GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-07-2008, 06:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge722 Se i fans l'avessero fischiato...........

Riporto qui una considerazione che Askme ha fatto sul topic del Diario giornaliero

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Sarebbe stato meglio se a partire dal 1975 avesse avuto solo fischi,praticamente se avesse avuto dei flop il suo stato mentale avrebbe trovato del giovamento(magari si dava una mossa per il suo stato di apatia permanente),oppure si sarebbe depresso ancora di più?


Me lo sono chiesta, più volte, anch'io e ancora non sono riuscita a darmi una risposta certa, (per quanto possa essere certo tutto ciò che riguarda Elvis)

Purtroppo, sono più propensa a pensare che se i fans l'avessero fischiato o avessero disertato i suoi concerti, Elvis ne sarebbe uscito ancora più massacrato.
LAsciando perdere il contesto in cui viveva, che sappiamo non gli è stato di certo d'aiuto, ritengo che, di fondo, Elvis era un debole e un insicuro, quindi cercava conferme dappertutto e di conseguenza appoggi, ma una reazione così da parte dai fans gli avrebbe fatto crollare il mondo e non so fio a che punto avrebbe potuto reagire

Voi che ne pensate?

Scambiamoci le opinioni !!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-07-2008, 07:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

bella domanda dalla difficile risposta xkè bisognerebbe entrare purtroppo nn solo nella psiche di elvis ma anche in quella del colonello.io spererei in cuor mio ke un episodio simile avesse potuto scatenare l'impeto del 68 col comeback,ma calcolando la situazione diversa davvero il dubbio resta grande al riguardo sulla reazione ke avrebbe potuto avere elvis...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-07-2008, 07:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

che Elvis avesse bisogno di conferme continuamente è sicuro....lo si vede nei concerti quando con gli occhi guarda i suoi musicisti magari su una variazione vocale o su un movimento diverso... e a mio parere lo si può capire anche dalle persone di cui si circondava che ridevano se lui rideva e piangevano se lui piangeva (è un esempio) , persone che lo assecondavano in tutto (da parte loro per interesse.....) quindi credo che se il pubblico lo avesse fischiato sarebbe caduto ancora di più nella sua depressione... (credo comunque che questa sia una prerogativa di tutti gli artisti...)
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-07-2008, 07:55
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

Si è una domanda difficile...però anche io la penso come Guitarman, magari avrebbe preso forza x far vedere a tutti chi era ancora, proprio come nel Comeback.
Anche se nel 75 o 76 non era quello del 68, x me cmq avrebbe reagito.
Elvis era Elvis, e penso che su questa parte del suo carattere non era cambiato molto.
Piuttosto che fare uno special come l'Elvis in Concert x tirarlo su era meglio (forse) che i fan lo fischiassero e non facessero sempre il Sold-Out. Per me avrebbe reagito...era sbagliato andare a venerarlo anche alla fine quando non era in condizione xkè magari lui pensava che andava bene anche cosi, e quindi non reagiva piu...infatti poi sappiamo come è finita.
Per me se l'avessero fischiato o avessero abdicato qualche suo show, si sarebbe reso conto davvero cosa stava succedendo. E soprattutto non avrebbe fruttato piu tanti soldi, e quindi anche il Colonnello avrebbe preso qualche provvedimento x rilanciarlo.
Invece finchè loro lo osannavano e lui e il Colonnello guadagnavano, andava bene finchè durava. E è durata fino al 1977.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-07-2008, 09:19
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

Per me nel '75 era ormai troppo tardi, non sarebbe riuscito a reagire, anzi per lui sarebbe stata la fine!!!!
Dopo tante delusione se anche il pubblico l'avesse abbandonato non sarebbe stato in grado di sopportarlo!
In una intervista, quando gli chiesero come mai non si ritirava essendo malato lui rispose " Finchè ci sarà anche una sola persona del pubblico ad ascoltarmi io continuerò a cantare!"
Ormai gli era rimasto solo il contatto col suo pubblico che per fortuna l'ha seguito fino alla fine!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 29-07-2008, 09:54
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

sono d'accordo con rosanna, in quel periodo sarebbe stata la fine ancora più prematura....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-07-2008, 09:54
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

Anche io sono d'accordo con snow..secondo me un episodio del genere avrebbe creato in elvis un crollo generale vista gia' la sua fragilita' nel periodo...non dimentichiamoci che l'ultimo concerto elvis ha dato l'anima ,non quanto per lui,penso,ma per tutto il suo pubblico che,fortunatamente,fino alla fine non lo ha mai abbandonato....il suo "equilibrio",la sua forza di continuare era la gente..se cio' fosse mancata,tra l'altro nel peggiore dei modiedi fischi,insuccessi,e quant'altro ancora,sarebbe stata la fine ..........
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-07-2008, 09:56
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
anche io sono d'accordo con snow..secondo me un episodio del genere avrebbe creato in elvis un crollo generale vista gia' la sua fragilita' nel periodo...non dimentichiamoci che l'ultimo concerto elvis ha dato l'anima ,non quanto per lui,penso,ma per tutto il suo pubblico che,fortunatamente,fino alla fine non lo ha mai abbandonato....il suo "equilibrio",la sua forza di continuare era la gente..se cio' fosse mancata,tra l'altro nel peggiore dei modiedi fischi,insuccessi,e quant'altro ancora,sarebbe stata la fine ..........
scusate mi e' "entrata"una faccina non proprio oppurtuna......
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-07-2008, 11:15
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

E' vero Elvis ci sarebbe rimasto malissimo se i suoi fans l'avessero fischiato... ma proprio per questo io sono sicura che avrebbe cambiato per farsi amare come sempre.. secondo me l'avrebbe presa come sfida da superare!!!! Ad Elvis piacevano le sfide!!! E sono sicura che l'avrebbe superata!!!!!
Avrebbe fatto tutto per i suoi fans!!! Anzi scusate ha fatto tutto per i suoi fans!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-07-2008, 11:20
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Se i fans l'avessero fischiato...........

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
fischiato Elvis???

IT'S IMPOSSIBLE...

ahahahhaha Giusto Jerry Lee!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Vinile - For LP Fans Only Lisa News 0 08-12-2008 13:00
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!