GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 12-06-2010, 14:14
Magnante Magnante Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Zurigo
Messaggi: 27
Ge717 Re: Non parlate più di Elvis Presley

QUOTO AL 100% QUELLO CHE HA SCRITTO HURT!!!!!
Hurt sono con te!!!
Se vogliamo sparare (con la carta!!) su top secret con una bella petizione sono il primo a firmarla...¨
Coloro che non sanno si facciano da parte.....per fortuna che sono tutti Giornalisti, professionisti del settore.......che MALVAGITÀ....e il brutto è che forse realmente sanno come stanno le cose e fanno finta di niente.............ELVIS è stato una svolta generazionale su tutti i fronti. Che stupidi che non lo vogliono ammettere............VERGOGNA!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 12-06-2010, 17:10
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Io non ho visto la trasmissione ma non mi stupisce affatto che ne abbiano parlato così. Ma alla fine ragazze che ce ne frega? Sembrerà una magra consolazione, ma io sono sempre convinta che più ci si accanisce su un personaggio per distruggerlo e più se ne riconosce implicitamente la grandezza! Inoltre chi degli spettatori vuole credere a tutte le scemenze che le trasmissioni ci raccontano vuol dire che non merita nemmeno di saperne di più di Elvis e delle cose vere! ricordiamoci che viviamo in un paese dove l'audience maggiore è dato dalla pupa e il secchione, questa è la nostra cultura! Noi conosciamo l'Elvis che vale la pena conoscere, tutto il resto è relativo...
Sara, da una parte posso essere d'accordo con te, ma dall'altra il fastidio è tanto!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-06-2010, 17:46
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

quello che mi fa inc.....are è il fatto che dicono un sacco di str....te, ancora insistono sul fatto che elvis sia morto alla stessa età di sua madre, quando invece non è vero... ma io dico se ci sbagliamo noi, dicono che siamo ignoranti.. se lo fanno loro giornalisti super laureati che vanno in diretta nazionale allora non succede nulla...e diventa oro colato!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-06-2010, 18:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Ringrazio tutti coloro che hanno capito e condiviso il mio sfogo.

Come ho detto nel mio post, non ho intenzione di scrivere a nessuno e, al contrario, spero che qualcuno venga a leggerlo qui.

Troppe volte ho scritto a vari giornalisti televisivi e/o di carta stampata, esprimendo le mie rimostranze per le str......... che dicono
Lungi da me la pretesa che mi rispondessero, ma ingenuamente speravo di mettere nell'orecchio la pulce del dubbio ........"aspetta che controlliamo"

Evidentemente non interessa approfondire.
Quello che mi rammarica di più è che tutto ciò che è stato detto a Top Secret, è scritto sul libro Delitti Rock e, pertanto, il risultato sarà che nessuno cambierà mai idea, nessuno si porrà mai delle domande e le leggende continueranno a discapito di chi invece è stato una vera leggenda: Elvis Presley!!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

Questo è quello che non mi va giù!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-06-2010, 18:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Io non ho visto la trasmissione ma non mi stupisce affatto che ne abbiano parlato così. Ma alla fine ragazze che ce ne frega? Sembrerà una magra consolazione, ma io sono sempre convinta che più ci si accanisce su un personaggio per distruggerlo e più se ne riconosce implicitamente la grandezza! Inoltre chi degli spettatori vuole credere a tutte le scemenze che le trasmissioni ci raccontano vuol dire che non merita nemmeno di saperne di più di Elvis e delle cose vere! ricordiamoci che viviamo in un paese dove l'audience maggiore è dato dalla pupa e il secchione, questa è la nostra cultura! Noi conosciamo l'Elvis che vale la pena conoscere, tutto il resto è relativo...
Se da un lato, il tuo discorso non fa una piega, dall'altro io lo vivo come la consolazione della volpe con l'uva
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 13-06-2010, 09:14
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio


Come ciliegina sulla torta, Brachino improvvisamente tronca l’argomento (senza lasciar parlare Limiti) per passare subito alla Callas!
Quà sono rimasto sorpreso(è dir poco),anche io.Una trasmissione superflua e più grave ancora,non veritiera...vergogna!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 13-06-2010, 16:51
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

non ho seguito il programma ma da quello che avete postato capisco che mi sono risparmiata una incavolatura....è sempre così...la musica non cambia..abbiamo a che fare con gente che non sa fare il proprio mestiere...sono favorevole a una rivolta di massa!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 13-06-2010, 18:53
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Certe trasmissioni bisogna ignorarle.
Per quale motivo mi devo incazzare,con dei "gossipari".
Ho di meglio da fare.
Un consiglio per la mia amica Hurt:
Non ne vale la pena,lascia stare,la salute è la tua,ricordalo sempre

Ciao.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 13-06-2010, 19:24
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

certo che sentire sempre la solita tiritera alla fine stufa
come dice hurt è stato triste vedere le parole "gentili" usate per gli altri personaggi (non meno importanti..per carità) e le solite parole scontate per Elvis......ma alla fine non so se convienere arrabbiarsi ancora tanto questi non la vogliono capire
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-06-2010, 19:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Penso che l'infastidirsi venga spontaneo...Ti viene sul momento e non ci puoi fare niente
Per il fatto di andare a dire qualcosa...mah...sono perplessa, visto che quella puntata l'hanno già propinata mesi fa...E' sempre quella che gira...Ho dubbi che si ricordino cosa hanno detto e trasmesso
In ogni caso, anche fosse nuova di zecca, ho grossi dubbi che si potrebbe far cambiare idea: se lo scopo è quello di attirare pubblico facendo sensazionalismo, si sa che lo fanno apposta e, purtroppo, non saremo di certo noi a far loro cambiare idea!
Ciò non toglie che ha fatto venire il voltastomaco!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!