GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-01-2009, 08:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge743 LMP per la famiglia Travolta

Non avevo dubbi che Lisa Marie avrebbe fatto sentire la sua voce per la tragedia che ha colpito John Travolta.
Infatti ha lasciato un suo messaggio sul suo Myspace di cui riporto la traduzione qui sotto.

La mia ammirazione nei confronti di Lisa Marie Presley persiste e aumenta con questa sua ulteriore dimostrazione di determinazione e umanità, dopo questo gesto di vera amicizia verso John e Kelly Travolta.

*******************
Non è il momento

Avrei voluto scrivere per circostanze più felici, ma non posso visto che due miei carissimi amici (John e Kelly Travolta), le persone più dolci al mondo, si sono appena trovate di fronte alla peggior tragedia che possa capitare ad un genitore, la morte del loro figlio Jett.

Il mio cuore sanguina e piange per loro.
Personalmente io non vorrei mai trovarmi a dover seppellire mio figlio.

Scrivo questo perché pur se la maggior parte delle persone e dei media è stata molto comprensiva e rispettosa, ho notato ce ne sono stati alcuni che hanno voluto usare questa terribile tragedia come occasione per, ancora una volta, criticare e attaccare Scientology!

Gente, per quanto sia sempre stato comune discriminare e ridicolizzare Scientology e gli Scientologisti, QUESTO NON E’ IL MOMENTO!!

Mi sono resa conto che, a questo riguardo, c’è una tale disinformazione, da provocare lanci di pietre. Non siamo ancora arrivati nell’epoca buia e partecipare ed incoraggiare condanne come questa è un’ingiustizia anticostituzionale.

Visto che sull’ argomento è stata prodotta un’infinità di immondizia, io vi assicuro che NON E' VERO che chi segue Scientology NON CREDE ALLE CURE MEDICHE, ALLE MEDICINE O AI MEDICI e che Scientology ha qualcosa a che fare con questa terribile tragedia.
Come chiunque altro quando c’è un malato, anche il Scientologist va dal medico. Se la medicina fa stare meglio, la assume.
Se non lo fa, allora è un idiota, ma non si può criticare la sua religione.
Qualsiasi condizione medica o fisica avesse Jett, io in prima persona, posso dirvi che i suoi genitori sono stati instancabili e non hanno mai smesso di fare ricerche per potergli dare la massima e stessa attenzione richiesta per cui chiunque altro ne abbia bisogno, che sia medica, fisica, emotiva, farmacologica e spirituale.

Non scrivo questo per convincere dei miei credo, sono qui per proteggere i miei amici, per tutti quelli di voi che vorranno tenerne conto.

Non usate la tragica morte di un bambino per dare spazio al vostro insaziabile bisogno di attaccare e distruggere Scientology!

John e Kelly hanno vissuto la loro vita e passato il loro tempo aiutando gli altri, cercando di renderli felici e rendere migliore la loro esistenza.

Vi prego lasciate che questa famiglia viva in pace il suo dolore!!

LMP

Ps. Mi dispiace tantissimo che sia passato tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto. Mi sono immersa nell’amore e nella felicità che queste due bambine hanno portato nella nostra vita.
Grazie infinite per i vostri auguri.
Vi amo e mi mancate molto, ma mi terrò in contatto.

http://blogs.myspace.com/index.cfm?f...ogID=461897430





Sicuramente Lisa Marie ha tutto l'appoggio e la protezione del suo grandissimo padre
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 07-01-2009, 18:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: LMP per la famiglia Travolta

Non sono d'accordo, qualsiasi persona di buon senso avrebbe scritto le stesse cose.
Non dobbiamo pensare che Elvis sia dietro a tutto.
Lisa non ha avuto modo di imparare molto da Elvis,ha vissuto con lui poco tempo,e quel poco impiegato male (per colpa di Elvis).
Lisa avrà avuto dei rimpianti di non aver potuto fare con suo padre,molte cose.
L'insegnamento che Lisa ha imparato le viene da Priscilla,di Elvis avrà potuto leggere e sentire molte cose riportate.

Ultima Modifica di askme : 07-01-2009 18:15
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 07-01-2009, 18:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: LMP per la famiglia Travolta

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo, qualsiasi persona di buon senso avrebbe scritto le stesse cose.
Non dobbiamo pensare che Elvis sia dietro a tutto.
Non intendevo che Elvis è dietro a tutto, quello che volevo dire (per chi ci crede) è che, secondo me, il discorso sensato di Lisa Marie ha l'approvazione di suo padre!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Tragedia per John Travolta hurt Jungle Room 31 14-01-2009 17:35
La famiglia canterina hurt Tutto Elvis 11 01-12-2008 11:25
Tutto in famiglia Alan Tutto Elvis 5 04-11-2008 11:30
Dichiarazione di J.Travolta longo70 Tutto Elvis 28 26-08-2007 13:40
John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley Lisa Jungle Room 8 22-04-2007 23:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!