|
|
||||
|
||||
nuovo Elvis
pensate possa nascere un nuovo cantante che abbia la bravura e la popolarità del re
|
|
||||
|
||||
Re: nuovo Elvis
...neppure in 1000000000000000000000000000000 anni!!!!
|
|
||||
|
||||
credo proprio che hai ragione non esisterà mai più nessuno che possa ripetere le performance del re
|
|
|||
|
|||
ci sarano pure migliaglia di impersonator e molti altri grandri cantanti per carità ma elvis aveva qualcosa che non si puo insegnare e che non è facile da descrivere
|
|
||||
|
||||
ciao aemilan ciò che aveva Elvis non si può spiegare era una cosa innaturale di fatto era una una persona di un altro mondo nel suo genere
|
|
|||
|
|||
"Come" Elvis non credo possa mai nascere un nuovo artista, lui era unico!
|
|
||||
|
||||
forse siamo di parte ma credo proprio che non ne nasca è più è stato unico e solo
|
|
|||
|
|||
No, non credo che siamo di parte, ovvero, lo siamo di sicuro, ma non credo che la valutazione la facciamo in base a questo!
Elvis è stato un artista inarrivabile, anche per i suoi rivali, quando nasce un artista così, con un carisma del tutto personale, qualcosa di innato quindi, è impossibile che qualcuno possa eguagliarlo, e potremo fare molti esempi non solo di Elvis, ma anche di grandi attori, infondo chi potrebbe essere come Totò, Eduardo De Filippo, Alberto Sordi??? |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Un nuovo Elvis è impossibile. Non perchè sono fans ma perchè ogni individuo è unico e soprattutto sono unici artisti straordinari come lo è stato Elvis Presley. Potranno esserci altri grandi artisti ma Elvis è unico.
|
Bookmarks |
|
|