GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 24-10-2007, 13:52
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Storie Sconosciute

perlanera.... quello che hai detto è bellissimo e condivido tutto!!è fantastico ma nello stesso tempo...strano, notare come altre (tantissime) persone nutrano i tuoi stessi sentimenti,pensieri e idee ed emozioni circa la stessa persona..ELVIS!!che ci unisce ancora dopo 30 anni e continuerà a farlo penso x sempre.xke i miti nn muoiono mai!!
..e grazie ancora hurt!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 24-10-2007, 16:30
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Grazie Hurt per queste news che ci dai la possibilità di leggere.
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 08-12-2007, 09:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

NR. 68

T. G. Sheppard è un cantante country che ha avuto alcuni successi negli anni 80 e 90. Questa è una storia che riguarda lui ed Elvis, ricavata da un’intervista

Incontrai Elvis quando avevo 16 anni. Avevo sempre sognato di poterlo incontrare e in qualche modo, avevo sempre saputo che saremmo diventati amici. Non so come sia successo, suppongo il destino. Credo molto al destino. Una sera tardi mi trovavo a Memphis, Elvis mi trovò e diventammo amici, mi portò a casa sua, mi fece vedere Graceland e da quella volta siamo rimasti amici per molti molti anni. Credeva nelle mie capacità di perfomer. Ai miei esordi, la mia prima canzone Devil In The Bottle era una delle sue preferite. Gliela sentivo cantare girando per casa o al Memphian Theatre. Sentire qualcuno come Elvis che cantava una delle mie canzoni mi faceva impazzire. Mi ha sempre fatto impazzire. Elvis mi regalò il mio primo pullman per fare i tours. Disse “Hai bisogno di un pullman per andare a fare i tour” Io risposi “Ho capito, Elvis, ma non ho una band. Mi limito ad andare in macchina con un chitarrista” E lui “Io voglio che tu abbia un pullman” Così mandò J.D. Sumner in North Carolina, con un assegno in bianco! Aveva solo firmato l’assegno, dicendo “Compra un pullman a T.G.” Questa è una storia fantastica su quanto Elvis fosse generoso.


NR. 69

Questa è una storia che riguarda una scena mentre Elvis fa karate. Uno dei ragazzi nella clip è Bill “Superfoot” Wallance, un campione di karate degli anni ’70. Fallace era una figura predominante delle arti marziali tanto che il giornale Black Belt, la bibbia sull’argomento, lo nominò, in sette anni, 3 volte nel suo Hall Of Fame, due volte come “Concorrente dell’anno” e una volta “Uomo dell’anno”. Questa storia è tratta dal suo sito.

Nel 1973 Wallace, la cui istruzione include una laurea (1971) in educazione fisica, ottenuta dall Ball State University ed un master (1976) in cinesologia (studio dei movimenti dell’uomo) ottenuta dalla Memphis State University, soffriva di quella che viene considerata la malattia di fine carriera. Tuttavia, uno degli amici di Fallace, l’ultimo Elvis Presley, da un agopunturista di Los Angeles per far fare un trattamento al campione di karate al Graceland Manor. Un anno dopo, Fallace divenne professionista battendo il campione PKA, peso medio, al secondo round con un knock out al West German Bernd Grothe in Los Angeles


NR. 70

Nel maggio del 1957, sul set di Jailhouse Rock, Elvis partecipò come giudice, ad un concorso di bellezza. La vincitrice del concorso avrebbe ottenuto una particina nel film. Parteciparono dozzine di ragazze di tutte le fattezze e misure e di varie etnie. Alla fine della settimana, Elvis aveva scelto 4 finaliste: Linda Williams, Toni DiClementey, Ivette Mimieux e Darlene Owens. Alle quattro ragazze venne chiesto di mettersi un costume da bagno e fare la sfilata davanti al re del rock ‘n roll. Alla fine Elvis scelse Linda Williams, quale vincitrice. Nei titoli di coda del film Linda Williams è indicata come “la ragazza in costume da bagno”.

Ultima Modifica di hurt : 27-12-2007 13:54
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 27-12-2007, 15:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

NR. 71


Agli inizi degli anni ’60, Elvis passava molto tempo ai cancelli di Graceland con I suoi fans. Firmava autografi, posava per le foto e baciava ogni ragazza a cui faceva qualche dedica. Una volta, un uomo andò da Elvis e disse “Elvis io da te non voglio un bacio, ma solo un autografo!” Elvis guardò lo spiritoso e, facendo l’occhiolino alle ragazze, disse “Signore, questo ragazzo non sa cosa si perde. Diteglielo voi!” Le ragazze impazzirono. Prima che l’uomo se ne andasse, Elvis gli gridò “Hey, sei sicuro che non vuoi un bacio? Ne ho ancora parecchi disponibili!”, scoppiando in una enorme risata, mentre il ragazzo scappava via sconvolto. Le ragazze sentendo che Elvis aveva ancora una buona scorta di baci, si misero in fila aspettando il loro turno per averne uno.


NR. 72


Mentre Elvis tornava dalle manovre invernali, un suo fan ruppe la barriera della Polizia Militare, per salutarlo. Quando Elvis vide i suoi fans, saltò giù dal camion e corse verso di loro. Si fermò a parlare con loro e firmò autografi. Per questo comportamento, Elvis avrebbe potuto essere denunciato alla Corte Marziale ed essere messo in prigione per essere stato così carino con i suoi fans. Il suo dovere di soldato era di tenere la folla lontano dalle barricate, perché nessun civile era autorizzato ad entrare nella base. Quando arrivò il suo ufficiale di comando, Elvis gli lanciò un’occhiata e disse “Spero lei capisca signore! Fortunatamente per Elvis, il comandante capì la situazione, ma, in ogni caso, il comandante lo ammonì di non fare più cose simili, altrimenti sarebbe stato punito come prevede il regolamento militare. Elvis salutò il suo comandante assicurandogli che non sarebbe più successo.


NR. 73


Sabato 27 luglio 1974, Elvis acquistò per Mencie Person, cassiera in una banca, una Cadillac Eldorado bianco e oro. Elvis si trovava al Madison Cadillac al nr. 341 Union Ave di Memphis, per comprare una macchina per sé, quando vide la donna che guardava la vetrina. Si fermò a parlare con lei e venne a sapere che era il suo compleanno e il suo festeggiamento era esprimere qualche desiderio, sognando di possedere un giorno, quella bella macchina. Elvis disse alla sig.ra Person di entrare nel negozio con lui e poi le chiese di scegliere quella che era la macchina dei suoi sogni. Dopo che lei aveva scelto la El Dorado, Elvis si scusò e allontanandosi, andò in uno degli uffici sul retro. Quando tornò consegnò alla donna un mazzo di chiavi e disse “Buon Compleanno, la Cadillac è tua!” La signora Person iniziò ad urlare e saltare. Non riusciva a credere che Elvis, un totale estraneo alla sua vita, avesse comprato una macchina da $ 11.500 per lei. La donna corse verso di lui e lo abbracciò quasi a strozzarlo. Elvis era estasiato nel vedere l’eccitazione della donna. Provava sempre un immenso piacere nel sapere che altri potevano godere della sua fortuna.



NR. 74


Per interpretare il film Love Me Tender Elvis avrebbe dovuto prendere lezioni di equitazione, ma sia al produttore che al regista, disse che lui già sapeva cavalcare e avrebbe potuto girare le scene senza sembrare uno stupido. Un scena prevedeva che Elvis dovesse andare a cavallo attraverso prati e alberi. Quando venne girata la scena di prova e andò bene, il regista decise di girare la take vera. Elvis salì sul cavallo e lo guidò verso il prato che aveva di fronte, tutto andò bene, fino a che non si trovò vicino a degli alberi. Il suo cavallo si fermò, ascoltò l’ordine e cominciò a correre dritto verso gli alberi, facendo sì che Elvis venisse colpito. Elvis cadde e rotolò per 2 volte fino a fermarsi parecchi piedi più avanti. Elvis si rialzò lentamente e scosse la testa. Quando fece il primo passo, perse l’equilibrio. Piano piano andò nel suo camerino, togliendo la polvere dai vestiti. Era talmente imbarazzato per essere stato battuto dal cavallo che si infilò nella scuderia, senza farsi più vedere. Il giorno dopo,quando si trovò davanti il cavallo, lo guardò dritto negli occhi e lo sgridò. Il cavallo lo annusò e con la testa lo spinse via. Elvis non si era accorto che c’era due testimoni chem mentre rimproverava il cavallo lo stavano guardando. Questi, vedendo la scena, scoppiarono a ridere e tornati sul set, raccontarono a tutti quello che avevano visto. Quel giorno, Elvis venne preso molto in giro da tutti.
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 19-02-2008, 13:13
Walkalone Walkalone Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 31
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Credo che potrebbero presto farlo santo, dopo queste leggende metropolitane
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 19-02-2008, 15:51
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Ciao! Perchè pensi che sono leggende metropolitane?
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 19-02-2008, 15:59
Walkalone Walkalone Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 31
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Trovo sia molto bello leggere queste cose, una lettura senza dubbio appassionante, ma niente di questo è stato mai confermato. Trovo perciò strano che nel mondo Elvis, sia dia credito solo alle belle cose che lo riguardano ed a chi racconta episodi che ne esaltano la persona, mentre si va contro a chi con lui viveva fianco a fianco per il semplice motivo che raccontano di una ltro Elvis..diciamo quello del lato oscuro. Secondo me vanno prese inc onsiderazione entrambe le cose, entrambe le voci, togliendola Tara sia nel primo caso che nel secondo. Ma è solo un mio modo di vedere le cose.
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 19-02-2008, 16:05
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Molte di queste storie riportate, sono state raccontate direttamente da coloro che vivevano vicino ad Elvis o hanno lavorato con Elvis. Quindi le fonti direi che sono molto attendibili!
Personalmente non è che si va contro coloro che hanno raccontato solo delle cose "negative"...è il modo in cui è stato fatto.
E' dimostrato che Elvis ha fatto molto per il prossimo, che ha passato la vita ad aiutare le persone (in tanti modi). Ma sentire a distanza di 30 anni ancora, alcuni della MM che raccontano particolari intimi e personali, lo trovo VERGOGNOSO! Non perchè il tema è Elvis, ma perchè è un'offesa alla persona. Sono convinto che certi particolari intimi e personali brutti, ma anche belli, non debbano essere rivelati, a maggior ragione quando una persona non c'è piu'.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese hurt Tutto Elvis 54 23-06-2008 11:20
Foto sconosciute di Elvis dalla Humes High School Lisa News 0 09-05-2007 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!