|
|
||||
|
||||
![]()
beh io non saprei ma sceglierei la chitarra con scritto sul manico il nome anche se non so suonarla o un suo anello anche se non li porto perchè mi danno fastidio
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anch'io vorrei graceland, ma forse mi piacerebbe di più viverci e respirare l'aria che ha respirato elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Poichè io sono affascinata e molto coinvolta dall'interiorità di Elvis, non punterei a niente di artistico, ma a qualcosa di strettamente personale, tipo tutti i libri su cui lui ha fatto le sue note.............. tra cui la sua Bibbia.
|
|
||||
|
||||
![]()
Io mi comprerei il Circle G Ranch, già mi vedo a passeggiare a cavallo.... le scuderie... la casa ... tutto bello e risistemato.... eeeeeeeeeeeee com'è bello sognare......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dipende da quanto si intende estesa....... l'interiorità!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come si dice .."in senso LATO""
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
QUOTE=johnny99;103799]Ti accontenti di poco, è Elo????!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lodevole iniziativa...sarebbe molto bello,un pezzo di mondo di Elvis,associato ad un fine così nobile ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
In quale sessione avresti voluto partecipare ... | maxele | Tutto Elvis | 32 | 13-10-2009 22:11 |
Asta di New York | johnny99 | News | 0 | 27-03-2009 08:31 |
Se poteste avere.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 21 | 25-03-2007 18:24 |
Il Piper All'asta | hurt | Jungle Room | 0 | 01-03-2007 18:42 |
Volete partecipare? | gabby | Commenti e suggerimenti | 4 | 21-10-2006 18:32 |