GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-12-2007, 00:43
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

....un mio amico mi ha rimediato due film di elvis :change of habit e charro!!!....si...ma il primo è in inglese e l'altro in spagnolo!!!! uffa la mia solita sfortuna!!..x caso sono usciti in edicola?perchè non ho più seguito le uscite purtroppo!! baci a tutti!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 23-12-2007, 07:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
....un mio amico mi ha rimediato due film di elvis :change of habit e charro!!!....si...ma il primo è in inglese e l'altro in spagnolo!!!! uffa la mia solita sfortuna!!..x caso sono usciti in edicola?perchè non ho più seguito le uscite purtroppo!! baci a tutti!!
Change of Habit non esiste in italiano (troppo "scandaloso" per mercato italiano) mentre Charro esiste e, se non ricordo male, la Warner Bros lo ha ripubblicato quest'anno.
Lisa saprà darti tutte le risposte per come reperilo anche qui nel suo SHOPELVIS
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-12-2007, 13:14
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

"Charro" in DVD in lingua italiana mi sa che non esista. Lo ha trasmesso diversi anni fa la RAI un paio di volte (e lo registrai su VHS) ma su DVD non lo hanno ancora pubblicato.
Spero di sbagliarmi, ovviamente... Altrimenti lo comprerei anch'io!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 23-12-2007, 13:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Confermo che il dvd "Charro!" non è mai uscito su dvd in Italia. Lo stesso vale per il film "Change Of Habit".
Come dice Marco, è stato trasmesso in TV qualche anno fa e, chi ha potuto, lo ha sicuramente registrato su VHS .
Quindi se ora come ora vi viene proposto il dvd "Charro" in italiano, è solamente la trasposizione su dvd della VHS registrata dalla TV.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-12-2007, 14:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Confermo che il dvd "Charro!" non è mai uscito su dvd in Italia. Lo stesso vale per il film "Change Of Habit".
Come dice Marco, è stato trasmesso in TV qualche anno fa e, chi ha potuto, lo ha sicuramente registrato su VHS .
Quindi se ora come ora vi viene proposto il dvd "Charro" in italiano, è solamente la trasposizione su dvd della VHS registrata dalla TV.

LISA
Confermo quanto scritto da Lisa, in particolare l'ultima frase del suo post, visto che io ho ho fatto le spese questo bidone .....ma ormai è noto che io sono stata un buon pollo da spennaremas_icon _evil:
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-12-2007, 14:35
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

[quote=hurt;62774]Change of Habit non esiste in italiano (troppo "scandaloso" per mercato italiano)

Come mai Change of Habit è ritenuto troppo scandaloso? è per quello che è l'unico film a non essere stato tradotto in italiano?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 23-12-2007, 14:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

[quote=Francy;62806]
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Change of Habit non esiste in italiano (troppo "scandaloso" per mercato italiano)

Come mai Change of Habit è ritenuto troppo scandaloso? è per quello che è l'unico film a non essere stato tradotto in italiano?
Non è l'unico film a non essere stato tradotto in italiano.
Film "scandaloso" perchè narra la storia di un medico e di una suora che si innamorano.......... nel 1969,soprattutto in Italia, era un argomento da censura!!!!!

Peccato perchè Elvis è bello come il sole, il personaggio e la storia, finalmente, sono completamente diversi dai soliti film idioti, che gli hanno fatto interpretare a Hollywood.

Ultima Modifica di hurt : 23-12-2007 14:41
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 23-12-2007, 14:45
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Ah ok!!! grazie mille per la spiegazione Hurt!!! infatti, mi dispiace molto...in Change of habit Elvis è stupendo a dir poco...peccato davvero..
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 23-12-2007, 18:49
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Gli altri film oltre a "Change of habit" a non essere mai stati trasmessi in Italia sono "Stay away, Joe" e "Live a little, love a little". Ed è un peccato perché, per quelo poco che ho capito io quando li ho visti in inglese, non sono malaccio: "Stay away, Joe" è una buffa commedia ambientata nell'West mentre "Live a little, love a little" è una commedia guardabile con un Elvis in grande forma e in un ruolo inedito fino ad allora: un fotografo furbastro e dingiovanni.
Ma la mia rabbia maggiore sta nello "smarrimento" dello stupendo "Loving you" ("Amami teneramente") che non viene trasmesso in TV da metà degli anni '80!!! Robe da matti... E poi ci propinano amenità come "Harum scarum" e "Easy come, easy go"...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 23-12-2007, 19:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: finalmente trovati ma..in lingua straniera!!

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Gli altri film oltre a "Change of habit" a non essere mai stati trasmessi in Italia sono "Stay away, Joe" e "Live a little, love a little". Ed è un peccato perché, per quelo poco che ho capito io quando li ho visti in inglese, non sono malaccio: "Stay away, Joe" è una buffa commedia ambientata nell'West mentre "Live a little, love a little" è una commedia guardabile con un Elvis in grande forma e in un ruolo inedito fino ad allora: un fotografo furbastro e dingiovanni.
Ma la mia rabbia maggiore sta nello "smarrimento" dello stupendo "Loving you" ("Amami teneramente") che non viene trasmesso in TV da metà degli anni '80!!! Robe da matti... E poi ci propinano amenità come "Harum scarum" e "Easy come, easy go"...


A dire la verità mi aspettavo e ci speravo tanto che la Master aggiungesse anche i dvd di Charro e Loving You, anche se mi è andata benissimo che abbiamo pubblicato Follow That Dream, che oltre che essere un film simpaticissimo, non ce l'avevo!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ben trovati a tutti! The Killer Commenti e suggerimenti 6 27-12-2009 17:10
Ho!!finalmente!! littleman Forum Shopelvis.it! 3 02-06-2008 18:24
Finalmente non mi sento più sola!! marcygenny GrazieElvis International 41 14-11-2007 19:29
Finalmente ci sono riuscita! Marzia1969 Jungle Room 10 20-03-2007 17:44
Finalmente una buona notizia... Marzia1969 Jungle Room 2 01-06-2006 17:24


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!