GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-10-2008, 09:36
juli juli Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Palermo
Messaggi: 66
Cool Elvis e gli "Hippy" ?

Ciao ragazzi come state, stamattina mi sono svegliata con un pallino in testa, ma secondo voi o meglio dalle informazioni che avete,Elvis che cosa pensava della nuova “era” che è arrivata negli anni ’70 in America, voglio dire degli “Hippy” delle band come “ The Doors” e via dicendo, perche in effetti non mi ricordo di avere letto qualcosa su questo, anche perche lui dettava stile non aveva bisogno di apprendere dagli altri (non so se mi sono spiegata, spero di si).
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-10-2008, 10:04
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Li considerava il cancro della società! Non sopportava il loro modo di vivere la vita, dietro a "pace e amore" c'era anche "droghiamoci come animali incalliti", Elvis era disgustato da questo!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-10-2008, 10:10
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Vorrei aggiungere che quando Elvis già cantava, Jim Morrison era un ragazzino, quindi non famoso, so per certo che Morrison lo adorava e che disse che quando lo vide la prima volta in tv impazzì per lui!
Gli hippy siamo negli anni 60....come ho detto....non li sopportava!

Quote:
juli Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi come state, stamattina mi sono svegliata con un pallino in testa, ma secondo voi o meglio dalle informazioni che avete,Elvis che cosa pensava della nuova “era” che è arrivata negli anni ’70 in America, voglio dire degli “Hippy” delle band come “ The Doors” e via dicendo, perche in effetti non mi ricordo di avere letto qualcosa su questo, anche perche lui dettava stile non aveva bisogno di apprendere dagli altri (non so se mi sono spiegata, spero di si).
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-10-2008, 10:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Li considerava il cancro della società!
Vero!! Odiava quelle che lui definiva le "droghe di strada" e ha ritenuto i Beatles i promotori della diffusione della maria, dell'hashish e allucinogeni come LSD!!


Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Non sopportava il loro modo di vivere la vita, dietro a "pace e amore" c'era anche "droghiamoci come animali incalliti",
Massimo, vuoi avere la guerra con perbenisti e buonisti?????
Cerchi forse l'insurrezione dei Woodstockiani????
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 17-10-2008, 11:14
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

No Hurt, ti spiego perchè.....(adesso ti dimostro che quando ho preso 25 all'esame di Storia della Pedagogia me lo sono meritato )!
Il vero movimento importante dell'epoca fu "il movimento studentesco" dell'università di Berckely, che appoggiava il "movimento nero" di Martin Luther King e Malcom X, dopo arrivò la "beat generation" e ancora dopo i drogati Hippy!(non avevano alcuna posizione politica, anzi erano contro lo stato)
Stiamo parlando di un periodo importante, che ha segnato un'epoca di rivolta e di cambiamenti, che tu conosci benissimo! Non sò perchè quando si parla degli Hippy si pensa abbiano fatto chissà cosa, perchè li si accomuna ad un pensiero di fratellanza e amore che fu solo ed esclusivamente un pensiero del movimento nero, a loro modo hanno riproposto questo messaggio, direi in modo assolutamente distorto! In quel periodo c'è la nascita di quelle che oggi sono vere e proprie scienze! Non credo si possa attribuire agli Hippy tutto questo, ma a qualcosa di veramente più importante e profondo!
I perbenisti e i buonisti andassero a leggere i libri di storia della Pedagogia!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Massimo, vuoi avere la guerra con perbenisti e buonisti?????
Cerchi forse l'insurrezione dei Woodstockiani????
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 17-10-2008, 11:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
No Hurt, ti spiego perchè.....(adesso ti dimostro che quando ho preso 25 all'esame di Storia della Pedagogia me lo sono meritato )!
Il vero movimento importante dell'epoca fu "il movimento studentesco" dell'università di Berckely, che appoggiava il "movimento nero" di Martin Luther King e Malcom X, dopo arrivò la "beat generation" e ancora dopo i drogati Hippy!(non avevano alcuna posizione politica, anzi erano contro lo stato)
Stiamo parlando di un periodo importante, che ha segnato un'epoca di rivolta e di cambiamenti, che tu conosci benissimo! Non sò perchè quando si parla degli Hippy si pensa abbiano fatto chissà cosa, perchè li si accomuna ad un pensiero di fratellanza e amore che fu solo ed esclusivamente un pensiero del movimento nero, a loro modo hanno riproposto questo messaggio, direi in modo assolutamente distorto! In quel periodo c'è la nascita di quelle che oggi sono vere e proprie scienze! Non credo si possa attribuire agli Hippy tutto questo, ma a qualcosa di veramente più importante e profondo!
I perbenisti e i buonisti andassero a leggere i libri di storia della Pedagogia!
Non mi rimane che aggiungere "RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA E GUARDIAMO IN FACCIA LA RELATA'" e applaudirti
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 17-10-2008, 11:29
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

E sono stato sintetico
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non mi rimane che aggiungere "RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA E GUARDIAMO IN FACCIA LA RELATA'" e applaudirti
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 17-10-2008, 12:01
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
I perbenisti e i buonisti andassero a leggere i libri di storia della Pedagogia!
30 e lode!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-10-2008, 12:19
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Magari ci foste state voi quel giorno dell'esame

Quote:
tania Visualizza Messaggio
30 e lode!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-10-2008, 12:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e gli "Hippy" ?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Magari ci foste state voi quel giorno dell'esame
Sarebbe stato meglio ci fosse stata solo Tania!
Con me avresti rischiato l'espulsione...... sai che non so essere "tenera" soprattutto su certi argomenti !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!