GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-12-2006, 15:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Il televisore secondo me oggi è utile solamente per vederci i DVD o le videocassette, perchè le trasmissioni televisive sono penose!
quoto....... vedo che siamo tutti d'accordo !!!!

Anche qui, Elvis
sparando ai televisori, ha anticipato i tempi
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 13-12-2006, 15:48
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

DIPENDE CHI E'?????.....SE E' ELVIS......GLI AVVICINO PURE IL TELEVISORE!!!!!!!!!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Questo è poco ma sicuro ma nn ditemi che nn scappereste a gambe levate da casa di uno che spara ai televisori
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 13-12-2006, 15:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Daiiiiiiiiiii lo so che con elvis non si riesce ad essere sempre obiettivi, anche io lo amo alla follia...ma nn è proprio così
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 13-12-2006, 15:51
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Ce ne sono anche altri, per esempio adesso un personaggio dello spettacolo di cui non ricordo il nome ,personaggio che era omosessuale, che quando incontrò Elvis per la prima volta si sedette accanto a lui e gli posò la mano sulla coscia , lasciandola lì; Elvis si innervosì molto , tanto che si alzò con una scusa e quando ritornò si sedette lontano da lui; da allora , ogni volta che lo vedeva in televisione, sparava alla tv!
Io gli avrei rotto la testa,invece di andarmene.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 13-12-2006, 15:55
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

LO SO, SCUSA...E' STATO PIU' FORTE DI ME NON CADERE NELLA BATTUTA!!!!
Comunque come già ho scritto non è una cosa propriamente normale, è uno degli eccessi di Elvis....ma non faceva del male a nessuno.... se non al televisore.....:certo che se un giorno venISSI inviata a casa di amici e vedo uno che spara al televisore....di certo NON MI INTRATTENGO OLTRE ....oppure ci ritorno col giubbotto antiproiettile!!!!



Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Daiiiiiiiiiii lo so che con elvis non si riesce ad essere sempre obiettivi, anche io lo amo alla follia...ma nn è proprio così
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 13-12-2006, 15:58
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Certo lo so che era una battuta xò io volevo esprimere appunto la mia opinione su un qualcosa che forse nn faceva vivere bene le persone accanto a lui! Che fosse buono,amorevole lo sappiamo tutti, ma forse non era proprio facile una vita accanto a lui a causa di certi "SUOI ECCESSI"
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 13-12-2006, 16:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Devo dire la mia !!!!

E' vero che su Elvis, forse, non siamo obiettivi, ma è anche vero che oltre ada avere la passione per le armi (come tantissime persone anche oggi), non è che avesse una vita facile e fuori da ogni pericolo..... basti pensare che:
- Jerry Lee Lewis si è presentato a casa sua, ubriaco, con una pistola, per farlo fuori..... ritendosi che Elvis gli avesse rubato il titolo di Re del Rock ' Roll!!!!
- Ha ricevuto minacce di morte
- Ha vissuto nel periodo in cui Manson, per riti satanici, ha ucciso Sharon Tate (incinta) e tutti i suoi amici (ben 19 persone) !!!!

Tutte queste cose lo hanno fatto preoccupare per l'incolumità sua, di Priscilla e soprattutto di Lisa Marie.

Avrà anche sparato ai televisori, ma non ha mai puntato la pistola contro gli esseri umani !!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-12-2006, 16:07
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

...però se ci rifletti un po' LE PERSONE CHE ERANO ACCANTO A LUI SCEGLIEVANO DI STARE LI CON LUI (i motivi sono tanti e non tutti nobili!!!) COME IO POSSO SCEGLIERE DI "ABBANDONARE LA CENA TRA AMICI SE MI TROVASSI IN UNA SITUazione del GENERE"....ANCHE LORO POTEVANO SCEGLIERE DI DIRE BASTA CON ELVIS.....PERCHE' HANNO CONTINUATO a stare li con lui???NON CREDO CHE FOSSE MASOCHISMO O OPERA PIA VERSO ELVIS? .....

NON ERAN OBBLIGATI.ERANO LIBERI DI SCEGLIERE.CON ELVIS.O NO.



Quote:
gabby Visualizza Messaggio
..che forse nn faceva vivere bene le persone accanto a lui! Che fosse buono,amorevole lo sappiamo tutti, ma forse non era proprio facile una vita accanto a lui a causa di certi "SUOI ECCESSI"
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-12-2006, 16:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Ok se non vogliamo credere alla mm allora non crediamo che ha puntato la pistola in faccia a suo cugino, ma voi se aveste un uomo in casa che ha questi "ECCESSI" ce la fareste a vivere in casa con lui? Sopportare certe cose? Io credo proprio di no...chiunque di noi lo lascerebbe xchè certe cose "VIOLENTE" sono difficili da sopportare, non si vive bene, non si sta bene! Questa è x me essere obiettivi,anche se amo e adoro elvis con tutta me stessa...ammetto che nn era facile x nessuno,che questo può aver allontanato tante persone da lui,che poi è stat una conseguenza dei farmaci che gli hanno creato un crollo psicofisico questo è tacito e nessuno dice nulla in merito,ma x me era un uomo da aiutare anche in questi suoi "ECCESSI"
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 13-12-2006, 16:10
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
...però se ci rifletti un po' LE PERSONE CHE ERANO ACCANTO A LUI SCEGLIEVANO DI STARE LI CON LUI (i motivi sono tanti e non tutti nobili!!!) COME IO POSSO SCEGLIERE DI "ABBANDONARE LA CENA TRA AMICI SE MI TROVASSI IN UNA SITUazione del GENERE"....ANCHE LORO POTEVANO SCEGLIERE DI DIRE BASTA CON ELVIS.....PERCHE' HANNO CONTINUATO a stare li con lui???NON CREDO CHE FOSSE MASOCHISMO O OPERA PIA VERSO ELVIS? .....

NON ERAN OBBLIGATI.ERANO LIBERI DI SCEGLIERE.CON ELVIS.O NO.
Vabbeh è chiaro che non mi riferisco ai papponi ma alla sua famiglia
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!