GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-01-2005, 00:39
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito Gli interni di Graceland

IN questo sito vedrete le foto scattate da Linda Thompson (ex fidanzata di Elvis) e Jeanne Lemay (segretaria e addetta alla corrispondenza con i fans) ai piani superiori della villa, inacessibili tutt'ora al pubblico.
Ci sono inoltre le foto degli interni dell' aereo privato di Elvis, il Lisa Marie, e molti oggetti appartenuti ad Elvis e altri regalati da Elvis ad amici o parenti nel corsi degli anni (ah, se vi interessano...sono in vendita ).

http://www.elvisowned.com
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-01-2005, 12:19
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Sono molto belle le foto presenti in quel sito, specialmente quelle di Lisa Marie. Devo dire che uno dei miei sogni è potere un giorno andare a visitare la villa di Elvis! Chissà!
Comunque non riesco a capire perchè non sono inclusi nella visita della casa anche i piani superiori!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-01-2005, 17:25
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Ciao Manu, anch'io sogno di poter un giorno andare a Graceland e a Memphis, visitare la sua casa, porgerli un mazzo di fiori sulla tomba e vedere il favoloso Muro d'oro (credo si chiami cosi') stracolmo di moltissimi dischi d'oro e platino, osservare le mitiche automobili e le stupende motociclette Harley e Triumph e visitare i mitici studi Sun Records.
I piani superiori non sono visitabili per volonta' di Lisa e Priscilla, se pensi quale luogo dove avvenne la tragedia, loro hanno espresso questa volonta' e personalmente non le biasimo. Ogni persona reagisce a modo suo in situazioni cosi' drammatiche, come la morte di un loro caro.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-01-2005, 18:20
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

...E chi non vorebbe andarci WILDROSE....
credo che tutti i fans del Re vorebbero andarci...ma forse anke ki nn e proprio un suo ammiratore....
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 17-01-2005, 21:59
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito

è un sito davvero interessante non l'avevo mai visto... è sempre bello venire a conoscenza del mondo di Elvis...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-01-2005, 08:56
ant12873 ant12873 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Milano
Messaggi: 40
Predefinito

Molto interessante Wild il sito.

Qualche anno fa vidi un documentario su Graceland dove fecero vedere un magazzino nel quale la EPEi conserva tantissimi oggetti (anche curiosi come un valigetta contenente un antenato del cellulare) che prima o poi sicuramente saranno mostrati al pubblico.


Il piano superiore non è mai stato aperto al pubblico (ed è giusto cosi'!!!) per una serie di motivi, oltre a motivazioni personali legate ad una tragica scomparsa, Lisa e Priscilla hanno voluto mantenere riservata quell'area in cui Elvis non vedeva quasi nessuno. Infine penso che il primo piano per motivi strutturali non possa essere in grado di sopportare un cosi' grande flusso di persone.

Il viaggio ragazzi poi non è cosi' proibitivo (anche economicamente) basta organizzarsi al meglio.

Antonio
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-01-2005, 20:54
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Grazie Wild,
il sito è molto interessante! A proposito, ho sentito parlare più volte di questo antenato del cellulare che Elvis possedeva... sapete per caso se esistono informazioni più dettagliate o delle foto? Grazie
Ciao
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-01-2005, 08:15
ant12873 ant12873 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Milano
Messaggi: 40
Predefinito

Quote:
Clint Reno
Grazie Wild,
il sito è molto interessante! A proposito, ho sentito parlare più volte di questo antenato del cellulare che Elvis possedeva... sapete per caso se esistono informazioni più dettagliate o delle foto? Grazie
Ciao


Se qualcuno ha registrato il documentario "La Graceland di Elvis" trasmesso più volte su Discovery Channel lo può vedere.

Antonio
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 21-01-2005, 12:12
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Felice di aiutarvi, guys! son contenta che il sito vi sia piaciuto!
Elvis aveva sempre conservato moltissimi oggetti, tipo peluche e lettere che riceveva dai suoi fans, ma potete facilmente immaginare che proprio tutti tutti non potevano starci in una sola stanza, pur grande che sia stata.
Del famoso telefono che dite, Elvis ne aveva uno in una delle sue numerose automobili, e se non ricordo male e' citato nel libro "Careless love- Amore senza freni" e dovrebbe averlo posseduto sul finire degli anni '60.
Discovery travel? eh...se c'avessi la pentola sopra al tetto.... potrei vedere Graceland.
Proprio 2 domeniche fa Discovery ha riproposto il documentario. arridaie!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 21-01-2005, 14:26
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ok, grazie mille! Purtroppo non ce l'ho Discovery travel !
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!