GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-11-2006, 09:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Cool Noi Per Elvis

Sappiamo che lungo tutta la carriera di Elvis, i suoi fan e non, si facevano centinaia di chilometri e lunghe code per acquistare i biglietti per gli shows (non come oggi che possiamo prenotare via Internet), eppure aveva anche 60.000 persone presenti ai suoi spettacoli.

Ipotizzando, per assurdo, che Elvis sia ancora vivo e che il suo manager ci sia ancora Parker, che non lo fa venire in Europa, mi chiedo e vi chedo:

Noi fans italiani (e oggi siamo tantissimi) saremmo disposti ad affrontare un viaggio aereo di 17 ore, ameno 8 ore di coda, per acquistare il biglietto, 8 ore di attesa per entrare nel luogo dello spettacolo, la ressa, ecc, pur di assistere ad un suo spettacolo, anche se solo come un puntino laggiù in fondo, molto lontano da lui?

So, che viene spontaneo dire “assolutamente si”, ma chiedo di riflettere bene prima di rispondere, considerando che oggi, abbiamo a disposizione mezzi più celeri ed agevoli, invece io chiedo di tornare indietro nel tempo e capire se, con la mentalità e le abitudini di oggi, saremmo veramente disposti a farlo !!

Io rispondo per prima, molto sinceramente: per quanto possa amarlo svisceratamente, e conoscendo i miei limiti, non credo che, sarei in grado di sopportare tutte queste "ansie"
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 05-11-2006, 13:58
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Sono una di quelle persone che risponderebbe subito "assolutamente si"... ma come giustamente dici bisognerebbe rifletterci su attentamente. Se fossimo negli anni '70 senza tutti i comfort di oggi sarebbe senza dubbio un'impresa molto più ardua. Credo che comunque dipenda da molti fattori, per esempio bisogna tener conto che non hanno tutti le stesse disponibilità economiche, ore di tempo libero, eccetera. Mi piacerebbe proprio poter rispondere assolutamente si, ma essendo io ancora un minorenne in questo caso dovrei riuscire a convincere i miei genitori per partire!
Ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 05-11-2006, 15:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Io ti rispondo che sì, l'avrei fatto! Avrei fatto venti ore d'aereo , altrettante di coda per acquistare il biglietto , pur di assistere a un suo spettacolo! L'ho fatto anche per Vasco Rossi , per questo ti rispondo che lo farei: mi sono girata l'Italia per vedermi quanti più concerti possibile, mi sono fatta le code per i biglietti a metà anni 80 e 90 , quando non c'era Internet, mettevo i soldi da parte per poter andare , quindi figurati per Elvis cosa non avrei fatto!!! Sono sicura che sarei stata allegramente in coda pur di avere un biglietto!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 05-11-2006, 17:49
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Se avessi avuto i soldi e avessi comunque potuto organizzarmi l'avrei fatto eccome.
Oggi non ci si pone il problema dato che molti cantanti fan tournè in ogni paese...ma assistiamo a trasferte, seppur minori, quando tali cantanti magari scelgono una sola città in un paese..............il più è trovare i biglietti!!
Per Elvis l'avrei fatto eccome...per altri no!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-11-2006, 18:41
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Noi Per Elvis

io lo farei, non ho dormito per un giorno intero per vedere gli IMPERIAS a cortemaggiore figuriamoci cosa averei fatto per Elvis!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 07-08-2008, 08:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Girovagando sul forum, ho ritrovato questo vecchio topic.
Così ho pensato di ripescarlo per dare a chi ne ha voglia, la possibilità di dire anche la sua
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 07-08-2008, 09:04
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Se avessi avuto i soldi lo avrei fatto assolutamente!!!
Non mi avrebbe spaventato il fatto di dover fare ore e ore in fila anche solo per prendermi un posto lontanissimo dal palco perchè anche il solo fatto di poterlo vedere in "live" mi avrebbe pagato di tutte le fatiche!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 07-08-2008, 09:12
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Noi Per Elvis

si... assolutamente si... avrei messo via i soldi per stare in prima fila allo spettacolo e ci sarei andata...penso sia l'unico per cui farei questo.. nessun altro cantante/attore mi farebbe fare ciò!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 07-08-2008, 10:01
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Hai ragione Hurt un'azione del genere comporterebbe seriamente il mettere
in funzione le nostre facoltà mentali! sarebbe sicuramente uno di quei casi dove
mente e cuore andrebbero in confritto! almeno per quanto mi riguarda....
prima del IO voglio, IO devo, e IO faccio; mi guarderi sicuramente attorno
per vedere che non ci fossero altre priorità!
ma forse questo ragionamento è ispirato dal fatto che l'essere padre o madre
di famiglia ti da quella sensazione di responzabilità che forse in un giovane è meno accentuata!
poi come te dici ci sarebbe l'ansia e lo stress di affrontare il tutto!
Quindi in conclusione se proprio devo rispondere con queste attenuanti dico...No!
(questo non vuol dire dire no a Elvis, semplicemente è un no allo shows)!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 07-08-2008, 10:12
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Noi Per Elvis

ma secondo me non c'entra il discorso di responsabilità...come dire...allora non si organizza più nulla... neanche le ferie.... ovvio che non andrei con una sacca sulle spalle,ma organizzandomi non avrei problemi a sobbarcarmi un volo di 20 ore + file d'attesa etc etc...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!