GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 22-06-2010, 12:37
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

proprio oggi ho comprato TV sorrisi e canzoni e all'interno ho trovato una cosa fantastica; dalla prossima settimana inizia una raccolta di 20 cd di elvis con un libricino allegato dove si racconta la vita e la carriera di elvis... dai titoli del primo cd devo dire che non sono le solite canzoni, quindi devo pensare che stavolta sia una cosa seria..... ecco una buona occasione per far conoscere elvis!!!!!!!?????
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-06-2010, 15:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Grazie Monia per questa notizia!!!!
Non comprando TV Sorrisi e Canzoni, non sapevo di questa iniziativa!
Benone, direi!! Sono curiosa di leggere il libretto e vedrò di farvi sapere a breve quali saranno i 20 cd in distribuzione, se già il giornale ha dato l'elenco

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 22-06-2010, 16:05
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Prendendo spunto da una domanda posta dall'amica Vanish in un altro topic e alla luce delle nostre reazioni davanti alla trasmissione "Top Secret" di qualche sera fa, penso sarebbe interessante cercare di capire cosa possono fare i fans per far conoscere meglio Elvis...

Quali potrebbero essere, secondo voi, i mezzi concreti per arrivare a questo scopo??

LISA
Siccome quelli come noi non sono (quasi) mai ascoltati, secondo me bisognerebbe contattare un personaggio molto noto come Testimonial , penso a Fiorello o Arbore - musicalmente credibili - ad es. , e convincerlo a fare informazione corretta sull'artista e sull'uomo Elvis Presley, utilizzando molto le sue canzoni e le sue esibizioni Live.

Ho notato,purtroppo, che anche le cose piu' giuste dette da sconosciuti passano inosservate, ma basta che un "vip" , soprattutto se qualificato, faccia una corretta informazione e sicuramente viene ascoltato e creduto.

Perche' non tentiamo ?????

Marinella
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 22-06-2010, 16:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Quote:
marinella Visualizza Messaggio
Siccome quelli come noi non sono (quasi) mai ascoltati, secondo me bisognerebbe contattare un personaggio molto noto come Testimonial , penso a Fiorello o Arbore - musicalmente credibili - ad es. , e convincerlo a fare informazione corretta sull'artista e sull'uomo Elvis Presley, utilizzando molto le sue canzoni e le sue esibizioni Live.

Ho notato,purtroppo, che anche le cose piu' giuste dette da sconosciuti passano inosservate, ma basta che un "vip" , soprattutto se qualificato, faccia una corretta informazione e sicuramente viene ascoltato e creduto.

Perche' non tentiamo ?????

Marinella
Per quanto riguarda Arbore è meglio che lo lasciamo con la sua Orchestra Italiana, da quant'è stato contradditorio e supponente nella trasmissione mandata in onda sui Rai2 nel 2007 per il 30° anniversario della morte di Elvis.
Purtroppo non esiste il video del programma, ma ne parliamo qui

https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3907

In quella trasmissione, oltre che commentare quanto Elvis stonasse, ha detto tutto il contrario di quello che dichiara in questa intervista

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=102742&idCategory=2028&vba n=sm

Arbore musicalmente credibile???? Mah !!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 22-06-2010, 17:14
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda Arbore è meglio che lo lasciamo con la sua Orchestra Italiana, da quant'è stato contradditorio e supponente nella trasmissione mandata in onda sui Rai2 nel 2007 per il 30° anniversario della morte di Elvis.
Purtroppo non esiste il video del programma, ma ne parliamo qui

https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3907

In quella trasmissione, oltre che commentare quanto Elvis stonasse, ha detto tutto il contrario di quello che dichiara in questa intervista

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=102742&idCategory=2028&vba n=sm

Arbore musicalmente credibile???? Mah !!!
Ops, faccio ammenda, non credevo, mi sembrava un fan... ho visto di recente Il Papocchio su Sky e li' i riferimenti a Elvis sono di tutto riguardo... boh?

Sul musicalmente credibile , correggo in musicalmente apprezzabile per lo meno molto popolare, e poiche' lo scopo era trovare un testimonial conosciuto presso il grande pubblico che segue la musica... insomma, certo che non e' Guccini, ma neanche Pupo .

Ci rimane sempre Fiorello

Marinella
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 22-06-2010, 17:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Oltre a Fiorello, anche Carlo Conti non è da scartare, secondo me...Voi che dite? Oppure Jerry Scotti....

Altri nomi che possono fare al caso nostro?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 20:37
Circle G in vendita -Cosa fare??? hurt Tutto Elvis 7 14-10-2009 09:00
Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare? bohemianrhapsody Jungle Room 202 07-10-2008 21:36
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 10:58
Si può fare ? bfortini Jungle Room 5 02-04-2008 15:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!