|
|
||||
|
||||
Grazielvis Compie 2 Anni!!
Oggi, 11 Novembre 2006, il sito www.grazielvis.it compie 2 anni!!!!
Siamo contentissimi del successo che ha avuto questo sito da quando è nato, sia grazie ai fans più affezionati che condividono i loro pensieri sul nostro forum, sia grazie ai visitatori che vengono a leggere il forum stesso e a visitare il sito, portando l'affluenza a cifre che vanno da 500 a 700 persone al giorno!! RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE TUTTI QUANTI PER LA PARTECIPAZIONE E LA COLLABORAZIONE NELL'AVER RESO QUESTO SITO CIO' CHE E' OGGI!!!! Un caro saluto a tutti voi!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Grazielvis Compie 2 Anni!!
TANTI AUGURI AL WWW.GRAZIELVIS. IT,
Lisa, siamo noi a dover ringraziare te e tutto lo staff per questo bellissimo sito Non poteva esserci nome più azzeccato per dei fans di Elvis, che sanno di doverlo ringraziare per tutto ciò che, ancora, ci regala ! Per quanto mi riguarda, voglio aggiungere i miei ringraziamenti personali, per avermi permesso di esprimere le mie opinioni, i miei entusiasmi e i miei pensieri, su questo forum, dandomi la possibilità di confrontarmi con tutti i partecipanti e imparare molto, da tutti!!! Di nuovo complimenti e aggiungi la torta con le candeline anche questo è un compleanno da ricordare |
|
||||
|
||||
auguri grazielvis!!!!!
buon compleanno al nostro sito,grande lisa ke rendi in questo modo possibile la comunicazione e lo scambio di idee tra i diversi fan di elvis presenti in italia!!!!!! sxo continui x altri 100 anni e ancora +!!!! |
|
||||
|
||||
Buon Compleanno GRAZIELVIS e grazie di questo servizio inistimabile.
Grazie Lisa. |
|
||||
|
||||
AUGURI GRAZIELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Auguri !!!
2 anni sono volati senza accorgermene! Lunga vita a questo forum! |
|
||||
|
||||
AUGURONI A GRAZIELVIS E A TE LISA!!!!!!
Alla fine sei stata sveglia per postare questo topic....bravissima!!! |
|
|||
|
|||
AUGURI A TUTTO LO STAFF E GRAZIE PER QUELLO CHE FATE
|
|
||||
|
||||
Ragazzi io non sono proprio uno che si lascia andare a fare i complimenti,pero faro' un'eccezione per questo meraviglioso sito.
Vorrei rubare quello che Hurt ha detto perche' lo condivido in pieno. Grazie. |
|
||||
|
||||
Auguri Grazielvis E Grazie Per Esistere!
|
Bookmarks |
|
|