GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 13-12-2006, 17:11
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo. Ho seguito tutti i vostri interventi, secondo me non c'era niente di male nello sparare ai televisori, in fondo era merce acquistata da lui, ed era libero di utilizzarla come voleva! Poi Elvis di certo non aveva problemi economici per acquistare immediatamente un'altra TV da rimpiazzare...
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 13-12-2006, 17:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo. Ho seguito tutti i vostri interventi, secondo me non c'era niente di male nello sparare ai televisori, in fondo era merce acquistata da lui, ed era libero di utilizzarla come voleva! Poi Elvis di certo non aveva problemi economici per acquistare immediatamente un'altra TV da rimpiazzare...
Io in casa mia posso fare ciò che voglio,infatti nn gli facev certamente i conti in tasca, si parlava del gesto che nn è dei più sani,e che certamente non faceva stare bene la sua famiglia con lui, non è normale, è violento un atteggiamento del genere, come il fatto del marinaio che apprendo adesso da te, i tel e le persone,sono 2 cose diverse, ma a quanto pare la violenza era anche verso "persone" e non solo verso "cose"
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 13-12-2006, 18:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo.
Questa non la sapevo..... credo prorpio di non averlo mai letto!

Grazie Angelo per questa ulteriore informazione !!!!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 14-12-2006, 21:45
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Sicuramente nessuno di noi si sogna di sparare al televisore,anche perchè , a monte, credo che siano poche le persone che posseggono una pistola...certo che se il mio compagno , la sera davanti alla tv, prende la pistola e spara , io un minimo di smarrimento ce l'ho, e magari lo butto pure fuori di casa! Una reazione del genere non mi piacerebbe per niente...
Poi è chiaro che , se parliamo di Elvis, sono io la prima a non essere obiettiva....
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 15-12-2006, 08:54
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

dico la mia..............., non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore da quanto ne sò, è successo solo una volta , gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali non appena inquadravano l'arbitro mi saliva la carogna e mi trattenevo a stento però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 15-12-2006, 13:15
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
dico la mia..............., non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore da quanto ne sò, è successo solo una volta , gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali non appena inquadravano l'arbitro mi saliva la carogna e mi trattenevo a stento però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv
quoto.... solo che io al televisore lancio il gatto.... con la tv spazzatura viene spesso voglia di sparare a qlcn....
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 15-12-2006, 14:16
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
dico la mia..............., non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore da quanto ne sò, è successo solo una volta , gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali non appena inquadravano l'arbitro mi saliva la carogna e mi trattenevo a stento però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv
No no, Elvis ha sparato a molti televisori , non una volta sola...!!!Comunque , ribadisco che se il mio compagno tirasse fuori una pistola e sparasse alla tv io poi tirerei il televisore in testa a lui!Poi , chiaro che parlando di Elvis tutto assume un'altra luce...ma resta il fatto che a me uno che usa le armi con facilità mi lascia un po' perplessa....ricordiamo che Linda una volta, mentre era in bagno, si è vista un proiettile conficcarsi poco più su della sua testa, e Kathy , una volta fu chiamata da Elvis che le chiese di scegliere tra due regali che aveva preso per lei; lei disse che non era il caso , lo ringraziava ma non accettava , e Elvis le puntò una pistola alla testa dicendole di scegliere...!!!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 15-12-2006, 17:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
No no, Elvis ha sparato a molti televisori , non una volta sola...!!!Comunque , ribadisco che se il mio compagno tirasse fuori una pistola e sparasse alla tv io poi tirerei il televisore in testa a lui!Poi , chiaro che parlando di Elvis tutto assume un'altra luce...ma resta il fatto che a me uno che usa le armi con facilità mi lascia un po' perplessa....ricordiamo che Linda una volta, mentre era in bagno, si è vista un proiettile conficcarsi poco più su della sua testa, e Kathy , una volta fu chiamata da Elvis che le chiese di scegliere tra due regali che aveva preso per lei; lei disse che non era il caso , lo ringraziava ma non accettava , e Elvis le puntò una pistola alla testa dicendole di scegliere...!!!
Grazie Miss hai capito perfettamente cosa intendevo dire! poi che tutti noi amano alla follia elvis è assolutamente fuori discussione!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!