|
|
|||
|
|||
ciao sono nuova!!
Ciao ragazzi!! Non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi ho scritto qui! Spero di nn aver fatto male...mi chiamo Erika e ho 16 anni, si può dire ke non conosco ancora Elvis ma mi ci sto appassionando giorno dopo giorno e così ho trovato questo forum e mi sono iscritta...andando in chat ho già conosciuto persone molto simpatiche, spero di fare amicizia con molti altri di voi!! CIAOOOO
|
|
||||
|
||||
Re: ciao sono nuova!!
Ciao Erika,
BENVENUTA!!!!! Oltre che in chat, è un piacere averti anche qui sul forum. Finalmente!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
BENVENUTA ERIKA!!!!!!!!!!!!!
Elvis ha una caratteristica: quando lo si incontra la prima volta ci si innamora di lui e poi, più lo si conosce, più lo si ama!!! |
|
|||
|
|||
Benvenuta Erika
Vedrai che ti troverai bene |
|
|||
|
|||
ciao Erika... Attenta Che Elvis Ti Prende Come Una Piovra E Non Ti Molla Piu'!!!
succede A Tutti... |
|
|||
|
|||
ciao Erika...benvenuta fra noi
|
|
|||
|
|||
Ciaooo Erika!!! Benvenuta tra noi!!!
|
|
|||
|
|||
Benvenuta tra noi Blue Moon. Dicci però una cosa. Come hai potuto appassionarti per una persona che non c'è più? Io al posto tuo sarei preoccupata. Scherzo!!!! Noi del Fan Club lo sappiamo benissimo. Questo altro non è che l'ennesimo miracolo di Elvis . Sai una cosa piccina? Io sono convinto che se i c.d. kamikaze binladensi , anzichè cinturarsi di bombe e immolare loro stessi per alimentare il Male potessero cinturarsi invece di compact disks di Elvis, il mondo si alimenterebbe di soli Bene e Gioia, per i quali davvero vale la pena di vivere. E qui mi torna in mente "Imagine" di un altro grande fan di Elvis che è stato John Lennon.
Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
BENVENUTA ERIKA!!!
Hai fatto una gran cosa scegliendo di essere dei nostri!!! Non ci abbandonare mai e naturalmente....W GRAZIELVIS |
Bookmarks |
|
|