GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-05-2010, 14:01
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito dal libro ELVIS E IO

Quando facevo qualcosa che non era di suo gradimento,mi redarguiva prontamente.Era dificilissimo muoversi a proprio agio,sentendosi esaminata con tanta atteNzione.Non gli sfuggiva nulla.Quasi nulla.a eccezione del fatto piu' salientessia che io ero un vulcano sul punto di esplodere.c'erano sere in cui mi rispediva di sopra a cambiarmi perchè,per i suoi gusti,mi ero vestita in modo "scialbo","poco lusinghiero"o"non abbastanza elegante".Trovava da ridere persino sul mio modo di camminare;mi suggerì di muovermi piu' lentamente,per un breve periodo,mi costrinse a camminare per casa con un libro in bilico sulla testa.gli ero grata per l'interessamento,ma detestavo sentirmi rammentare così spesso i miei difetti e dovergli ogni volta promettere che non avrebbe piu' dovuto ripetermelo.sarei riuscita a essere all altezza di come elvis immaginava che dovesse essere e comportarsi la sua donna ideale??doveva essere sensibile,affettuosa ed estremamente comprensiva.disposta ad appagare richieste inconsuete che qualsiasi donna normale avrebbe magari respinte.il che comprendeva il fatto di restare buona buona a casa quando lui partiva per i viaggi "d'affari"alquanto dubbi,dettati dall impulso del momento.Doveva essere carina e doveva possedere uno starordianrio senso dell umorismo per sopportare tutti gli scherzi che si combinavano a Graceland.Spesso mi capitava di aggregarmi alla comitiva che guardava un incontro di football della domenica pomeriggio e di udire battute pesanti sulle grazie delle ragazze pon pon.A un certo punto mi sorprendevo a pensare come uno dei ragazzi.."ha un bel paio di tette..cosce troppo grosse ma con quell faccia se le fa perdonare".
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 09-05-2010, 14:03
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

scusate ma quella faccia al posto della O non so come sia uscita fuori...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 09-05-2010, 15:52
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
scusate ma quella faccia al posto della O non so come sia uscita fuori...
è il faccino che piace a me....di la verità che mi pensavi....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 09-05-2010, 16:03
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
tania Visualizza Messaggio
è il faccino che piace a me....di la verità che mi pensavi....
ehehehehe tania è vero...è proprio quella!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 09-05-2010, 19:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
Quando facevo qualcosa che non era di suo gradimento,mi redarguiva prontamente.Era dificilissimo muoversi a proprio agio,sentendosi esaminata con tanta atteNzione.Non gli sfuggiva nulla.Quasi nulla.a eccezione del fatto piu' salientessia che io ero un vulcano sul punto di esplodere.c'erano sere in cui mi rispediva di sopra a cambiarmi perchè,per i suoi gusti,mi ero vestita in modo "scialbo","poco lusinghiero"o"non abbastanza elegante".Trovava da ridere persino sul mio modo di camminare;mi suggerì di muovermi piu' lentamente,per un breve periodo,mi costrinse a camminare per casa con un libro in bilico sulla testa.gli ero grata per l'interessamento,ma detestavo sentirmi rammentare così spesso i miei difetti e dovergli ogni volta promettere che non avrebbe piu' dovuto ripetermelo.sarei riuscita a essere all altezza di come elvis immaginava che dovesse essere e comportarsi la sua donna ideale??doveva essere sensibile,affettuosa ed estremamente comprensiva.disposta ad appagare richieste inconsuete che qualsiasi donna normale avrebbe magari respinte.il che comprendeva il fatto di restare buona buona a casa quando lui partiva per i viaggi "d'affari"alquanto dubbi,dettati dall impulso del momento.Doveva essere carina e doveva possedere uno starordianrio senso dell umorismo per sopportare tutti gli scherzi che si combinavano a Graceland.Spesso mi capitava di aggregarmi alla comitiva che guardava un incontro di football della domenica pomeriggio e di udire battute pesanti sulle grazie delle ragazze pon pon.A un certo punto mi sorprendevo a pensare come uno dei ragazzi.."ha un bel paio di tette..cosce troppo grosse ma con quell faccia se le fa perdonare".
La signora Pin pin!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 09-05-2010, 20:28
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
La signora Pin pin!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 09-05-2010, 23:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
La signora Pin pin!!!!
Ma cosa vuol dire?? Mica ho capito...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 10-05-2010, 08:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ma cosa vuol dire?? Mica ho capito...

LISA
Mi è venuta così.... non c'era niente da capire

In ogni caso, per quanto io capisca perfettamente la situazione in cui si trovava Priscilla e le umane difficoltà di gestione di un carattere tosto come quello di Elvis, non ho mai condiviso il suo libro e l'immagine che ha voluto dare di sè stessa, in quanto povera vittima di Elvis !!!!
Se è vero che ha scritto questo libro per contrastare Goldman e dimostare quante bestialità avesse scritto quell'uomo, non penso che abbia centrato l'obiettivo! Soprattutto nei confronti della loro unica figlia!!
Insomma, alla fine di questo libro, l'immagine che mi era rimasta di Elvis era di un uomo-padrone costantemente presuntuoso, straffotente, cafone e dispotico e questo già lo si evince dalle poche righe postate da Marianna!

La versione originale in inglese, che ho letto dopo aver approfondito di più, sicuramente trasmette più dolcezza, ma il risultato non cambia molto.

La posso gustificare solo tenendo conto che fosse troppo giovane quando si è messa con Elvis e quando ha "scritto" il libro ancora troppo arrabbiata con lui, per potersi rendere conto del messaggio che arriva al lettore!!!
Poi il film, da lei approvato, ha completato l'opera

Per fortuna mi si è rivalutata con l'Elvis by The Presley

Oggi le faccio tanto di cappello e la rispetto molto, per come ha saputo mettersi in gioco, rendendo Graceland la seconda casa più visitata degli USA, ma anche in questo direi che molto merito va ad Elvis, che ha saputo farsi amare e rispettare, nonostante le varie e irrispettose porcherie che sono state scritte su di lui
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-05-2010, 13:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Beh dai...almeno non ha confermato le teorie di Goldman sul fatto che Elvis fosse praticamente un pedofilo, alcolizzato, e chi più ne ha più ne metta...
Personalmente non ci vedo "vittimismo", ma solo il raccontare come Elvis concepiva la sua donna ideale.
Che davanti ad una cosa così si possa esclamare "E che cavolo!" oppure dire "Ma io non l'avrei fatto manco per sogno!" di questo sono sicura; ma dal parlare di vestiti o di modo di camminare al vittimismo ce ne corre...
Secondo me in questo discorso Elvis non ne esce come un despota, ma come uno che non voleva avere vicino una donna sciatta o che camminasse come uno scaricatore di porto..e Priscilla ha spiegato come l'ha "educata" in tal senso....Che male c'è a raccontarlo?
L'avesse accusato di usare la frusta, allora sì...ma non penso sia andata così...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 10-05-2010, 17:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

ecco io sarei stata la donna ideale di Elvis....
precisissima!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo Lisa News 0 28-08-2005 22:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!