|
|
|||
|
|||
Nuovo film.....
Un amico stasera mi ha detto che è andato al cinema...a vedere un film che se non erro si intitola "La storia di Dewie Cox" personaggio di fantasia che nel suo percorso artista incontra diversi artisti dell'epoca fra i quali...Elvis...solo che nel film Elvis viene descritto come un donnaiolo che alla fine di ogni spettacolo sceglie 2-3 ragazze per portarsele a letto....e questo è l'aspetto meno importante diciamo...la cosa importante è che in questo film è sempre "strafatto"...altro film adorabile che descrive in modo adorabile il nostro adorabile Elvis!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Nuovo film.....
semplicemente no comment!! come al solito si mostra un aspetto di elvis che non gli appartiene.. almeno prima di fare un film bisognerebbe informarsi e non buttare fango su un artista del calibro di Elvis..VERGOGNA!!!
|
|
||||
|
||||
che schifo...io li denuncierei sti maiali
|
|
||||
|
||||
Ma io dico una cosa , visto che per queste persone Elvis non è nessuno è lo descrivono sempre come il personaggio più negativo che sia esistito , se lo ignorassero addirittura serebbe forse molto meglio , invece di menzionarlo sempre in negativo
|
|
||||
|
||||
Si infatti... Forse sarebbe meglio...
|
|
|||
|
|||
...dalle mie parti c'è un detto: "L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA"...
..Quando uno è ignorante (ovvero ignora, non conosce) non puo' parlare e raccontare storie e fatti a sproposito...SE NON SI CONOSCE BENE ELVIS, NON LO SI PUO' RACCONTARE SOLO MOSTRANDO ALCUNI DETTAGLI (tra l'altro da verificare!)... E come se mostrassi un documento di Hitler e farei vedere solo immagini ke lo ritraggono con la famiglia...ti verrebbe da pensare tutt'altro di Hitler rispetto alla persona ke è stata veramente...MA NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'... NON SO SE MI SONO SPIEGATA... |
|
|||
|
|||
Putroppo essendo un film di fantasia di un artista inesistente Elvis per loro contava ben poco....
|
|
||||
|
||||
Non sono da denunciare ...sono da compatire ...menti misere e mediocri!!!! Elvis 4ever!!! sempre e comunque !!!!!!!!!!!
Bless |
Bookmarks |
|
|