GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-08-2007, 20:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Se siamo rimasti così delusi noi..... pensa quanto lo è stata Lisa Marie ?
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-08-2007, 20:43
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Eh già, Elvis non si sarà gestito al meglio, ma che dire di uno zombie vestito da pagliaccio con attitudini decisamente discutibili? Amore o interesse che sia, non mi importa, se c'è una cosa che non perdonerò mai a Lisa è di essersi sposata quel... lasciamo perdere. Se poi penso che ha i diritti di Elvis e Beatles, mi viene di tutto! E dire che nel suo genere aveva un grande talento. Comunque, GRANDE HURT, come sempre...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-08-2007, 20:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Più che chiedersi perchè abbia sposato Michael Jackson, c'è da chiedersi cosa l'ha fatta innamorare di lui?

Recentemente ho visto su Sky una biografia di Lisa Marie (che spero rifacciano, altrimenti mi mangio le mani per non averla registrata), in cui, con una psicologia spicciola, interpretavano il suo innamoramento per Michael Jackson, come un "riprendersi" suo padre.

Hanno evidenziate alcune "affinitià" tra Elvis e Jackson, del tipo che entrambi sono state:

- icone della musica
- andati controcorrente
- amanti sfegatati del luna park

e altro che adesso, non ricordo.

Praticamente Lisa MArie avrebbe visto in Jackson una parte di suo padre.

Credo non spetti a noi fare commenti, perchè sappiamo che la psiche umana, va oltre le nostre capacità di comprensione.
Per quanto mi riguarda, però, non scarterei le ipotesi fatte.

Se lo rifanno, seguirò con attenzione e, se vi va, vi informerò
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-08-2007, 21:09
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Più che chiedersi perchè abbia sposato Michael Jackson, c'è da chiedersi cosa l'ha fatta innamorare di lui?

Recentemente ho visto su Sky una biografia di Lisa Marie (che spero rifacciano, altrimenti mi mangio le mani per non averla registrata), in cui, con una psicologia spicciola, interpretavano il suo innamoramento per Michael Jackson, come un "riprendersi" suo padre.

Hanno evidenziate alcune "affinitià" tra Elvis e Jackson, del tipo che entrambi sono state:

- icone della musica
- andati controcorrente
- amanti sfegatati del luna park

e altro che adesso, non ricordo.

Praticamente Lisa MArie avrebbe visto in Jackson una parte di suo padre.

Credo non spetti a noi fare commenti, perchè sappiamo che la psiche umana, va oltre le nostre capacità di comprensione.
Per quanto mi riguarda, però, non scarterei le ipotesi fatte.

Se lo rifanno, seguirò con attenzione e, se vi va, vi informerò
Non sono affatto sorpreso, anzi trovo sia una motivazione plausibile. Molto piu' del classico innamoramento
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 24-08-2007, 21:19
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Eh già, Elvis non si sarà gestito al meglio, ma che dire di uno zombie vestito da pagliaccio con attitudini decisamente discutibili? Amore o interesse che sia, non mi importa, se c'è una cosa che non perdonerò mai a Lisa è di essersi sposata quel... lasciamo perdere. Se poi penso che ha i diritti di Elvis e Beatles, mi viene di tutto! E dire che nel suo genere aveva un grande talento. Comunque, GRANDE HURT, come sempre...
Ma il bello è che Paul Mc Cartney e M.J. erano diventati amici, a tal punto da incidere due dischi, poi ci fù la messa all'asta dei diritti dei Beatles che si aggiudicò M.J. e pensare che Paul non credeva che lo avrebbe "silurato"
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-08-2007, 16:31
L'avatar di  Silver Star
Silver Star Silver Star Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 86
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Ragazzi - parlo per me - ma da quando ho saputo di questo matrimonio, neanche un istante, mi è balzato per la testa lidea dell'innamoramento! (dicano quello che vogliono...)
Non so perchè, non so il "per come".... a me è sembrata da subito e in maniera chiarissima... una manovra del tutto commerciale...... oggi so che M.J. ha i diritti d'autore di Elvis, come volevasi dimostrare!!!
Bisognerebbe capire da quanto tempo ne è in possesso per tagliare la testa al toro, o sfatare un dubbio che rode!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-08-2007, 16:47
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
GeA103 Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

I Diritti Non Li Ha M.j. Ma La Mgm Che Li Ha Acquistati Per Permettere Al Pedofilo Di Coprire I Suoi Debiti. Grazie Al Cielo.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 25-08-2007, 18:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Quote:
Silver Star Visualizza Messaggio
Ragazzi - parlo per me - ma da quando ho saputo di questo matrimonio, neanche un istante, mi è balzato per la testa lidea dell'innamoramento! (dicano quello che vogliono...)
Non so perchè, non so il "per come".... a me è sembrata da subito e in maniera chiarissima... una manovra del tutto commerciale...... oggi so che M.J. ha i diritti d'autore di Elvis, come volevasi dimostrare!!!
Bisognerebbe capire da quanto tempo ne è in possesso per tagliare la testa al toro, o sfatare un dubbio che rode!!!
Di solito, in un rapporto di, coppia gli innamorati dovrebbero essere due.
In questo caso, M.J. sicuramente è quello che non lo era.

Per quanto riguarda Lisa Marie, la ritengo una donna, con un tale paio di palle, da non aver nessuna paura a dire che, l'ha sposato per una mossa commerciale. Quindi se dice che si è innamorata, io le credo.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-08-2007, 00:37
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
I Diritti Non Li Ha M.j. Ma La Mgm Che Li Ha Acquistati Per Permettere Al Pedofilo Di Coprire I Suoi Debiti. Grazie Al Cielo.
Mi sembra strano che la MGM, un colosso della cinematografia mondiale, acquisti i diritti di Elvis per pagare i debiti ad un M.J. ormai buono solo per giornaletti scandalistici, che legame puo esserci?
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 26-08-2007, 10:44
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Ge719 Re: Lisa Marie Presley Ricorda Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Mi sembra strano che la MGM, un colosso della cinematografia mondiale, acquisti i diritti di Elvis per pagare i debiti ad un M.J. ormai buono solo per giornaletti scandalistici, che legame puo esserci?
NEL SENSO CHE CON I SOLDI RICAVATI SONO STATI COPERTI DA MJ VARI DEBITI.
MJ NON AVEVA I DIRITTI SULL'INTERO REPERTORIO, MA SOLO SU ALCUNI BRANI.
LA MGM HA I DIRITTI SULLE CANZONI
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie Presley nuovamente in USA Lisa Priscilla e Lisa Marie 1 13-01-2011 09:57
Lisa Marie Presley presente al 75° compleanno di Elvis Lisa News 10 18-12-2009 17:07
Lisa Marie Presley ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 58 18-10-2009 15:19
Nuovo Duetto Elvis & Lisa Marie Presley - In The Ghetto Lisa News 10 06-09-2007 11:49
Priscilla E Lisa Marie Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 19-06-2007 22:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!