GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 23-07-2006, 19:04
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

hurt...mi hai giudicata eccessiva ed irrispettosa solo perchè ho "osato" affermare che una star che lancia fazzolettini sporchi di sudore è megalomane...Alla seconda pagina di questo topic c'è un tuo intervento dove definisci bluberryhills un invidioso solamente perchè ha espresso una sua opinione....seguendo la tua logica,cosa dovrei dire io di te?
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 23-07-2006, 19:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
Frida89
1)Lisa...non tutto ciò che sembra necessariamente è...Come puoi accusarmi di non essere una fan di Elvis solamente perchè mi rifiuto di venerarlo in ginocchio e non distorco i fatti a suo favore?Chi ti dice che quella che sbaglia sono io e non tu....
2)A dir la verità,passando in secondo esame l'intervento di bluberryhills...non credo volesse attirare tutta questa aqtetnzione sulle "salviettine"....credo che le abbia menzionate solamente per descrivere certi momenti in cui sia Elvis che la band che lo accompagnava erano "scarichi",demotivati....tutto qui....

Comunque, e scusate se mi ripeto ma sembrate non capire,essere fan non vuol certo dire non voler vedere la verità...
Questa è la mia risposta, unicamente mia e parlo per me.

Le verità sono note a tutti i fan, ma in quanto fan cerco di guardare alle emozioni che mi dà, tuttora, a distanza di 29 anni dalla morte.
E siccome al mondo siamo in tantissimi, non credo che siamo tutti cretini e non vogliamo guardare la verità.

E questo sarà il mio ultimo intervento!
Non mi interessa alimentare le polemiche inutili e senza senso!!!!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 23-07-2006, 19:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Mi è rimasta nel mouse una domanda.

Frida89, l'89 del tuo nick indica il tuo anno di nascita oppure per la tua età?

Perché in tutti e due i casi..... non ci siamo proprio !!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 23-07-2006, 20:30
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ciao, anche se siamo ormai fuori tema della discussione, vorrei un attimo chiarire a Frida89 il discorso "sciarpe" e "fazzolettini", sono sicuro che capirai.
Il gesto di lanciare le sue sciarpe, non va visto come l'americanata anche se prima vita potrebbe sembrare così. Ma non è il nostro caso. Elvis era un uomo molto altruista. Regalare ogni sera decine di quelle sciarpe, era simbolo di grande generosità, il gesto di una persona che voleva ricambiare l'affetto della gente. Io la vedo così, e ho la fortuna di averne 2 di quelle sciarpe. Invece i fazzolettini con cui si asciugava il sudore, erano le fans che glieli porgevano, e non il contrario. Spero che tu abbia compreso Frida
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 23-07-2006, 20:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

la verità che tu dici noi non vogliamo vedere è quella che TU ritieni essere la verità. Io direi che è la tua opinione . Non coincide con la mia ma, essendo un'opinione, come tale la rispetto . Se me la vuoi far passare come la verità assoluta invece no , non la accetto . Se credi di essere in possesso della verità assoluta ti sopravvaluti, e non perchè penso che qualcun'altro ne sia in possesso , anzi...al contrario.
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 23-07-2006, 21:54
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

No,non credo di essere in possesso della verità assoluta...e non vedo cosa ci sia di così discriminante nel mio anno di nascita...(1989...ebbene sì...è l'anno...),comunque...ho solo trovato veramente eccessive alcune risposte che sono state date a bluberryhills....e...bhe....diciamo che leggere certe ingiustizie non mi piace...mai!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 23-07-2006, 21:59
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Non credo affatto di conoscere la verità assoluta...ci mancherebbe altro...
hurt...adesso cos'ha che non va il mio anno di nascita?Possibile che tu non riesca a non trovare qualcosa di storto a chi la pensa diversamente da te?
E bluberry era invidioso,e io non ci sono...INSOMMA!!
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 23-07-2006, 22:00
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Scusate....le ho inviate tutte e 2 per sbaglio....leggete solo la seconda....
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 24-07-2006, 07:41
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Tornando al topic di BluBerryHill... Credo che gli altri ti abbiano dato spiegazioni esaurienti e hanno fatto luce sulla faccenda. Vorrei però raccontarti una cosa riguardo a questa tua affermazione:

Quote:
Elvis faceva regali non perchè era generoso, ma per mostrare agli altri la sua ricchezza, per far vedere che lui poteva tutto in ogni momento, giorno e notte
Come sai molto bene Elvis veniva da una famiglia molto povera. Un giorno quando era ancora piccolino, suo padre Vernon gli regalò un triciclo, un triciclo anche abbastanza costoso per una famiglia come quella Presley. Sapevi che poco dopo Elvis lo regalò ad un altro bambino solo perchè gli piaceva?? Questo spiega tutto, è sempre stato generoso, ed in questo caso di certo non lo ha fatto "per mostrare la sua ricchezza", non avendo un quattrino! Caro BluBerry, io in genere quando non conosco a fondo un argomento evito di parlare, non posso giudicare senza conoscere.

"Don’t criticize what you don’t understand, son. You never walked in that man's shoes” Elvis Presley

Ciao
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 26-07-2006, 23:40
L'avatar di  crudup
crudup crudup Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 8
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Carissimo Clint, quello che mi riporti tu potrebbe essere vero, ma Bluberry parlava dell’Elvis degli ultimi 10 anni di vita.
La ricchezza e il potere cambiano drasticamente le persone.
Muhammad Alì è stato arrestato e gli è stato tolto il titolo di campione del mondo dei pesi massimi perchè aveva rifiutato di indossare la divisa degli Stati Uniti d’America per andare in Vietnam.
Aveva detto che i vietnamiti non gli avevano fatto niente di male, mentre gli Stati Uniti l’hanno tenuto prigioniero per centinaia di anni, e in quegli anni, fine 60 inizio 70, la gente di colore veniva bastonata dalla polizia d’america.
Alì malgrado tutto ha difeso la sua gente, con quel gesto ha dato un segnale al popolo di colore ed oltre.
Il titolo se lo riprese a 34 anni nel 1974 a Kinshasa, contro il ventenne George Foreman.(Consiglio a tutti di vedere il film QUANDO ERAVAMO RE che racconta questa impresa del grande Alì).
Elvis purtroppo è stato il contrario,i concerti di Las Vegas erano per gente lontana dall’operaio tupelo, si vede anche dai video, era tutta gente ricca se non ricchissima.
Si era allontanato dalle sue origini, e questo si vede dai film ON TOUR e THIS IS ELVIS.
Solo dopo alcuni anni ha tentato di riavvicinarsi alla sua vera gente, ma ormai era troppo tardi.
Nel 1972 a Londra si tenne un concerto di Rock’n’roll con i mostri sacri del rock: Chuck Barry, Little Richard, Bill Halley, Bo Diddley e Jerry Lee Lewis, 400 mila persone assistettero al più grande concerto di R’n’R, ma Elvis non c’era.
Quello che voglio dire è che artisticamente era staccato dalla gente comune.
Mentre artisti come Clapton, Burton, Jimmy Page, John Mayall cercavano di far conoscere il blues a tutti Elvis era a Las Vegas per i ricconi, con donne dai capelli cofanati e piene di gioielli.

Rispondo anche al signor MissLawdy,
essere un fan di Elvis non vuol dire non criticare mai, io cerco di analizzare le cose ed i fatti.
Io non sono un fan stile testimoni di geova o evangelisti che sono invasati, io cerco di capire le cose ed i fatti.
In un periodo in cui il governo degli Stati Uniti intensificava i bombardamenti in vietnam, picchiava a sangue i dimostranti contro la guerra, picchiava la gente di colore solo perchè di colore, andare a trovare Nixon e stringergli la mano con tanto di sorrisi è stato un modo per allontanarsi dalle radici da cui era venuto.
Credo che ci siano dei fan che sappiano valutare le cose ed i fatti.
E’ da più di trentanni che seguo e ascolto Elvis, ma non per questo ho paura dire che lui era un reazionario amante delle armi da fuoco.
Anzi secondo una rivista di San Diego, pare che fosse pure impotente a letto.
Io leggo queste cose mica mi scandalizzo, anzi, sono convinto che Elvis è stato il miglior cantante del secolo scorso.
Muddy Mississippi Waters in una sua famosissima canzone diceva: “…….E’ meglio essere una pietra che rotola, perchè una pietra sempre ferma fa del muschio sulla schiena…” Io penso che Elvis negli ultimi 7 anni era una pietra ferma.

P.s. Bluberryhill è diventato papà martedì mattina, vi saluta tutti.
Purtroppo è stato bannato sia dalla chat che dal forum, perciò non ha potuto replicare alle vostre considerazioni.
E’ stato bannato perchè in chat ha detto che secondo lui in paradiso Elvis sarà nudo stragrasso strafatto e con il pisellino piccolo.
Bluberryhill non è invidioso di Elvis, perchè Elvis è morto giovane e non c’è niente da avere invidia.
Trattare il proprio corpo come ha trattato Elvis il suo, non è un buon esempio per nessuno, specialmente per i giovani.
Distruggersi così e lasciare una bambina di 8 anni senza papà non è una bella cosa, è un cattivo esempio da non imitare.
Ciao a tutti!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!