GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-09-2008, 00:26
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Question Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quando Parker minacciava Elvis e Vernon , al minimo intento di rompere il contratto con lui, come mai non andavano dal avocato per processare Parker?
Ci sarà pure una spiegazione, qualcuno la sa?

Buona Domenica a tutti!!!


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 21-09-2008, 10:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Secondo me per ignoranza, impreparazione e incompetenza sia loro che di quelli che li circondavano!!!

Fondamentalmente c'è sempre il solito discorso dei ricatti psicologici e pratici da parte di Parker che hanno terrorizzato Elvis di non riuscire a trovare un altro manager e aumentato le paure/ansie di Vernon di tornare povero !!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 21-09-2008, 10:17
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me per ignoranza, impreparazione e incompetenza sia loro che di quelli che li circondavano!!!

Fondamentalmente c'è sempre il solito discorso dei ricatti psicologici e pratici da parte di Parker che hanno terrorizzato Elvis di non riuscire a trovare un altro manager e aumentato le paure/ansie di Vernon di tornare povero !!
Essendo che in America la giustizia va forte e chi viola le leggi PAGA!!!
Elvis poteva benissimo lasciare Parker sul lastrico , per abusi vari, per estorsione, doveva Parker a Elvis un sacco di soldi e Parker girava la frittata, mi viene da piangere..
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 21-09-2008, 21:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Non penso ritenessero ciò che faceva Parker qualcosa per cui rivolgersi all'avvocato, anche perchè non so fino a che punto Elvis sapesse in realtà quanti soldi Parker si metteva in tasca.
Il fatto che Parker era clandestino, poi, si è saputo solamente dopo la morte di Elvis, quindi...ben pochi elementi per querelarlo.

Che piaccia o non piaccia, purtroppo Parker era visto come colui che aveva reso ricco Elvis, colui che aveva la capacità di tramutare in oro tutto ciò che toccava, e nessuno si sentiva alla sua altezza.
Sono sicura che la domanda che Elvis si poneva poteva essere qualcosa del tipo "Se resto senza il Colonnello, che faccio? Come mi gestisco poi?"
Da parte di Vernon, tra l'altro, non è che avesse questo gran supporto pratico e morale, anzi...
Come dice Hurt, Vernon era terrorizzato dall'idea di tornare in miseria, quindi non avrebbe mai fatto nulla che potesse comportare anche il minimo rischio di tornare poveri come prima.

Penso che Parker, nella sua furbizia diabolica, si sia reso conto di tutto il potere che aveva, e lo usava sapientemente, facendo leva a livello psicologico.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 22-09-2008, 10:28
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non penso ritenessero ciò che faceva Parker qualcosa per cui rivolgersi all'avvocato, anche perchè non so fino a che punto Elvis sapesse in realtà quanti soldi Parker si metteva in tasca.
Il fatto che Parker era clandestino, poi, si è saputo solamente dopo la morte di Elvis, quindi...ben pochi elementi per querelarlo.

Che piaccia o non piaccia, purtroppo Parker era visto come colui che aveva reso ricco Elvis, colui che aveva la capacità di tramutare in oro tutto ciò che toccava, e nessuno si sentiva alla sua altezza.
Sono sicura che la domanda che Elvis si poneva poteva essere qualcosa del tipo "Se resto senza il Colonnello, che faccio? Come mi gestisco poi?"
Da parte di Vernon, tra l'altro, non è che avesse questo gran supporto pratico e morale, anzi...
Come dice Hurt, Vernon era terrorizzato dall'idea di tornare in miseria, quindi non avrebbe mai fatto nulla che potesse comportare anche il minimo rischio di tornare poveri come prima.

Penso che Parker, nella sua furbizia diabolica, si sia reso conto di tutto il potere che aveva, e lo usava sapientemente, facendo leva a livello psicologico.

LISA
Si, grazie Lisa, avevo capito
quanto ha detto Hurt: per ignoranza,
impreparazione e incompetenza sia loro
che di quelli che li circondavano!!!

Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 22-09-2008, 11:58
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

io penso che oltre a ciò che è stato detto da Hurt e da Lisa, ci sia anche il fatto che non solo Parker, ma anche Elvis e Vernon avevano qualcosa da nascondere e temevano che potesse diventare di dominio pubblico... non fraintendetemi, nn penso certamente a qualcosa di "losco" ma anche a semplici storie che PArker poteva tirare in ballo che, vere o no, avrebbero potuto rovinare la carriera di Elvis...
in fondo sappiamo tutti che Parker era un delinquente senza scrupoli
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 22-09-2008, 12:17
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

perchè avevano finito i soldi x pagare un avvocato... scherzo

boh,nn lo so,nn credo poi elvis abbia voluto x davvero disfarsi del suo manager,sapeva che tramite la sua tirannia i soldi sarebbero sempre entrati quindi...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 22-09-2008, 16:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Su questo non c'è dubbio, Enzo! Parker aveva tutto l'interesse a far entrare soldi nelle tasche di Elvis, perchè così entravano anche nelle sue.
Però per farli entrare, gli ha fatto fare le stesse cose per anni....Prima anni e anni di cinema - sempre gli stessi film - e poi anni e anni di concerti sempre nelle stesse città.
Non è che Parker avesse molta fantasia per dare anche un po' di entusiasmo al suo cliente....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-12-2008, 17:26
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs down Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me per ignoranza, impreparazione e incompetenza sia loro che di quelli che li circondavano!!!
Anche perchè quelli che circondavano Elvis, puntualmente riferivano al colonello tutti i pensieri di Elvis,ed il gioco era fatto.

Ultima Modifica di askme : 30-12-2008 17:28
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 31-12-2008, 09:41
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Ma non potevano ucciderlo...assoldare qualcuno??? Scherzo (non troppo.aahahah) Avvelenarlo??? Dargli una botta in testa..cosi perdeva la memoria??


Certo ....ma oltre a quello che si e' detto che sara' anche vero....... una via d'uscita poteva esserci sono sicura..ma era circodanto da persone che lasciando cosi le cose ..avevano benefici ovviamente...troppe persone ....sigh..e certo non erano loro a dove lavorare cosi ....e poi il padre madonna ma non vedeva il figlio....ma era troppo pauroso e un po' esoista privo di carattere per prendere decisioni ....si puo' anche capirne il perche' ma fino ad un certo punto.....cosi non e' che fosse molto diverso visto che gli mangiava il patrimonio oltre a succhiargli la vita...a suon di pasticche rompeva anche al medico...

....Elvis oltre tutto lo scusava anche perche' gli ha certamente dato molto all'inizio...sapeva bene come prendere Elvis la sua mente!!

Che uomo....puach!!

Posso ammazzarlo lo stesso???
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Vernon Presley Lisa Tutto Elvis 5 11-08-2010 10:45
Hanno Detto Di Elvis..... silvia Elvis Presley: Interviste e Documenti 34 29-08-2009 19:08
Italiani che hanno incontrato Elvis bohemianrhapsody Tutto Elvis 37 04-12-2008 18:45
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48
BMG per i 30 anni della scomparsa di Elvis (enzo ti hanno esaudito) Rubberneckin News 7 28-06-2007 06:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!