GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-01-2008, 16:50
Sivle8 Sivle8 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 1
GeA107 dispiacere

Mi è dispiaciuto molto leggere su Emule che la canzone "Pretty woman" è stata attribuita alla voce di Elvis!!! Sono certa che non sia la sua voce e mi è dispiaciuto molto leggere questo falso. Chi la pensa come me? Grazie
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-01-2008, 16:56
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: dispiacere

Purtroppo molte canzoni su emule le fanno passare per quelle cantate da Elvis!!!!
Bisogna stare attenti!!!!
Io la penso proprio come te!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-01-2008, 16:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
Sivle8 Visualizza Messaggio
Mi è dispiaciuto molto leggere su Emule che la canzone "Pretty woman" è stata attribuita alla voce di Elvis!!! Sono certa che non sia la sua voce e mi è dispiaciuto molto leggere questo falso. Chi la pensa come me? Grazie
Non so niente di Emule, tranne il fatto che è un programma per scaricare musica e cinema, ma non so se è italiano o internazionale (approffitto per chiedere info)
Però, più che dispiacermi, ormai credo di essermi rassegnata, sull'ignoranza che c'è in merito a Elvis! (anche se è rarissimo che io mi rassegni)
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-01-2008, 17:03
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: dispiacere

Ciao Hurt emule è un prog per scaricare musica e film lo puoi avere in italiano ma si attacca a tutti i server, anche internazionali.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-01-2008, 17:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Ciao Hurt emule è un prog per scaricare musica e film lo puoi avere in italiano ma si attacca a tutti i server, anche internazionali.
Grazie Crispi
Allora la mia domanda è: se è internazionale, come può essere che su Pretty Woman si prenda un granchio del genere?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-01-2008, 17:15
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: dispiacere

Perchè sono tante persone che mettono canzoni da scaricare e mettendo il nome di Elvis attirano attenzione e tutti scaricano quella canzone. Almeno così credo io!!!
Una volta ho preso Only you dei Platters e c'era scritto che era di Elvis invece non era lui!!!!
A proposito ti chiedo, visto che conosci Elvis meglio di me, se l'ha mai cantata only you.
Ciao. e grazie. Crispi.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-01-2008, 17:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
A proposito ti chiedo, visto che conosci Elvis meglio di me, se l'ha mai cantata only you.
Ciao. e grazie. Crispi.
Ho letto da qualche parte che ne ha fatto qualche traccia, mai pubblicata, ma non so altro. Sicuramente c'è chi ne sa più di me e potrà darti maggiori dettagli.

Mi fa piacere che ti piaccioni i Platters. Piacciono moltissimo anche a me!! Quando li ascolto mi riportano indietro nel tempo

Ultima Modifica di hurt : 19-01-2008 17:58
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-01-2008, 19:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
Sivle8 Visualizza Messaggio
Mi è dispiaciuto molto leggere su Emule che la canzone "Pretty woman" è stata attribuita alla voce di Elvis!!! Sono certa che non sia la sua voce e mi è dispiaciuto molto leggere questo falso. Chi la pensa come me? Grazie
Ciao Sivle,
BENVENUTA nel forum!!!
Non è Elvis a cantare "Pretty Woman", come sicuramente sai....e nemmeno "Be Bop A Lula", come invece è indicato spesso su questi programmi di scarico musicale.
Probabilmente l'errore è dovuto ad una non conoscenza di chi davvero canta la canzone e, quindi, a forfait , si mette Elvis Presley.

Ancora benvenuta tra di noi!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 19-01-2008, 21:36
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Perchè sono tante persone che mettono canzoni da scaricare e mettendo il nome di Elvis attirano attenzione e tutti scaricano quella canzone. Almeno così credo io!!!
Una volta ho preso Only you dei Platters e c'era scritto che era di Elvis invece non era lui!!!!
A proposito ti chiedo, visto che conosci Elvis meglio di me, se l'ha mai cantata only you.
Ciao. e grazie. Crispi.
Elvis cantò "Only you" dal vivo nella sua apparizione al "Louisiana Hayride" a Shreveport, Louisiana il 14 gennaio 1956. E il 19 novembre del 1955 eseguì "Rock around the clock" a Gladewater, Texas.
Purtroppo SEMBRA che non esistano registrazioni di queste due performances anche se periodicamente alcune voci di corridoio affermano che un certo collezionista sarebbe in possesso di esse. Ma di certo non si sa nulla riguardo la loro esistenza.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-01-2008, 04:04
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: dispiacere

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non è Elvis a cantare "Pretty Woman", come sicuramente sai....e nemmeno "Be Bop A Lula", come invece è indicato spesso su questi programmi di scarico musicale.


LISA
sai ke io in uno di questi programmi ho visto scritto "Be Bop A Lula", cantata da Elvis in coppia con Jerry Lee Lewis?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!