GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 12-07-2010, 10:45
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vite a confronto

Mary, mi sono sicuramente espressa male...Non intendevo dire che la sua vita è da buttare perchè non ha concluso nulla! Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere Intendevo dire che, per quanto sia stata coronata da grandi successi e da tutto quello che ci ha lasciato, quasi nessuno sarebbe disposto a viverla...
Chi per un motivo, chi per un altro, ma malgrado tutto, preferiamo tenerci le nostre vite semplici...
Sembra che, forse proprio grazie all'esperienza di Elvis, abbiamo capito che il successo, il denaro e tutto quello che ha avuto lui, non ripagano i lati negativi che ha vissuto...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 12-07-2010, 10:57
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mary, mi sono sicuramente espressa male...Non intendevo dire che la sua vita è da buttare perchè non ha concluso nulla! Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere Intendevo dire che, per quanto sia stata coronata da grandi successi e da tutto quello che ci ha lasciato, quasi nessuno sarebbe disposto a viverla...
Chi per un motivo, chi per un altro, ma malgrado tutto, preferiamo tenerci le nostre vite semplici...
Sembra che, forse proprio grazie all'esperienza di Elvis, abbiamo capito che il successo, il denaro e tutto quello che ha avuto lui, non ripagano i lati negativi che ha vissuto...

LISA
forse sono piu' i maschietti che vivrebbero volentieri la vita di elvis...noi donne siamo piu' coscenziose... un bacino lisa..
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-07-2010, 11:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vite a confronto

Forse sì Mary...Infatti Fulvis, come maschietto, è stato l'unico che prontamente avrebbe fatto cambio Sarà la giovane età o forse perchè i maschi hanno più spirito di avventura....
Sono degli scavezzacollo (con tutto il rispetto eh, ragazzi!!!)

Un bacione anche a te!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-07-2010, 11:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Forse sì Mary...Infatti Fulvis, come maschietto, è stato l'unico che prontamente avrebbe fatto cambio Sarà la giovane età o forse perchè i maschi hanno più spirito di avventura....
Sono degli scavezzacollo (con tutto il rispetto eh, ragazzi!!!)

Un bacione anche a te!

LISA

Non credo c'entri molto lo spirito d'avventura o l'essere scavezzacollo presumibilmente intrinseco nel maschietto, credo sia più un fatto di "interpretazione" della stessa vita.
Pur se la donna, apparentemente, sembrerebbe più paurosa, in realtà tende ad essere più ponderata e riflessiva.
E visto che, a parte il maschietto Fulvis, quelle che hanno risposto sono tutte donne, va da sè che credo tutte noi abbiamo guardato ai pro e i contro di una vita come quella di Elvis.
Mi sono incartata? ...... forse sì!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-07-2010, 11:28
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vite a confronto

bah, in parte io l'avrei vissuta la vita di Elvis....non so come mi sarei comportata rispetto agli amici e a chi mi circondava...che comunque anche noi nella vita gente che se ne è approfittata l'abbiamo incontrata ... o no?? per cui si, credo che mi piacerebbe avere successo essere riconosciuta etc etc.... che tanto le malattie vengono lo stesso,ma se si hanno le possibilità è meglio che essere poveri in canna.....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-07-2010, 13:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vite a confronto

Tania, chissà perchè, ma ci avrei scommesso che avresti risposto di sì...
E poi Hurt dice che non è questione di essere temerari....
LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 12-07-2010, 13:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
tania Visualizza Messaggio
bah, in parte io l'avrei vissuta la vita di Elvis....non so come mi sarei comportata rispetto agli amici e a chi mi circondava...che comunque anche noi nella vita gente che se ne è approfittata l'abbiamo incontrata ... o no?? per cui si, credo che mi piacerebbe avere successo essere riconosciuta etc etc.... che tanto le malattie vengono lo stesso,ma se si hanno le possibilità è meglio che essere poveri in canna.....
Se la vita di Elvis fosse stata concentrata solo sull'aver successo ed essere riconosciuti per strada, allora potrei anche essere d'accordo, pur se penso che dopo un po' "ogni bel ballo stufa".
Dal mio punto di vista il problema sta in quello che ho specificato nel mio post precedente riguardo al condizionamento totale verso il suo lavoro, il suo manager, verso tutti quelli che lo circondavano e verso se stesso
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 12-07-2010, 14:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vite a confronto

...e non solo Hurt!
Secondo me poi c'è anche il condizionamento verso i fans e anche, volendo, verso chi non è fans.
Ovvio che poi una persona può fregarsene e ce ne sono moltissimi artisti che se ne fregano, combinandone una al giorno... ma non penso fosse il caso di Elvis. Lui ci teneva all'opinione delle persone e, soprattutto, a quella dei suoi fans.
Inevitabilmente, in questo modo, viveva costantemente sotto pressione per riuscire a piacere a tutti, per cercare di non sbagliare e non fare nulla che potesse dare spazio ai giornalisti per fare lo scoop del giorno...

Il discorso va ovviamente esteso sia alla vita privata che a quella lavorativa...

Deve essere psicologicamente massacrante vivere in questo modo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-07-2010, 14:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se la vita di Elvis fosse stata concentrata solo sull'aver successo ed essere riconosciuti per strada, allora potrei anche essere d'accordo, pur se penso che dopo un po' "ogni bel ballo stufa".

Dal mio punto di vista il problema sta in quello che ho specificato nel mio post precedente riguardo al condizionamento totale verso il suo lavoro, il suo manager, verso tutti quelli che lo circondavano e verso se stesso
beh i condizionamenti verso il proprio lavoro, verso i propri capi, verso chi non capisce etc etc etc ....beh, in alcuni casi c'è anche senza essere famosi...il brutto è che x due lire......
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-07-2010, 12:20
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Vite a confronto

Quote:
tania Visualizza Messaggio
beh i condizionamenti verso il proprio lavoro, verso i propri capi, verso chi non capisce etc etc etc ....beh, in alcuni casi c'è anche senza essere famosi...il brutto è che x due lire......
si tania i condizionamenti ci sono anche nella vita normale ma tu pensa ai nostri condizionamenti moltiplicati per 1.000 e credo che riusciremo a capire molto vagamente le pressioni che subiva elvis...ci sono i pro e i contro...ovvio che solo il pensiero che elvis a 21 avesse già un impero è da uscirci di testa....io a 37 anni non ho ancora una casetta mia...ma come si dice non è tutto oro quel che luccica....ha vissuto una vita nel lusso ma è sempre il solito discorso...è stato felice???
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Rete 4 - vite straordinarie Little Caroline Tutto Elvis 62 15-10-2010 10:10
Elvis a vite straordinarie Puccy1 Tutto Elvis 0 15-11-2009 17:39
Confronto delapers Tutto Elvis 10 16-02-2009 17:35
le vite degli altri anicafiore Tutto Elvis 61 30-05-2008 15:49
Dvd Jailhouse Rock: versioni a confronto Lisa News 0 20-09-2007 11:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!