|
|
||||
|
||||
tre canzoni
vorrei cosa ne pensate di queste canzoni visto che io ne sono particolarmente affezionato perchè grazie a queste che sono diventato fan di Elvis la terza di cui purtroppo non ho trovato il video è MARY IN THE MORNING io le trovo meravigliose che ne dite? |
|
||||
|
||||
Re: tre canzoni
scusate volevo dire (vorrei sapere cosa ne pensate)
|
|
||||
|
||||
cosa dire, sono stupende. Bridge poi è una delle mie preferite. le parole sono bellissime e l'intensità, il trasporto e il sentimento con cui Elvis la interpreta per me la rende favolosa!
|
|
|||
|
|||
Direcesololui ho trovato il video di MARY IN THE MORNING (o meglio un video dove si sente la canzone...!).
Personalmente trovo tutte e tre le canzoni meravigliose. Tre interpretazioni diverse che mostrano tre aspetti "emotivi" del modo di cantare di Elvis. La drammatica tensione di "My boy", la forza emotiva di "Bridge over trouble water" e la dolcezza di "Mary in the morning". Favolose! Elvis.. unico! |
|
|||
|
|||
My Boy è bellissima anche xkè è un classico francese di cui conserva il sentimento.
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Sono assolutamente d'accordo con hi dice che siano tre canzoni stupende.
My Boy : Lp Good Times 1973, La versione originale francese si intitola:"Parce que je t'aime mon enfant" Bridge over troubled water : Lp Elvis That's the way It is (1970), Elvis ne offre una versione da brividi,favoloso. Mary in the morning : Lp Elvis That's the way It is (1970),ottimo lento perfetto Elvis. |
|
||||
|
||||
Ciao Direcesololui,
come ti ho detto in chat qualche sera fa, penso tu abbia iniziato la tua passione per Elvis con alcune canzoni tra le più belle!!!! Ascoltandole non si può che rimanere affascinati dalla sua voce!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Mary in the Morning è una poesia.....è fra le mie preferite....
ti consiglio di ascoltare Solitaire...è strepitosa secondo me!! Grazie Ask , non sapevo di My boy.... ho imparato una cosa nuova |
Bookmarks |
|
|