|
|
||||
|
||||
Elvis: il nome per un bimbo?
La classifica dei nomi dati ai bambini nati tra il 2007 e il 2008 è stata pubblicata dalla US Social Security Agency.
A fare da padrone è il nome Barack, che ha avuto un'ascesa continua tra il 2007 e il 2008. Il nome Elvis, invece, purtroppo perde posizioni, scendendo dalla posizione 673 nel 2007 alla 713 nel 2008. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Elvis: il nome per un bimbo?
Non fa niente, mio figlio si chiamerà Elvis, fosse anche l'unico in Italia!!
|
|
||||
|
||||
Bravo Fulvis! Così si fa!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
No...io mio figlio lo chiamo Ermengardo piuttosto
|
|
||||
|
||||
Sì sì..come no! Ti ci vedo proprio preferire che tuo figlio si chiami Ermengardo invece di Elvis!
Già hai il gatto virtuale che si chiama Priscilla... Sei già a metà strada! LISA
|
|||
|
|||
Beh ma Priscilla già è diverso....preferisco cmq un nome italiano per mio figlio!
|
|
||||
|
||||
Mai darei il nome Elvis a mio figlio,non esiste.
|
|
|||
|
|||
Io vorrei tanto darlo ... anche come secondo nome ... ma purtroppo il mio compagno è davvero molto contrario!!! .......
Dice che si vergognerebbe e non lo chiamerebbe MAI Elvis nemmeno come secondo nome .... io cerco di non pensarci, tanto x il momento è presto, ma sinceramente mi fa molta rabbia sta cosa!!! Uffaaaa in fondo l'ho partorito IO ... sono stata io a tenerlo dentro di me x nove mesi .... a dover morire di dolore x partorirlo!!! O NO??? E ke diamine!!! Ma nemmeno il secondo nome mi si lascia libero????? Pensate io abbia torto? .... Purtroppo il mio compagno non è fan di Elvis e fa fatica a capire xkè io abbia tatuato il suo nome sulla mia caviglia!!! .... Anche se cerco a spiegargli quanto e come conta Elvis x me .... Lui tenta di voler capire ma poi mi asseconda solamente!!! (credo mi prenda x pazza) Bhè .... Pazza o no .... sono fiera di essere quella che sono e se lui dice di amarmi x quella che sono, lo deve solo ad ELVIS .... quindi volente o nolente è rimasto "fregato"!!! |
|
|||
|
|||
Il nome ELVIS è parecchio usato in Albania
|
|
||||
|
||||
Elvis assolutamente: dopotutto è da più di 50 anni che è sulla cresta dell'onda...
|
Bookmarks |
|
|