|
|
|||
|
|||
Faccine Chat
Ciao ragazzi,molti mi sono sembrati interessati a conoscere tutte le faccine della chat....allora ho pensato di postarle...(spiegando le varie faccine a modo mio) o almeno così come le ho scritte al momento x ricordare di che faccina si trattava!!!
SONO QUESTE: :-m (pirata) :-l (timido) :-n (mani sul viso) :-p (cuore) :-q (cuore verde) :-r (uomo) :-s (faccina verde) :-t (lingua fuori) :-u (sorriso) :-v (uomo-donna) :-d (occhiali sole) :-e (stralunato) o (sorpreso) :-w (innamorato) (fumatore) :-y (urlo???) :-f (bocca aperta???) (triste) (felice) \ (piange) :-- (sorride) :- (esclamativo) ( (molto triste) (sorrisino) :/ (mmm) :-/ (diavoletto) (interrogativo) perdonatemi x la demenzialità della descrizione delle faccine ,ma almeno si può dedurre a cosa corrisponde!!! CIAOOOOOO |
|
|||
|
|||
Re: Faccine Chat
Mi viene da piangere....molte sono venute come qui!!!
|
|
||||
|
||||
Grande Gabby!!!! Grazieeeeee!!! Mi copio subito l'elenco !!!!! alcune altrimenti non me le ricorderei neanche a morire...!!!
Gabby, per correggere il fatto che sono venute fuori delle faccine, vai su EDITA alla fine del tuo post, e tra i vari simboli, metti uno spazio!!! |
|
|||
|
|||
aiuto e adesso che le sapete bene chi vi ferma più....
ciao |
|
|||
|
|||
Ciao Miss,ma dov'è questo EDITA? Non lo vedo
|
|
||||
|
||||
E' vero..tu non ce l'hai, hai solo QUOTA...e come mai io ce l'ho alla fine dei post?? bohhhhhh!! Bisogna chiedere a Lisa...!!!
|
|
|||
|
|||
Eh si infatti non ce l'ho,se Lisa le può correggere...altrimenti quelle che non sono venute bene le posso riscrivere sotto con lo spazio
|
|
||||
|
||||
Al limite puoi fare così , sì, fai un altro post lasciando lo spazio tra i vari simboli!
|
|
|||
|
|||
ok queste sono quelle non riuscite:
: - o o : - x : - ( : - ) : - \ \ : ( ( : ) : - ? |
|
||||
|
||||