|
|
|||
|
|||
Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?
Ragazzi scusate l'ignoranza....ma voi sapete se Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? ....mia madre mi ha detto che ad uno solo è andata....voi ne sapete di più??? grazie!
|
|
|||
|
|||
Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?
Priscilla presenziò a parecchi concerti di Elvis a Las Vegas, già dal 1969, e poi anche negli anni successivi. C'è anche una foto dove Priscilla si avvicina al palco e si danno un bacio..... appena la trovo nella marea di foto che ho, la posto
In un concerto del 1974, durante l'esecuzione di It's Midnight, Elvis dedicò la canzone a Priscilla, che si trovava tra il pubblico. Eccola Poi sempre nel 1974, tra il pubblico c'erano Priscilla, Lisa Marie e Sheila Ryan (una delle sue tante fidanzate transitorie ) e durante un concerto meglio conosciuto come "Desert Storm", Elvis la presentò al pubblico e spiegò i motivi per cui hanno divorziato, cercando così di mettere a tacere le insinuazioni dei tabloids, Eccolo qui |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
sono andata a leggermi il testo in italiano della canzone it's midnight quando ho letto dal post di hurt che elvis l'ha dedicata a cilla durante un concerto....bè..è da brividi e la dice lunga su come si sentiva elvis....
|
|
|||
|
|||
Hai ragione Marianna....ho visto anche io la traduzione....è molto triste ma anche bellissima.....si vede tutto l'amore che c'è dentro questa canzone e l'amore che lui ha sempre avuto per Priscilla...
|
|
|||
|
|||
bravissssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaaaaaaaaa |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
E' una delle mie preferite in assoluto........... una di quelle dove faccio il rewind almeno 3/4 volte di seguito |
|
|||
|
|||
Aahahahahah !!! cmq grazie mille per l'informazione che mi hai dato 6 proprio dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma...una curiosità! nel viso ''Elvis talks about Priscilla e Lisa'' non esiste il video vero e proprio dove si può vedere??????? |
|
|||
|
|||
nel video scusami!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tra l'altro quello è un concerto "memorabile" nel quale Elvis, dopo il passaggio in cui parla del suo divorzio e di quanto siano rimasti amici lui e Priscilla, inizia a scaldarsi (e non poco) per il fatto che i giornali avevano scritto che lui è un drogato!! Se vuoi leggere quello che dice,trovi tutto qui https://forum.grazielvis.it//showthr...t=desert+storm |
Bookmarks |
|
|