|
|
|||
|
|||
Elvis sì, Elvis no
Sto ascoltando la radio 24/24 h, di cui ci ha dato il link Moodyblue, e stanno trasmettendola gradevolissima canzone country Cold Cold Heart.
La stessa radio la indica come cantata da Elvis Presley e Jerry Lee Lewis. La prima volta sono rimasta basita, perchè non l'avevo mai sentita, ma già alla seconda volta, rimango ancora più basita, accorgendomi che non è la voce di Elvis..... una molto simile, ma non è Elvis. Vorrei saperne qualcosa di più.... operazione marketing, poco trasparente? Grazie a chi mi spiega, visto che mi sembra ci sia lo stesso inghippo, se non erro, con BE-BOP-A-LULA |
|
|||
|
|||
Re: Elvis sì, Elvis no
Cold Cold Heart e Hello Josephine a quanto so sono le uniche dove la voce è proprio quella di elvis con Jerry Lee, io le ho tutte e due, e specialmente in Hello Josephine è chiaro che è proprio Elvis.
|
|
|||
|
|||
Grazie Rubber, per l'informazione........ però non sono convinta che sia veramente Elvis??
|
|
||||
|
||||
Infatti si tratta di Jimmy Ellis, non del Re!
|
|
||||
|
||||
bravo angelo,è a canytare quello ke è conosciuto come orion,c'è un album pieno di questi duetti tra cui anche be bop ha hula!!!!
|
|
|||
|
|||
grazie a tutti, però a parte la bravura da riconoscere a Jimmy Ellis, quello che non capisco è perchè viene scritto Elvis Presley, quando non lo è
|
|
||||
|
||||
vendere.....
all'inizio della carriera spacciavano orion x elvis travestito... hanno alimentato la legenda così... |
|
|||
|
|||
Quote:
In quell'album "contraffatto" c'è anche Good Golly Miss Molly........ perchè, in questa canzone, è così evidente che non è Elvis, che mi stupisco l'abbiano spacciato per lui, pur di vendere ........ mah! |
|
|||
|
|||
Ho risentito entrambe, cold cold heart può essere orion, ma hello josephine è Elvis 100 per 100
|
|
||||
|
||||
Out Of My Mind - Jimmy Ellis (Orion) Elvis Tribute
http://youtube.com/watch?v=U3gXHBz0shs |