GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-07-2010, 12:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vite a confronto

Tania, posso comprendere il tuo discorso nel dire "Se proprio mi devo stressare, almeno che ne valga la pena"....però dall'altra parte, come dice Mary giustamente, il tutto è sempre proporzionato...

Mi permetto di prendere come esempio la difficoltà che ha avuto Marzia con l'edicolante di paese (Marzia, spero non la prenderai male....), che è pronto a farle i conti in tasca per sapere dove va a comprare il giornale.....Ti immagini il tutto in proporzioni mondiali, ossia avere gli occhi di tutto il mondo addosso che guarda quello che fai, quello che dici, etc.....
Poi, come dicevo nel post precedente, uno se ne può anche fregare, per carità....Ma è questione di carattere...Nel caso specifico di Elvis non penso se ne fregasse, era cresciuto con la mentalità della dignità, del buon nome della famiglia etc....Quindi, nel suo caso, secondo me, i soldi e il successo che può aver avuto non hanno ripagato il rovescio della medaglia, ossia tutti i lati negativi della sua vita...

Mi sono incartata??...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 14-07-2010, 10:13
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Vite a confronto

Grazie per lo scavezzacollo In effetti un pò lo sono, però farei a cambio con la sua perchè adoro il suo stile nel vestire e se avessi i soldi che aveva lui oggi comprerei solo quel genere. Poi le macchine, la tenuta di graceland e le case sparse per l'america, tutte le donne che ha avuto... insomma bisogna essere pazzi per non voler essere lui. Le cose brutte sono molte è vero, ma personalmente le accetterei tutte in cambio dell'immortalità. Chi di noi ad 80'anni non penserà alla sua vita, alle cose belle e a quelle meno belle, cercando di fare un bilancio positivo. Pochi però vivono al massimo e si godono ogni istante della propria esistenza, pagando i debiti col fisico e le relazioni. Però i greci dicevano che chi muore giovane è caro agli dei, quindi ci sarà un motivo se i grandi non hanno vite lunghe.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 14-07-2010, 10:22
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
si tania i condizionamenti ci sono anche nella vita normale ma tu pensa ai nostri condizionamenti moltiplicati per 1.000 e credo che riusciremo a capire molto vagamente le pressioni che subiva elvis...ci sono i pro e i contro...ovvio che solo il pensiero che elvis a 21 avesse già un impero è da uscirci di testa....io a 37 anni non ho ancora una casetta mia...ma come si dice non è tutto oro quel che luccica....ha vissuto una vita nel lusso ma è sempre il solito discorso...è stato felice???
Certo che un successo così è di difficile gestione e poi è sempre facile dire "i farei o avrei fatto cosi piuttosto che cosi", ma davvero io calzerei le sue scarpe....come dice la famosa canzone, con tutti i pro e con tutti i contro.Non lo dico per fare la "fighetta" della situazione a me piacerebbe davvero...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Rete 4 - vite straordinarie Little Caroline Tutto Elvis 62 15-10-2010 10:10
Elvis a vite straordinarie Puccy1 Tutto Elvis 0 15-11-2009 17:39
Confronto delapers Tutto Elvis 10 16-02-2009 17:35
le vite degli altri anicafiore Tutto Elvis 61 30-05-2008 15:49
Dvd Jailhouse Rock: versioni a confronto Lisa News 0 20-09-2007 11:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!