GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-11-2005, 23:17
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS

CARI FANS DI ELVIS.SCUSATEMI IN ANTICIPO PER QUESTA E-MAIL MA VOLEVO ESPRIMERE UN PARERE SU DI UN A QUESTIONE CHE MI STA MOLTO A CUORE COME FAN DI ELVIS.TROPPO SPESSO ABBIAMO A CHE FARE CON PERSONE CHE TROPPE VOLTE SPECULANO SUL NOME DI ELVIS PRESLEY.MI SPIEGO MEGLIO ;SPESSO SI HA L'ABITUDINE CHE PERSONE CHE HANNOA DISPOSIZIONE MATERIALE INERENTE ELVIS DI UNA CERTA RARITA'O LA FANNO PASSARE PER TALE DOVE IL PIU' DELLE VOLTE E' GIA' MATERILA EDITO CERCANO SEMPRE DI RIVENDERE IL PRODOTTO A PREZZI ESORBITANTI IL TUTTO PER GUADAGNARE SOLDI ALLE SPALLE DI ALTRI FANS.EH NO RAGAZZI QUESO NON E' CORRETTO.QUESTE COSE SCUSATE MI FANNO STAR MALE.PERCHE' INVECE NON METTERE A DISPOSIZIONE QUESTA NOVITA' CHE MAGARI FANS NON HANNO GRATUITAMENTE O MAGARI FACENDO PAGARE SOLO LE SPESE DEL MATERILAE(DUPLICATO) E LE SPESE DI SPEDIZIONE?.SCUSATEMI PER IL MIO SFOGO MA QUESTO NON E' CORRETTO.IN MOLTI ANNI E VE LO DICO SINCERAMENTE ANCHE SE ALTRI NON CI CREDERANNO CHE SEGUO ELVIS MI SONO COMPORTATO SEMPRE ONESTAMENTE NEI CONFRONTI EI FANS CHE AVEVANO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO PER L'ACQUISTO DI QUESTO O QUEL MATERILA DI ELVIS SEMPRE IN MODO CORRETTO SENZA SPECULARE.
SE QUALCUNO QUINDI AVESSE BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO IN MERITO O DI QUALCHE MATERIALE SEMPRE SE SIA DI MIO POSSESSO SARO' BEN CONTENTO DI RENDERMI DISPONIBILE.
SCUSATE LO SFOGO MA ERA DOVEROSO FARLO PER OGNIO FAN DI ELVIS CHE SI RISPETTI.QUINDI STATE MOLTO ATTENTI.GRAZIE LISA PER LO SPAZIO CONCESSOMI

FRANCO
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-11-2005, 23:38
batman batman Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: TORINO
Messaggi: 1
Predefinito

grazie franco x i tuoi consigli, e volevo anche ringraziarti x aver portato la tcp band in italia.
sinceramente ero un po triste il 14 maggio io cero a milano ma avevo il biglietto della galleria sotto costava un po troppo x le mie tasche ma poi ecco il miracolo siccome sotto non cera molta gente ci avete fatto scendere tutti sotto e io mi sono posizionato proprio davanti al palco e mi sono gustato un vero spettacolo.
grazie ancora
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-11-2005, 17:48
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Purtroppo è sempre stato così, non solo il materiale su Elvis a volte è troppo caro ma spesso è anche difficile da reperire, è una cosa sbagliata... Pensare che in America molte cose le si pagano con prezzi più bassi, siamo sempre noi fans a rimetterci.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-11-2005, 15:45
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Infatti, sfruttare l'immagine di Elvis per scopi economici personali è una cosa che odio...
Ciao
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 24-02-2006, 17:24
Simone Simone Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Milano
Messaggi: 5
Predefinito

Ho letto con interesse il topic del Sig. Franco Rapillo e non posso che sottoscrivere quanto da lui detto. Infatti trovo disdicevole il comportamento di alcuni finti amatori di Elvis che speculano sulla genuina passione di tanti fans.
E' altresi vero che è un'impresa ardua riuscire a districarsi tra le mille proposte che ci vengono offerte e che spesso si differenziano solo per la copertina.
A questo proposito mi congratulo con chi, quasi quotidianamente, ci aggiorna su tutto quello che riguarda Elvis, compreso il materiale e ci mette in guardia dall'acquistare prodotti che, a volte, sono solo delle ripetizioni di prodotti già editi.

SALUTI SIMONE
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 24-02-2006, 21:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Simone,
BENVENUTO TRA DI NOI!!!!

Un salutone elvisiano

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-02-2006, 22:35
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Un saluto a tutti,purtroppo in giro c'e' molta gente che fa' la cresta su molte cose.
Tenete presente la legge del mercato piu' richiesta c'e', piu' si puo' guadagnare.Pero' non conosco le motivazioni che hanno spinto Franco a scrivere il pezzo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Facebook GrazieElvis: messaggio per i fans Lisa Novità su Grazielvis.it 2 11-09-2010 12:42
Messaggio per Elvis marinella Tutto Elvis 36 09-05-2010 14:33
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 20:37
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 10:58
Il Tuo Messaggio Per Elvis valep Elvis dopo Elvis 6 31-08-2007 23:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!