|
|
||||
|
||||
UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!
Qui posto qualche esempio si canzone di Elvis per fare l'indimenticabile cammino al altare quel giorno speciale!
Woman Without Love Until it's time for you to go If That Isn't Love If we never meet again |
|
|||
|
|||
Re: UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!
per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo
Love Letters |
|
|||
|
|||
Ciao Carmen!
Belli , belli , canzone e video , ma per fare il cammino al altare...mmm...non mi sembra... Mi metterò anch'io a cercare una canzone adatta , non sarà facile! |
|
||||
|
||||
Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:
P.S. Per Titina: Ma sei anche tu straniera come Gracemonic?? Ho notato che avete scritto "al altare" nello stesso modo... Che fatalità... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Direi proprio che è l'UNICA canzone di Elvis adatta per accompagnare due sposi all'altare. La metterei allo stesso livello dell'Ave Maria di Schubert..
E' un peccato che non mi sposerò mai più!!! |
|
|||
|
|||
Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio? |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Trovo impraticabile di fare il passo nuziale con "Can't help falling in love" , piuttosto farebbe ballare a tutti gli invitati , incluso il prete!
|
|
||||
|
||||
Ballare??? Rock acrobatico o tip tap??
Scherzi a parte, forse non conosci bene la canzone Gracemonic, oppure ti riferisci alla versione live, ben diversa da quella in studio. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|