando Elvis era bambino, si trovò all’esterno con il capotto. Era così imbarazzato. Doveva avere sempre qualcuno che vigilasse la porta della sua stanza così non sarebbe uscito in pigiama! Io, molte volte l’ho preso, mentre faceva cose simili. Poteva sbattere contro qualcosa e farsi male. QUESTO ERA UN DISTURBO CLINICO DEL SONNO …….. perciò le pillole per dormire lo aiutavano in questo senso e ricorda che ALLORA nessuno sapeva quello che sappiamo ADESSO…. In merito ai danni di alcune prescrizioni mediche (lui ne prendeva 5-6 diverse) Non c’erano CLINICHE BETTY FORD A QUEL TEMPO! A quei tempi, era implicito aver fiducia nei medici.
Elvis ODIAVA LE DROGHE ILLEGALI e veramente avrebbe voluto essere un medico. Aveva una fiducia TOTALE in loro. In difesa dei medici che curarono Elvis, devo dire che QUELLA VOLTA, NEMMENO LORO SAPEVANO DELLE CONSEGUENZE E DEI DANNI !!!
Grazie della domanda fantastica. Mi auguro sinceramente che il mondo intero voglia veramente sapere LA VERITA’ e non solo lo scandaloso trash su tutti.
E’ una cosa che mi addolora tuttora.
Kat
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 09-01-2007, 19:52
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Interessantissima, grazie mille!!! Ci stai viziando con queste tante chicche!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 09-01-2007, 19:56
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Hurt com al solito sei grande!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 09-01-2007, 20:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Thumbs up Re: Kathy Westmoreland

Grazie infinite Hurt di questa traduzione!!!!
Abbiamo aggiunto un'altra goccia di verità all'immagine di Elvis, che è essenziale venga conosciuta per fare in modo, come dice anche Kathy Westmoreland, che certe "bugie da tabloid" finiscano!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 09-01-2007, 20:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Spero con tutto il cuore che, per il 16 Agosto 2007, 30° anniversario della sua morte, la verità venga resa nota con dichiarazioni ufficiali........ e non rimangano nascoste in questi documenti, che pur essendo pubblici, su Internet, sono pur sempre affermazioni private!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 10-01-2007, 11:06
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Una grande intervista rilasciata da una grande donna! GRAZIE!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 10-01-2007, 11:08
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Bellissima testimonianza.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-01-2007, 11:55
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Grazie Hurt!!! Kathy è una delle poche che non ha paura di dire la verità!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 10-01-2007, 15:51
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Kathy Westmoreland

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Interessantissima, grazie mille!!! Ci stai viziando con queste tante chicche!!!
.........................................

Stany!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Kathy Westmoreland: problemi di salute Lisa News 1 14-03-2011 16:01
Kathy Westmoreland sta male... Lisa News 14 24-08-2008 18:13
episodi in tour : kathy lascia Elvis gpelvis Tutto Elvis 17 17-10-2006 09:19
intervista a Kathy Westmoreland MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 25 26-08-2006 21:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!