|
|
||||
|
||||
heartbreak hotel
avete mai visto il film degli anni '80 heartbreak hotel?quello ke parlava del rapimento di elvis compiuto da due ragazzi x fare un regalo alla mamma di uno dei 2?davvero carino...anke se quell'elvis lì lasciava un pò a desiderare...ricordo la scena iniziale del film dove entra elvis e durante l'inizio di cc rider usa il rollin' arms andando all'angolo del palco davanti alla folla....xò la storiella del film era molto carina...x ki nn l'ha mai visto lo consiglio,è divertente ma nn aspettatevi una biografia di elvis,è una storia/commedia basata sul xsonaggio di elvis,i 2 ragazzi ke lo stimolano a tornare il giovane ribelle del rock(gli fanno tagliare capelli e basette facendolo trasformare da elvis del '72 a elvis '56)
|
|
||||
|
||||
Re: heartbreak hotel
Me ne hanno parlato, ma non l'ho ancora visto.....!!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
era quello che in chat a Lisa gli feci notare elvis che veniva interpretato da quell'attore che ora non rammento il nome e che era quello che in ufficiale e gentiluomo faceva l'amico di richard..
questa sarebbe una fiaba.... ma carina da vedere...io l'ho e da tempo che non la vedo e stasera la tiro fuori e me la gusto |
|
||||
|
||||
Io avevo fatto una ricerca e l'ho trovato in dvd, solo che anche questo è solo region 1 , quindi non posso prenderlo.....
|
|
||||
|
||||
si,è lui!!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
http://www.amazon.com/Why-Elvis-Pres...220002-0615215
date un occhiata a questa pagina,c sn diversi dvd di elvis!! |
|
||||
|
||||
Troppo carino questo film!
L'ho visto un paio di volte anni fa poi non l'hanno più trasmesso. Sì, l'attore che interpretava Elvis era lo stesso di "Ufficiale e Gentiluomo" mentre un'altra curiosità riguarda l'attrice che interpretava la mamma dei ragazzi...altri non era che Tuesday Weld che lavorò accanto al vero Elvis in "Wild In The Country". |
|
|||
|
|||
Avevo letto su internet tempo fa. Dove l'hai trovato Guitarman, visto che Miss dice che in regione 1 ????
|
Bookmarks |
|
|