GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 15-06-2010, 13:32
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Lisa è vero che viene una stretta al cuore, viene anche a me, figurati! Il fatto è che , come hai detto tu, possiamo urlare quanto vogliamo, questi soggetti che preparano queste trasmissioni se ne fregano. Pensi che non sappiano che ci sono tanti fans che restano indignati a vedere una cosa del genere? E pensi che non sappiano di dire solo cavolate? Se ne fregano, semplicemente...Forse il mio puo' sembrare un atteggiamento rassegnato, ma credimi non è così...Cerco di essere pragmatica e di far conoscere il mio Elvis a chi veramente lo vuole conoscere, trasmettendogli quella che con umiltà voglio definire la verità che io conosco e non le solite menzogne...Se le mie proteste servissero a far cambiare le cose urlerei a piu' non posso, ma nel mondo in cui viviamo, credimi, vige solo la legge del denaro e del sensazionalismo come hai detto tu...
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 15-06-2010, 15:55
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Di certo c'e' solo una cosa che purtroppo regna e fa odiens..lo scandalo ( o lo fanno passare per tale anche se non c'e'!) La tv e tutto il resto.. ci abituano a questo...e se non c'e' lo cercano pure alcuni di questi "divi" per far notizia e diventare famosi..si ricorre a questo pur di apparire...

Il fare del bene non fa piu' notizia...ma solo il male sempre che ci sia....le cose oscure...intriganti....come se fossero extraterrestri persone nond egne di avere una vita come tutti.....e non persone con vizi, virtu' o passioni come noi....esigenze e sogni...anche loro volevano un mondo che non esiste....ci hanno lasciato le penne ...alla faccia di chi ora sta bene e vive sulle loro spalle..

La vita "strana" che conducevano?? Ma non hanno diritti ne altro sti poveri. Cristi??? ..Senza contare che anche loro hanno sbagliato come possiamo fare noi.. quello che facevano preso sotto mira e qualsiasi cosa messa sotto accusa senza ritegno.in qulunque decisino messa a critica..anche se non fai niente ma vorrei vedere loro....e chi era ospite poi...madonna santa acci e poi denti se quelli sono esperti... Ahahah!!

Non hanno accennato alle cose belle, a un epoca..una vita ...ma solo a cose che farebbero (scusate il termine) vomitare l'anima anche al piu' paziente e tollerante..

Gridare e scrivere..almeno ci si toglie un piccolo sfizio....e dire quello che pensiamo (anche se non cambiera' nulla lo so) ma almeno sanno cio' che pensiamo...

Si fa vedere cio' che prorpio non erano e chi non lo conosce come noi....che pensera'?

La gente spesso crede a cio' che sente e non si informa come dovrebbe prima di parlare..e poi si lamenta pure quello e' il bello.....

Ma poi leggere?? Che fatica leggere e informarsi meglio sparare cazzate e basta (ma non sanno nemmeno l'inglese quelli..) e c'e' solo un dio purtroppo....che fa andare avanti..e speculano sul nome di cui primo non si puo' piu' difendere e poi sulle loro spalle come sempre...

Fa tanto male vedere i loro nomi messi al vento ...fa male sentire come denigrano una persona....da persone che poi solo dovrebbero stare zitte e basta...almeno per la memoria di chi non c'e' piu'..il rispetto manca in primo luogo..

Ma loro si credono chi sa chi...per dire "Io c'ero..io l'ho incrociato..ci ho parlato per mezzo minuto.." e si prendono il lusso di parlare come se fossero amici...questi benedetti amici quanti ne saltano fuori poi...

Che mondo ragazzi...che mondo..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!