|
|
|||
|
|||
Foto Graceland camera di ELVIS
GRACELAND IL PIANO DI SOPRA: Linda dorme nel letto di ELVIS ELVIS nel suo letto e il suo commodino... Ultima Modifica di wonderofyou : 04-11-2007 02:17 |
|
||||
|
||||
Re: Foto Graceland camera di ELVIS
Grazie per le foto!!!
In questa però non è Elvis, ma Johnny Harra, in occasione del film "This Is Elvis"! Ve lo ricordate? E' quello che si vede nella prima scena, di spalle, che interpreta Elvis che torna a Graceland... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembrava diverso..... |
|
||||
|
||||
Me lo ricordo bene, Angelo! Non si può negare una certa somiglianza con Elvis...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
CHE FORTE!!! WOW TROPPO BELLO!!! GRAZIE WONDER!!!! PENSO CHE SIANO RICERCATISSIME QUESTE FOTO!!! ELVIS RIPRESO IN UN MODO PIù INFORMALE...CHE TENERO, CON LA FOTO DEI GENITORI SUL COMODINO... |
|
|||
|
|||
CHIEDO SCUSA...MA ELVIS SUL LETTO NON è LUI???
|
|
|||
|
|||
No, dicono che è la scena di un film in cui Johnny Harra interpreta Elvis.
Scusa, mi sono fatta ingannare dalla somiglianza! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mamma mia Wonder!!! Ma che scusa! E' tanto somigliante!!! Anch'io pensavo fosse lui!!! Grazie lo stesso! E' carino vederlo così... |
|
|||
|
|||
Dico la verità,e non me ne vogliate perchè è giusto che ognuno abbia la possibilità di sapere, ma quando 2 anni fa ho trovato su internet queste foto (peraltro pubblicate da un'amica di "sua santità" Linda Thompson), non ho guardato praticamente nessuna foto, per rispetto ad Elvis.
Per Elvis i piani superiori erano sacri, in modo particolare la sua camera da letto. Soprattutto nell'ultimo anno, in quella stanza viveva il vero Elvis e non amava l'intrusione di nessuno. |
|
|||
|
|||
Grazie Wonder, sei formidabile! Però sinceramente appena ho visto la foto...mi sono detta "non sembra nemmeno lui......" Allora ho visto giusto! comunque la penso come Hurt mi turba un pochino
vedere la sua "privatissima" camera da letto! Le ho viste solo oggi queste foto! Sai sono in arretrato col forum....ho ancora tanto da vedere...GRAZIE a voi che siete così brave |
Bookmarks |
|
|