GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-06-2010, 09:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge721 Elvis, Mr. Potato



In occasione dell'Elvis Week, la PPW Toys ha creato un nuovo Mr. Potato, in collaborazione con la EPE.




Si direbbe che sia un onore diventare uno di questi giocattoli.
Probabilmente non sono una persona spiritosa, ma a me queste cose non piacciono e a voi?

**********************************

Mr. Potato story fa Wikipedia

Mr. Potato (negli USA noto come Mr. Potato Head ) è il nome di un giocattolo per bambini piuttosto popolare negli Stati Uniti d'America; consiste in un modellino in plastica di una patata sulla quale possono essere applicati diversi componenti facciali, quali occhi, naso, orecchi, fino a trasformare la "patata" in un "viso".
Realizzato e messo sul mercato per la prima volta alla fine degli anni '40, è attualmente distribuito dalla Hasbro.
Negli anni sono stati prodotti anche numerosi modelli speciali che, tramite l'inserimento di componenti appositamente sagomati sul corpo della "patata", creano la parodia di famosi personaggi di fantasia come Babbo Natale, l'Uomo Ragno, Optimus Prime, Darth Vader, ecc..
Il gioco ha raggiunto una certa popolarità al di fuori degli USA essendo apparso all'interno del primo film d'animazione della Pixar Toy Story e nel suo seguito Toy Story 2. In questi film (i protagonisti dei quali sono appunto dei pupazzi semoventi e parlanti) il personaggio di "Mister Potato" non ha un ruolo principale, ma le scene in cui compare sono ricche di comicità

Le voci dei film Toy Story · Toy Story 2 · Toy Story 3 sono attori di ottimo calibro come Tom Hanks · Tim Allen · Don Rickles · Jim Varney · Wallace Shawn · John Ratzenberger · Annie Potts · Joan Cusack · Kelsey Grammer · Wayne Knight
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-06-2010, 10:22
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

che schifezza!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-07-2010, 13:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

Inquietante Penso siano le classiche cose in stile prettamente americano, che probabilmente solo loro sanno apprezzare...


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 01-07-2010, 14:52
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

sarei ben felice se facessero di me una bambolina di nome miss patata..così farei coppia con l'elvis potato!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 01-07-2010, 17:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

Sta di fatto che i film Toy Story hanno un successo incredibile in tutto il mondo, tra cui l' Italia, tanto che ne hanno fatti ben 3 e come detto nel primo post le voci appartengono tutte a miti del cinema, che raccontano anche di divertirsi molto mentre recitano
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 01-07-2010, 18:16
Francis Francis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 56
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

Non mi fucilate se dico la mia... sono contrario al 100% a tutte le statuette di Elvis, special modo quelle animate!! Figuriamoci Elvis con faccia da patata!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 02-07-2010, 10:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

Come mai Francis non ti piacciono le statuette?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 02-07-2010, 11:15
Francis Francis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 56
Predefinito Re: Elvis, Mr. Potato

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Come mai Francis non ti piacciono le statuette?

LISA
Elvis è stato ed è l' Artista per eccellenza, colui che ha fatto della sua vita stessa un'opera d'arte, forse senza volerlo. Chi ama Elvis, dunque, può ricollegarsi alla sua figura per mezzo di tante espressioni artistiche quali possono essere dipinti, canzoni a lui dedicate, poesie, anche preghiere; ma se cercassi di abbinare la sua purezza con una statuetta che emula le sue movenze, mi renderei conto di svilire la sua essenza artistica. Elvis, secondo me, andrebbe ricordato quotidianamente prima di tutto nel cuore, poi con le sue canzoni, poi magari con la sua fisicità (foto, video, etc...) o visitare i luoghi che l'hanno visto vivere (penso a Tupelo o Graceland); ma non lo accosterei mai a nessun'altra cosa... mi sentirei un piccolo Parker nell'abbinare Elvis ad un gadget, spesso dai colori pacchiani e scintillanti (da non confondere con quelli autentici delle jumpsuits, che anch'esse erano una forma d'arte).
Naturalmente questo è solamente il mio umile punto di vista...
Probabilmente molti saranno offesi da questa mia visione delle cose, per cui lascio ad ognuno la propria libertà di pensiero ed opinione.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!