GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-08-2008, 10:40
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sfogava la sua rabbia su Vernon oppure, per un altro verso, implementava la sua ansia per Elvis. Nessuno e niente veniva risparmiato dall’ irascibilità di questa donna morente che continuava a combattere per la sua vita. Poi, si sentiva piena di rimorsi e si rimproverava, per ciò che causava e per il dolore che provava e tornava a bere, per nuovamente ritrovarsi nella salvezza dell’oblio.
Sai Hurt non credo che bevesse... le sue reazioni probabilmente erano dovute all'aumento dell'ammonio che si ha nella cirrosi o epatopatia grave che ti porta ad essere o soporoso o ad agitazione psico-motoria.... e per i non addetti può sembrare stato di ebrezza o al contrario rabbia...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-08-2008, 11:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Sai Hurt non credo che bevesse... le sue reazioni probabilmente erano dovute all'aumento dell'ammonio che si ha nella cirrosi o epatopatia grave che ti porta ad essere o soporoso o ad agitazione psico-motoria.... e per i non addetti può sembrare stato di ebrezza o al contrario rabbia...

Ho imparato a mettere sempre un punto interrogativo, su tutto che si legge e si sente a proosito di Elvis.

Ormai Gladys è passata alla storia come una donna che beveva, tanto quanto che Elvis era un drogato.
Non voglio giustificare Gladys, ma se è vero che arrivava ad essere ubriaca, non ritengo possa essere definita un'alcoolista, bensì a mio avviso, molto era aggravato dal mix con le pillole dimagranti (prescrittele dal suo medico) e che assumeva per sentirsi adeguata nello star system.

Invece pochi raccontano che anche Vernon beveva abbastanza frequentemente ?
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 14-08-2008, 12:08
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: The Death Of Gladys

probabilmente perchè Vernon è comunque considerata una figura marginale nella vita di Elvis.. mi spiego, con i problemi che ha avuto e col fatto che appare come un uomo con un carattere poco forte...(scusate ma sono un po' arrabbiata con Vernon che per primo ha sfruttato Elvis e da un padre è inammissibile)....il fatto che lui bevesse frega poco a tutti..
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 14-08-2008, 12:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
tania Visualizza Messaggio
probabilmente perchè Vernon è comunque considerata una figura marginale nella vita di Elvis.. mi spiego, con i problemi che ha avuto e col fatto che appare come un uomo con un carattere poco forte...(scusate ma sono un po' arrabbiata con Vernon che per primo ha sfruttato Elvis e da un padre è inammissibile)....il fatto che lui bevesse frega poco a tutti..

Sono d'accordo con te, Tania sia nel concetto che hai espresso sia nella bassa opinione che anche io ho su Vernon !!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 14-08-2008, 12:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Hurt mi sai dire perchè Elvis ha avuto questa reazione??
tks
Anch'io vorrei capire perchè Elvis ebbe quella reazione, vedendo arrivare Dixie..
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 14-08-2008, 12:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
hurt Visualizza Messaggio




Queste sono due di quelle foto della vita privata di Elvis, ke avrei voluto nn fossero divulgate.
Anche in questo caso, il comportamento del colonnello, è incommentabile..
Guardando lo sguardo di Elvis, nella seconda foto, si riesce a vedere il dolore ke stava provando..
E io provo tanta pena a guardarlo.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-08-2008, 12:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Anch'io vorrei capire perchè Elvis ebbe quella reazione, vedendo arrivare Dixie..
Quote:
tania Visualizza Messaggio
Hurt mi sai dire perchè Elvis ha avuto questa reazione??
tks
Tania, non mi ero accorta della tua domanda

Il motivo di questa esclamazione non è spiegato da nessuna parte

Secondo me, quando Elvis vede Dixie (che ormai si era sposata) fa un collegamento mentale ai bei tempi della loro storia, ma soprattutto a quelli che erano i desideri di sua madre che lui ha completamente ignorato per seguire la sua carriera!

Infatti Gladys voleva molto bene a Dixie Locke e la vedeva come moglie ideale per suo figlio, perchè era una ragazza semplice di famiglia umile come loro. Dixie aveva lasciato Elvis perchè non sopportava di vederlo sempre assalito dalle fans, lascianodsi sbaciucchiare, oltre al fatto che non riusciva più a sopportare di averlo sempre lontano e vederlo praticamente di sfuggita.
Le due donne, erano rimaste legate e avevano continuato a frequentarsi anche dopo che i ragazzi si erano lasciati.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 14-08-2008, 12:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Sì Hurt, penso anch'io che il motivo della reazione di Elvis sia stato proprio questo.
Rivedere Dixie l'ha riportato improvvisamente, ancora di più, a dei momenti lieti passati insieme alla madre, prima di essere assalito dalla fama e dal successo.
Quell'esclamazione da parte di Elvis dà come l'impressione che la presenza di Dixie in quel momento fosse la classica goccia che fa traboccare il vaso della disperazione...anche se cmq penso che per lui fosse di aiuto averla vicino in quel momento, in quanto Dixie era una delle poche persone che l'aveva conosciuto per quello che era realmente.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 14-08-2008, 13:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: The Death Of Gladys

...O forse per lui Dixie rappresentava un'altra persona che aveva perso...e in quel momento non sopportava anche il ricordo del matrimonio di Dixie con un altro uomo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 14-08-2008, 13:02
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Beh sì..può essere Hurt.
Penso ke quando l'ha vista, sia stato assalito dai sensi di colpa verso sua madre.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Libro - The Intimate Life and Death of Elvis Presley Lisa News 23 30-10-2010 19:04
Death on two legs Riky88 Col. Tom Parker e Memphis Mafia 8 20-02-2010 09:15
Gladys Love Smith hurt Tutto Elvis 73 01-12-2008 14:27
Elvis and Gladys hurt Elvis Presley: Video Performance 2 06-05-2007 19:14
Gladys e la sua sofferenza!!! gabby Tutto Elvis 8 30-01-2007 21:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!