Visualizza Versione Completa : Elvis Forever
leonardo86
16-05-2007, 18:44
ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti
ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti
E informarci prima .............no?????????????????
Ben felice per te Leonardo:-brav :-brav :-brav :-brav complimenti:-brav :-brav
Clint Reno
16-05-2007, 19:21
ciao a tutti
Eri tu?? Perchè allora non ci hai avvertiti prima!!! :?
Indossavi una jumpsuit, giusto?
leonardo86
16-05-2007, 23:00
si si anche se era una jumpsuit di carnevale...però è stato uno spettacolo...sentire tutti i discorsi su elvis...allora l hai visto??
Ciao a tutti, sonpo una nuova iscritta ma una fan da anni di Elvis...Mi sono persa l'attimo fuggente....è quasi impossibile che alla Rai parlino bene dEl mito..
Cmq...avete qualche informazioni su gli eventi televisivi che ci saranno per la triste ricorrenza di qs estate???:cry: :cry: :cry: :cry:
Clint Reno
19-05-2007, 16:58
Ciao a tutti, sonpo una nuova iscritta ma una fan da anni di Elvis...Mi sono persa l'attimo fuggente....è quasi impossibile che alla Rai parlino bene dEl mito..
Cmq...avete qualche informazioni su gli eventi televisivi che ci saranno per la triste ricorrenza di qs estate???:cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Sabrina, benvenuta!!! :-\ Purtroppo non so cosa trasmetterano in TV questa estate...
Ragazzi ieri sera un fan ha cantato nella trasmissione "I Raccomandati" Love Me Tender e Blue Suede Shoes... Avanti, chi era di voi?? :)
MauraMcCoy
19-05-2007, 17:38
ciao... più recentemente nella miniserie "il Piper" che se non mi sbaglio è andata in onda su canale 5, il ragazzo aveva in camera un poster di Elvis, e un po' di tempo fa nella serie tv Quantum leap che andava in onda su rai tre hanno fatto tutta una puntata su Elvis e come è stato scoperto da quelli della Sun Records
Ieri sera verso mezzanotte, al programma "Music 2007" si è parlato di rock'n'roll! Hanno trasmesso immagini di Elvis Presley da "Aloha From Hawaii", "68 Comeback" e dvd "Elvis Lives - The Concert 2002".:-brav :-brav
LISA
guitarman
21-05-2007, 07:37
stamattina su radio capital hanno dato 3 canzoni di elvis,un piccolo tributo.parola di un mio collega ke credeva avessero preso me come dj,l'unica ke ricorda è a little less con e forse can't help fall in love,l'altra nn l'ho capita....buona cosa!!!!
françois
21-05-2007, 15:50
Anche quà ogni tanto su radio 101 Vda passano qualche canzone di Elvis, per esempio stamattina hanno dato Love me tender e can't falling love. L'altra settimana hanno dato Suspicious mind.
guitarman
24-05-2007, 15:45
ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!
Juliemoon
24-05-2007, 15:51
ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!
CHE BELLA SODDISFAZIONEEEEEEEEE!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
Mi sarebbe piaciuto essere una mosca x vedere le reazioni! :-prr :-) :-ge
françois
24-05-2007, 16:01
:-) :-) :-) :-) :-)
Hanno dovuto stare zitti e stare a testa bassa.
Che bella cosa ogni tanto ci vuole.
che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guitarman
24-05-2007, 16:17
si si si,l'ha ripetuto anche dopo altre canzoni xkè sn arrivate mail alla radio ke rivendicavano altre voci e lo speacker ha detto ke aveva citato sl le prime 10 posizioni e ke era fatta da più posizioni e ke cmq il primo posto di elvis è indiscutibile,nn per altro è chiamato the king!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!
Juliemoon
24-05-2007, 17:35
si si si,l'ha ripetuto anche dopo altre canzoni xkè sn arrivate mail alla radio ke rivendicavano altre voci e lo speacker ha detto ke aveva citato sl le prime 10 posizioni e ke era fatta da più posizioni e ke cmq il primo posto di elvis è indiscutibile,nn per altro è chiamato the king!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!
Scrivi alla radio e ringrazia da parte del G.E. perchè giustizia è stata fatta!! :| :-rock
E suggerisci a quelli che sono scettici d venire a fare un salto qui! :-) :-brav
:-ge
cipolato
24-05-2007, 18:50
Meglio tardi che mai.
Evviva il Re!!!!!!
Poco fa radio DeeJay in un'intervista Max Pezzali, degli 883, ha detto che ad agosto, sarà nella terra del country, a Nashville e andrà anche a Graceland:-\ :-\ :-\
guitarman
28-05-2007, 12:00
benissimo così...ne resterà affascinato e chissà magari in futuro ce lo vediamo + spesso nominare elvis...
x ora a parlare del re è la seconda volta ke lo sento,altra occasione il famoso special di rai 2 tutti figli di elvis!!!!
MauraMcCoy
28-05-2007, 13:13
ciao a tutti... ieri sera a Paperissima sprint c'era un intrattenitore di una nave vestito con una simil-golden lame che cantava You'll never walk alone
guitarman
28-05-2007, 15:07
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!
KE SPETTACOLO!!!!! :-) :-)
Juliemoon
28-05-2007, 15:11
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!
KE SPETTACOLO!!!!! :-) :-)
INVIDIAAAAA :-) :-prr
Poco fa su Radio Deejay, Fabio Volo (il volo del mattino) ha trasmesso Blue Suede Shoes e Don't Be Cruel.
Alla fine, oltre che manifestare il suo entusiasmo per Elvis, ha detto che ascoltare queste canzoni e, automaticamente rivederlo negli anni '50, associato agli ultimi anni, mette una grande malinconia.:cry::cry::cry::cry:
Commento finale di Volo: anche Elvis Presley ha avuto una vita così tormentata! Conoscere la sua vita, mette una grande tristezza!!!
Mamma mia!!!!:ang::cry::cry:
Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! :-brav:-brav:-brav
Sbaglio??????
guitarman
29-05-2007, 09:48
pianino pianino io me lo auguro!!!!
Juliemoon
29-05-2007, 14:54
Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! :-brav:-brav:-brav
...Speriamo!! :-rock
Clint Reno
29-05-2007, 17:29
Sbaglio??????
No, non sbagli... Devo riconoscere che un pò alla volta qualcosa si sta muovendo... Speriamo bene!!!
Anche io ho l'impressione che si stia movendo qualcosa.....
Avete visto in edicola Star in Dvd con la raccolta di 22 dei film del RE??? :-rock :-rock :-rock
Spettacolo, anche perchè alcuni titoli non li trovi neanche nei migliori negozi di DVD:-brav :-brav :-brav
MauraMcCoy
03-06-2007, 12:03
ciao a tutti. ieri sera hanno fatto vedere alla corrida un piccolo pezzo della canzone blue suede shoese cantata da un ragazzo a mio parere molto bravo ad imitare Elvis soprattutto nei movimenti
leonardo86
08-06-2007, 14:43
ieri sera a super quark parlavano dei tratti e le caratteristiche dei volti,c'era una ragazza che non sapeva distinguere i volti per un problema di cervello...allora ha fatto un test e le hanno fatto vedere tra le altre anche una foto di elvis!
Ieri sera su Rai1 hanno trasmesso il film "Il Cliente" con Susan Sarandon.
In una scena del film, al pronto soccorso, c'è un ragazzo vestito come Elvis nell'Aloha che più che lamentarsi per il male che si è fatto, si lamenta per la chitarra distrutta... :)
LISA
In un programma di Disney channel, in mezzo ad una fontana c'è Elvis.
Ieri sera allle su rai due hanno trasmesso un documentario riguardante artisti stranieri che si sono esibiti in Italia e/o che hanno cantato in italiano....
Dai Beatles...Rolling Stones....e vari altri
tra quelli che hanno cantato in italiano c'era..............Elvis Presley con Santa Lucia..........!!
Stasera su Rai Uno ..il Socio...................
Rai tre scusate..........
guitarman
25-09-2007, 07:50
ieri sera durante miss italia,x le 15 finaliste c'era una prova: indovinare un film o una canzone leggendo una frase tratta da questi.
bene,le ragazze d'oggi nn sanno un cappero della storia dello spettacolo e del cinema e della musica.scandaloso.:-ex
addirittura,nn dico il numero della miss,ma una di loro,leggendo la strofa principale di tutti frutti,dove tutti frutti viene ripetuto 20 volte nn sapeva la canzone....:-dx
poi,fecero sentire l'originale e hanno messo la versione cantata da elvis:-zx
Clint Reno
25-09-2007, 13:46
ieri sera durante miss italia,x le 15 finaliste c'era una prova: indovinare un film o una canzone leggendo una frase tratta da questi.
bene,le ragazze d'oggi nn sanno un cappero della storia dello spettacolo e del cinema e della musica.scandaloso.:-ex
addirittura,nn dico il numero della miss,ma una di loro,leggendo la strofa principale di tutti frutti,dove tutti frutti viene ripetuto 20 volte nn sapeva la canzone....:-dx
poi,fecero sentire l'originale e hanno messo la versione cantata da elvis:-zx
Bravo Enzo, stavo per scriverlo, si è stato davvero scandaloso! :?
nel film "Paparazzi" il personaggio interpretato da Nino d'Angelo dv portare dei sosia di grandi artisti x convincere Alba Parietti a presentardi ad una festa...tra questi sosia porta anke "Elvis" ,nn sapendo ancora ke è morto la quale ci rimane molto male quando viene a conoscenza del fatto....ki l'ha visto?:-fx
nel telefilm di spider c'è il capo ke è un gran fan di Elvis!
e ..serata indimenticabile l'11 luglio 2006 mentre stavo facendo shopping in un negozio ki mi accompagna deliziandomi nel scegliere i vestiti?!?! Jailhouse rock!e in più parlano davvero bene del RE...:-ax:-ax:-ax
SOLO E SEMPRE W THE KING!!!
Devo decidermi a farmi l'abbonamento a Sky!!!! :-zx Mi sto perdendo un sacco di cose! :-px
LISA
Clint Reno
26-09-2007, 18:13
Iera sera, a Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti è entrato in studio con il sottofondo di Hound Dog!!! :D :-brav
Peccato che la gente non sa nemmeno che è cantata da Elvis!!! :-bx
Clint Reno
12-10-2007, 19:16
Ieri pomeriggio, a Camera Cafè, Paolo Bitta indossava in una scena una jumpsuit bianca! :-ax
In uno degli ultimi spot di Fiorello e Mike Bongiorno, i due si sono vestiti stile anni 70 e Mike Bongiorno indossa gli occhiali in stile Elvis!! :-fx:-fx
LISA
deliziosa
12-10-2007, 20:13
In uno degli ultimi spot di Fiorello e Mike Bongiorno, i due si sono vestiti stile anni 70 e Mike Bongiorno indossa gli occhiali in stile Elvis!! :-fx:-fx
LISA
Hai ragione Lisa...l'ho visto!!!:-fx:-fxhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-6.gif:-ge
guitarman
23-10-2007, 09:10
ieri sera a striscia su can 5 nel servizio ke riguarda gli sriscioni del calcio hanno avvistato elvis :D :D :D
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/22&id=5935&categoria=inviati&from=striscia
guitarman
23-10-2007, 10:05
puccy,t riferisci al mio messaggio di prima????
deliziosa
23-10-2007, 15:53
ieri sera a striscia su can 5 nel servizio ke riguarda gli sriscioni del calcio hanno avvistato elvis :D :D :D
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/22&id=5935&categoria=inviati&from=striscia
Siiiiiiiiiiiiiiiii l'ho visto pure io!!!!!!!:-fx:-fx:-fx
deliziosa
23-10-2007, 16:00
Ciao Guitarman...sono andata a vedere sul sito...ma come mai lo vedo col rallentatore? Mi potresti aiutare, per favore???
guitarman
23-10-2007, 16:58
hai l'adsl???altrimenti nn t so dire,puoi provare ad andare direttamente sul sito di striscia e cercare il filmato degli striscioni di calcio,così sarai alla fonte diretta!
deliziosa
23-10-2007, 17:26
hai l'adsl???altrimenti nn t so dire,puoi provare ad andare direttamente sul sito di striscia e cercare il filmato degli striscioni di calcio,così sarai alla fonte diretta!
Si ce l'ho l'adsl...ok ti ringrazio vado direttamente sul sito di striscia!:-zx
Clint Reno
23-10-2007, 19:21
Si l'ho visto anch'io ieri sera... me ne ero dimenticato!:D
Grazie Enzo!!!
guitarman
24-10-2007, 07:44
di niente angelo,è carino vedere anche ogni minimo riferimento ad elvis!!!! :D
Nell'episodio di mercoledì del Dr. House, il mitico dottore era inc****to con il cane del suo amico, perchè tra le altre cose, gli ha rosicchiato un 45 giri di Elvis originale della Sun:-pib:-pib:-pib
guitarman
03-11-2007, 10:07
mi è giunta voce ke ieri in un paese del salento,n ho capito se nel brindisino o nel leccese hanno dato una serata dedicata ad elvis,un tributo.l'ho saputo solo oggi in ufficio altrimenti avrei portato bandiera,chissà chi e cosa avranno fatto...magari longo ne può saxe di +????
Clint Reno
18-12-2007, 19:21
Nel film "Fuga dal Natale" con Tim Allen, in una scena c'è la canzone "Blue Christmas"! :xmas_icon_cool:
Inoltre ho notato un paio di cosette nel DVD di Suzi Quatro "Live in Japan '75", nel momento in cui Suzi e la sua band entrano in un negozio di dischi... :D
http://img176.imageshack.us/img176/5453/elvissuzipz1.bmp
http://img117.imageshack.us/img117/4334/elvissuzi2ri9.bmp
"frequency" con dennis quaid...c'è una scena dove dennis chiede alla moglie...hai voglia di ascoltare il re?....e parte suspicious minds.......GRANDE!!!
Dimenticavo che nel film Man In Black in una scena Tommy Lee Jones e Will Smith parlano brevemente di Elvis, mentre alla radio ascoltano Promised Land!
Ciao
"elvis non è morto...è tornato a casa" mitica battuta di tommy lee
Da un po' avevo notato che sul canale FOX di Sky c'è un serie di telefilm ambientati a Las Vegas, che portano lo stesso titolo. Non li avevo mai visti, tranne stasera.
Di fatto sono storielle abbastanza insulse e scoordinate, ma il tutto è condito da una persistente colonna sonora elvisiana, oltre a molte foto e riferimenti ad Elvis che ruotano all'interno delle storie.
:-brav:-brav:-brav
La mia tv è sintonizzata sul film di Ceccherini "La mia vita a stelle e striscie". Film brutto e volgarissimo (alla Ceccherini), che non sto guardando, ma tengo per ascoltare una "colonna sonora" fantastica, ricca di brani blues, soul ed Elvis!!:-ge
Ciao Ciao
Domenica Mattina Mi Sono Persa Un Programma Sulla 7...quando Ho Acceso Ormai Era Finito Un Documentario Sul Reeeeeeeeeee!!:xmas_icon_frown:
Uheeeeeeee!!!
Mi Son Dimenticata Ieri Sera Di Dirvelo...:xmas_icon_sad:
guitarman
25-01-2008, 14:51
servizio su flavio insinna intorno alle 14 e 30 al programma festa italiana su rai 1.con mia gradita sorpresa le orecchie spalancano l'attenzione al sottofondo musicale:
SUSPICIOUS MINDS!!!!
e vai!!!! :D :D :D
Me ne sono accorta anche io!!
Peccato solo per pochi secondi!
MauraMcCoy
05-02-2008, 16:14
poco fa a Trebisonda hanno mandato Be Bop A Lula cantata da Elvis e c'era uno dei personaggi travestito da lui nell'Aloha.... modo divertente per arrivare tra i più giovani...peccato solo per poco...
guitarman
05-02-2008, 16:24
mi spiace maura ma elvis non ha mai cantato be bop a hula.....
credo abbiano messo orion o qualche altro imitatore...
Uffa tramettono sempre gli stessi film di Elvis, ma almeno ne trasmettono
Skly - Studio Universa
giovedi' 28 febbraio 7.25 Ritorno al futuro III Film Fantastico, Usa 1990 Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen Regia di Robert Zemeckis 9.25 La vergine sotto il tetto Film Commedia, Usa 1953 Con William Holden, David Niven, Maggie McNamara Regia di Otto Preminger 11.15 Mr. Smith va a Washington Film Commedia, Usa 1939 Con James Stewart, Claude Rains, Jean Arthur Regia di Frank Capra 13.20 Talk of Fame Intervista 13.50 Un sogno lungo un giorno Film Commedia, Usa 1982 Con Frederic Forrest, Teri Garr, Raul Julia Regia di Francis Ford Coppola 15.40 Studiozone Magazine di cinema 15.50 Frankie Johnny Film Musicale, Usa 1966 Con Elvis Presley, Donna Douglas, Harry Morgan Regia di Frederick De Cordova 17.25 A noi piace corto Rubrica di cinema "La scena del crimine" 18.00 Batman Robin Film Fantastico, Usa 1997 Con George Clooney, Arnold Schwarzenegger, Chris O'Donnell Regia di Joel Schumacher 20.10 Replay - Scene al microscopio Documentario "Sommelier di cocaina" 20.25 Johnny Staccato Telefilm "Collector's Item" Con John Cassavetes, Eduardo Ciannelli, Garry Walberg 21.00 Red Dragon Film Thriller, Germania, Usa 2002 Con Ralph Fiennes, Harvey Keitel, Emily Watson Regia di Brett Ratner, Anthony Hopkins 23.10 1 Film 1 Storia Documentario "All'Ovest niente di nuovo" 23.20 All'Ovest niente di nuovo Film Drammatico, Usa 1930 Con Lew Ayres, John Wray, Slim Summerville Regia di Lewis Milestone 1.05 Replay 2 - Scene al microscopio Documentario "Esplosioni miracolose" 1.15 Danko Film Azione, Usa 1988 Con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Ed O'Ross Regia di Walter Hill 3.00 Vestito per uccidere Film Thriller, Usa 1980 Con Michael Caine, Angie Dickinson, Nancy Allen Regia di Brian De Palma 4.45 La mia Africa Film Drammatico, Gran Bretagna, Usa 1985 Con Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer Regia di Sydney Pollack
leonardo86
20-02-2008, 12:11
forse 2 settimane fa...a don matteo(non me lo guardo, ma ho cenato tardi e mia zia se lo vedeva) c'era uno nella serie che aveva a casa sua un MEGAPOSTER di Elvis...
bellissimo!!
in questi giorni nella pubblicità della Corrida esce GERRY SCOTTI ke fa un provino x la CORRIDA vestito da Elvis ..e canta( o meglio cerca di cantare) are you lonesome tonight...
... io non ho il coraggio di commentarla... la prendo a ridere và...:-\
Ognuno di noi può fare quello che vuole (poi magari, si rende ridicolo).
in questi giorni nella pubblicità della Corrida esce GERRY SCOTTI ke fa un provino x la CORRIDA vestito da Elvis ..e canta( o meglio cerca di cantare) are you lonesome tonight...
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib
In Italia, proprio non si riesce a guardare ad Elvis come un artista, si continua a caricare la dose sulle pagliacciate che non riescono a farmi ridere, anzi :-D:-D:-D:-D
perlanera
28-02-2008, 18:56
quello che fa rabbia, è che si crede che elvis abbia cantato solo quella canzone...e love me tender..:diavolo::diavolo::diavolo:
rosannasnowbird
28-02-2008, 19:32
L'ho visto anch'io....mi ha dato fastidio...non mi veniva neanche da ridere!!! Dovrebbe essere positivo il fatto che è stata la prima STAR che ha imitato Gerry...anche gli altri erano ridicoli, però
...povero ELVIS!!!!!
Marzia1969
29-02-2008, 08:11
quello che fa rabbia, è che si crede che elvis abbia cantato solo quella canzone...e love me tender..:diavolo::diavolo::diavolo:
Purtroppo ti devo quotare! Hai ragione!!:-pib
leonardo86
01-03-2008, 16:56
ai soliti ignoti c'era un sosia di elvis...che però era tutt'altro che un sosia...
guitarman
08-03-2008, 08:27
ieri sera al programma su rai uno dedicato a tutti i sanremo presentato da giletti si è parlato più volte si elvis avvolte anche non esplicitamente.
memorabile lo scontro malgioglio - bobby solo!
x chi l'ha visto si è divertito!
Telefilm "E.R. Medici in Prima Linea": la marcia nuziale di 2 dei protagonisti è "Can't Help Falling In Love" :-brav:-brav Sentita proprio ora!!
LISA
Clint Reno
17-05-2008, 08:25
Girovagando per YouTube, ho trovato questo video da solista di Robert Plant, voce dei Led Zeppelin, dove a un certo punto c'è qualcosa che riguarda Elvis... :-\
La canzone mi piace comunque!
7YIjUD09xRA
leonardo86
30-05-2008, 22:58
come già ricordato nel forum...ad indiana jones 4 il film INIZIA (!!!!) con hound dog....da paura ero al cinema che ballavo ;)
A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...:-brav:-brav:-brav:-brav
A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...:-brav:-brav:-brav:-brav
Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....:-brav:-brav:-brav:-brav
A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...
Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....:-brav:-brav:-brav:-brav
:):):)ahahhhaahhhaah che forza che sei....
Si appena ho sentito partire la colonna sonora mi e' ventuo un brivido.... ho urlato anch'io.......:-px
A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...
si vero...
anche in una puntata di One tree Hill telefim americano... un ragazzo all'inizio di una puntata che deve scegliere una maschera x il balllo in maschera ovviamente, e fa vedere mentre di veste alla Elvis con ank il tic al labbro.... bellissimo....
oppure in un altro in un altro telefilm americano OC dove una ragazza dice facciamo un matrimonio con Elvis e Priscilla a Las vegas.... hihihi....
UDITE UDITE!!!!:-brav:-brav:-brav
Al termine di Blob, questa sera, hanno mandato in onda " If I Can Dream " il video del '68 Comeback!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Sono sobbalzata dalla sediaaaaaaaa!!!!!:-brav:-brav:-brav:-rock
Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!! Ogni tanto qualcuno si ricorda!!!!! Comunque il filmato e' stato preso dal canale Rock Tv:-kx:-kx:-kxe poi riproposto su Blob stasera come sigla finale!!!!:-brav
leonardo86
07-07-2008, 22:38
l'ho visto BLOB...bellissimo....anche se sti coj**i hanno tagliato il finale....
Ieri sera al telefilm Renegade......hanno parlato di Elvis ........wowowowwoo!!!
ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac
Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?
henry3bel
23-07-2008, 13:43
e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\
deliziosa
23-07-2008, 14:33
ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac
Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?
Ma veramente dici??? Mannaggia mannaggia...me lo sono perso!!!:? Tanto per cambiare...vabè che è un periodo che la tv non la guardo quasi mai...quindi è facile che io perda qualcosa di "imperdibile"!!!
Mi spiace Deliiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooo..!!!!!!!!!!!!
:?:?:?
Ti scrivo.........
e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\
Si Henryyyyyyyyyy vero....un puntata bella e commovente in alcuni passaggi...........si mi e' piaciuta molto e anche il ragazzo non era male no???:-fis:):)
Va be a te sara' piaciuta piu' la ragazza giornalista o CHEYENNE PHILLIPS ..:):):):)
Little Caroline
23-07-2008, 17:02
NOoooooooooooooo me lo sono perso! Uffa!:-ex
Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear" :-brav:-brav:-brav:-brav
Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear" :-brav:-brav:-brav:-brav
Allora ieri ho sentito giusto,ero incredulo ed ho pensato di aver sentito male.
Sicuramente vi sarà capitato di guardare un film, una puntata dei simpson o uno dei vostri telefilm preferiti e sentire il nome di Elvis.
Personalmente sono molto felice quando capita, tranne ovviamente se non avviene in maniera derisoria.
In questo topic vi spingo a cercare tutte le occasioni in cui appare una sua immagine, una sua citazione o si piò ascoltare una sua canzone in qualsiasi programma vi ricordiate, magari inserendo qualche video se possibile.
Per iniziare mi viene in mente la scena del film "Gosthbusters" in cui un giornalista chiede a Ray se sa come sta Elvis:-)
il nuovo video musicale di eminem
Nel film "Tango & Cash" Kurt Russell vedendo un ragazzo indossare un costume sgargiante gli chiede: "Elvis che taglia porti?"
johnny99
20-06-2009, 21:00
Proprio ieri ho visto un bel film Cadillac Records,molto bello,tratta dell'ascesa e del declino della Chess Records di Chicago neglianni '50.Ha lanciato solo per fare qualche nome:Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James.
direcesololui
20-06-2009, 21:14
anche in forrest gump viene citato il grande Elvis
ciao, proprio ieri sera nel film triller "occhi nelle tenebre" in una scena (l'unica che ho visto) viene citato ELVIS . Sono sempre molto contenta quando ciò avviene ed istintivamente sorrido!!!!!:-7x
Anche nel film "La morte ti fa bella" in una scena viene citato Elvis come colui che si fa vedere in giro un po' troppo spesso! :-fis
Little Caroline
20-06-2009, 23:23
Anche in Castaway con Tom Hanks non solo Elvis viene citato, ma si sente anche "Return to sender" verso la fine del film e il protagonista, dopo la drammatica esperienza del naufragio torna a casa a ... Memphis!
Ieri su Sky ho visto il film di animazione "Looney Tones:Back In Action" e quando Bugs sta andando a Las Vegas in auto, ecco che parte la mitica Viva las Vegas!!!
Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender:-1
Mi viene in mente questa scena, del film "Senti chi parla 2": :-pp
sqg9rOwOv0s
Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender:-1
Ed anche It's Now or Never. :-pp
UVoG4OoZleU
Verissimo Fulvis, la mia bimba lo stava guardando e mi ha chiamato urlandomi:" mamma,mamma senti cantano elvis." ah ah ah ! Piacciono anche a me i Loony Toones:-6x
A me piace sempre quando capita, specie se serve a far conoscere il Re ai + piccoli e tiene sempre viva la sua memoria. Anche in una puntata della vita secondo Jim che ho visto da poco, quando vanno a las Vegas compare l'immancabile impersonator.:-2x
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
E' vero e devo dire che con quella scena il brano è azzeccatissimo:-1
Kid Galahad
12-07-2009, 15:13
Una vita al massimo, Clarence (Christian Slater) parla ripetutamente con e di Elvis.
direcesololui
12-07-2009, 16:35
in questo momento non ricordo il titolo,ma c'è un film con Kurt Russel e Kevin Kostner che sono una banda di ladri e fanno rapine vestiti da Elvis.E poi se non sbaglio pure Ocean's eleven è un'altro film dove una banda di ladri progettano una serie di rapine e il tutto viene fatto sopra la canzone SUCH NIGHT:tf:-ge
johnny99
12-07-2009, 17:04
in questo momento non ricordo il titolo,ma c'è un film con Kurt Russel e Kevin Kostner che sono una banda di ladri e fanno rapine vestiti da Elvis.
Ciao direcesololui,il film si chiama La Rapina(2001)
in indipendence day le persone che vanno sul tetto per vedere gli alieni dicono Ridateci elvis!!!!
Marzia1969
13-07-2009, 08:40
alla faccia di chi....e non continuo...
Fortissimo il vigile urbano di roma detto "Elvis" nella puntata di striscia la notizia di ieri sera....
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_ghio12.flv
Fortissimo il vigile urbano di roma detto "Elvis" nella puntata di striscia la notizia di ieri sera....
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_ghio12.flv
Si Elo è bello sapere che i fans di Elvis ci sono dappertutto e magari non sospettavamo neanche del vicino di casa.....figurati poi sapere che questo vigile avesse Elvis nel cappello!!!!:-2x
marianna
14-10-2009, 11:04
si l'ho visto anche io...eh ma roma è roma.........:-1x:-1x:-9x:-9x
johnny99
14-10-2009, 14:46
Troppo forte!!!!!!
Elvis lo trovi dappertutto,anche nei posti più impensabili:-1......sotto il berretto di un vigile:-9x:-2x
Quando ho visto la scena del vigile non credevo ai miei occhi :-2x Grandioso!!
LISA
direcesololui
15-10-2009, 11:48
:tf:tf:tfahahahahahahha bellissimo non l'avevo visto questo grazie elo per il video che hai postato
nattydread
15-10-2009, 12:05
anche i vigili hanno un cuore...
anche i vigili hanno un cuore...
..e se è "elvisiano" è ancora meglio :-9x
LISA
nattydread
15-10-2009, 14:04
..e se è "elvisiano" è ancora meglio :-9x
LISA
of course...! :+)
cipolato
15-10-2009, 16:21
Beh io guardo il telefilm di Superman e c'è Perry White (capo del giornale Daily Planet dove lavora Clark Kent) che è un fan di Elvis. Nel suo ufficio ci sono foto di Elvis dappertutto e Perry lo menziona in quasi ogni puntata.
Due mesi fa su sky ho visto l'inizio di un film con la star del wrestling The Rock che impersonava un giocatore di rugby fan di Elvis soprannominato the King. Quando si vede casa sua si possono notare un'infinità di action figures e di quadri del re, è carino. Purtoppo non ricordo il nome del film xkè non l'ho visto tutto:-)
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse :-sm:-sm:-sm:-sm
http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=replicavictoria&video=31837
ercole77
17-10-2009, 13:52
Ma nella maggior parte dei film di successo ce sempre un'istante della trama che richiama il cantante ELVIS e questo ci fa capire come si sia radicato a fondo nella societa' contemporanea e quanto sia ancora viva l'ammirazione verso di lui .Secondo me se la sua essenza continua a vivere ancora oggi dopo 32 anni dalla sua morte qualcosa vorra' dire,tirate voi le conclusioni .ciaoooo a tutti i fan del mito !!!!!!!!!!!
Nella cultura americana Elvis viene ricordato in svariati modi,da noi viene nominato solo per fare gossip.
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse :-sm:-sm:-sm:-sm
http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=replicavictoria&video=31837
E' tutto un dire che una cantante - Orietta Berti - e una presentatrice che ha fatto la gavetta per anni a MTV - Victoria Cabello - abbiano saputo chiedersi solamente questo di Elvis...:-7
Ok..ho capito...Victoria è meglio che continui a fare la pubblicità dell'analcolico con lo scimmiotto :-6x; e Orietta Berti...beh...che dire?...Finchè la barca va, lasciala andare.... :-pw
LISA
Notato quanto OB spande fuori dal vaso, dicendo che grazie ad un amico ha le release del TTWII? Quasi tutti i fans di Elvis le hanno!!!!
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!!:-2:-2:-2:-2:-2
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!!
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale.
Mi fermo qui, non ho visto la puntata.
Non so dove metterlo Lisa quello che ti ho detto lo posto qui poi vedi tu!!
Non trovo piu' quel topic "Elvis Forever " dove postavamo tutto cio' che era inerente a lui nelle trasmissioni....
Venerdi sera a "I migliori" anni hanno parlato anche se poco di Elvis...
Conti ha avuto come ospite un tipo di cui non ricordo il nome che fu rimasto folgorato da Elvis e quindi ha cominciato a suonare e fare come lui anche se in un tono un po' ironico ma sempre con giusta proporzione..!per me!
Ho recuperato il vecchio topic "Elvis Forever" e l'ho unito al topic "Elvis Ovunque" :-pp , così ora abbiamo tutta la cronologia degli "avvistamenti"... :-pp
Ora potete proseguire qui...
LISA
O recuperato..beneeeee!!
Ok Lisa grazie mille...!!
http://www.film.tv.it/imgbank/LOC/SA/00914803.JPG (http://www.grazielvis.it/photogallery.php/film/6145/sapore-di-mare/)
Non so se si vede dalla foto che ho messo ma nell'angolino a sinistra in basso c'è Elvis.! Questa è la locandina del film Sapore di Mare che uscì nel 1983. In quegli anni si usava appiccicare questi mega manifesti per pubblicizzare i film in uscita nei cinema. Io ragazzina e pazza di Elvis andai munita di forbici staccai e ritagliai l'angolo che mi interssava e lo conservo tutt'ora! Il manifesto rimase mutilato:tf
Una volta feci anch'io una cosa del genere,ed il poster non mi ricordo dove finì.
direcesololui
30-10-2009, 11:24
http://www.film.tv.it/imgbank/LOC/SA/00914803.JPG (http://www.grazielvis.it/photogallery.php/film/6145/sapore-di-mare/)
Non so se si vede dalla foto che ho messo ma nell'angolino a sinistra in basso c'è Elvis.! Questa è la locandina del film Sapore di Mare che uscì nel 1983. In quegli anni si usava appiccicare questi mega manifesti per pubblicizzare i film in uscita nei cinema. Io ragazzina e pazza di Elvis andai munita di forbici staccai e ritagliai l'angolo che mi interssava e lo conservo tutt'ora! Il manifesto rimase mutilato:tf
ahahaha simpatica questa trovata ma come ti è venuto in mente:-2x:-2x:-2x
ciao direcesololui, ah ah ah sai nel 1983 non c'era internet non c'erano i cd e tantomeno dvd, e io facevo una raccolta sfrenata e maniacale di articoli e foto di elvis che trovavo sui giornali. La cosa non era facile perchè non se ne parlava molto allora come adesso di Elvis tranne che nelle ricorrenze. Quindi quando lo vidi non esitai !! forbici e............ in pieno giorno ore 13.30 me lo ricordo bene ah ah ah operazione chirugica di taglio ah ah ah com'ero felice....... me lo riportai a casina.... :-3x
Questa sera puntatona di Walker Texas Renger : imperniata su una competizione di impersonators di Elvis !! E' stata la prima volta che mi sono guardata questo telefilm. Grandioso Elvis è proprio ovunque..... :-7x
Questa sera puntatona di Walker Texas Renger : imperniata su una competizione di impersonators di Elvis !! E' stata la prima volta che mi sono guardata questo telefilm.
Per sbaglio nè ho visto un pezzo,ho cambiato subito canale(è nota la mia avversione verso gli impersonator).:-7:-7:-7:-7
E' più forte di me,non li reggo.:-sm:-sm:-sm:-sm
direcesololui
03-11-2009, 18:41
ieri sera ho visto anch'io walker texas ranger anche se mia madre lo vede sempre e come ha detto elo era prorpio una puntata imperniata su una gara di impersonater di Elvis , concordo in pieno con elo Elvis è prorpio ovunque
direcesololui
03-11-2009, 18:43
scusate ho sbagliato volevo dire impersonators :-2x:-2x:-2x
Nel film "She Devil Lei il Diavolo" interpretato da Meril Streep e Roseanne Barr del 1989 alla fine quando Roseanne, che interpreta una moglie tradita e bistrattata dal marito, si riprende la propria rivincita come sottofondo c'è la colonna sonora di Devil Disguise cantata da Elvis.! mamma che soddisfazione quando lui c'è !!!!!!:-1x
Ieri alla puntata su halloween dei Simpsons su Fox è uscita la tomba di Elvis con scritto sulla lapide: ACCEPT IT :-) :-) Io nn lo accetterò mai!!!
nattydread
01-12-2009, 10:30
Ieri alla puntata su halloween dei Simpsons su Fox è uscita la tomba di Elvis con scritto sulla lapide: ACCEPT IT :-) :-) Io nn lo accetterò mai!!!
neanche io!!!
:-rock
Little Caroline
20-12-2009, 11:42
Notato un po' la base trumentale di fondo a questo spot di PRADA.
M_gysdvUmx4
Vi ricorda per caso "Baby What You Want Me To Do"?
Little Caroline
20-12-2009, 11:44
Mea oggi o sono dislessica o litigo con la tastiera.:-sm Vabbè, tanto cosa volevo dire l'avete capito!:-pp
Nele due ultime puntate di Donna Avventura...il sotto fondo musicale era del nostro Elvis........
Incredibile qualcun'altro se nè accorto!!! anche a me la pubblicità di prada sembrava troppo familiare, io però nei primi 6 secondi ci sentivo l'inizio di Srteamroller Blues dell'Aloha, prova a sentire ANCHE TU LITTLE CAROLINE!!! Cmq sia dato che siamo in 2 ad aver notato la somiglianza è sicuro che hanno attinto dallo stile del Re:-) Impressionante , credevo di sentire il re ovunque e che fossi scemo, invece è xkè è veramente ovunque, anche nei messaggi subliminali:-) siamo grandi ragazzi, viva il re e viva i suoi fans!!!
ieri sera nel film Entrapment ..........si e' visto il ritratto di Elvis in Aloha...e lo hanno nominato....e non ricordo che in che programma e tv (forse si parlava di moda) che testina la miaaaa ma sempre ieri sera di sottofondo c'era lui...magicooooooooo!!
Il film "Entrapment" è uno dei miei preferiti e ricordo bene il ritratto di Elvis appeso al muro :-pp Quando l'ho visto la prima volta ho fatto le capriole :-1x:-9
Puccy tranquilla...conosciamo la tua testina persa...ma apprezziamo l'impegno :-pw:-6x (sto scherzando, eh!!! :-4x )
LISA
Il film "Entrapment" è uno dei miei preferiti e ricordo bene il ritratto di Elvis appeso al muro :-pp Quando l'ho visto la prima volta ho fatto le capriole :-1x:-9
Puccy tranquilla...conosciamo la tua testina persa...ma apprezziamo l'impegno :-pw:-6x (sto scherzando, eh!!! :-4x )
LISA
:-4xGRAZIE LISA!! COME E' BUONA LEI!! :-2x
MI FARO' UNA CURA RICOSTITUENTE!!:-6x A PARTE LA FUSIONE PER IL LAVORO CHE MI PORTA VIA...
Anche ieri sera nel film Broken Arrow....Elvis e' stato nominato...wowwowowo!!
L'altra sera nel film amiche nemiche con Julia Roberts e Susan Sarandon...la figlia di quest'ultima si veste Elvis anni d'oroooo...con la giacca in lame'..
Pochi minuti fa su Rai3, in una trasmissione dedicata ai gemelli più famosi, è stato citato Elvis, con tanto di spezzone del "68 Comeback"! :-1x:-1x
LISA
Elvis ancora ricordato in Italia tramite uno spot pubblicitario, come è successo a Natale con lo spot della Coca Cola! :-1x:-1x
Ma questa volta la felicità è doppia perchè è il nostro Luca Olivieri l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di caramelle :-pp:-9x
Avevo già fatto questa domanda tempo fa, ma ora, davanti a questo nuovo spot pubblicitario, mi sorge nuovamente spontanea: possibile siano tutte coincidenze?
Non è che per caso Elvis sta davvero prendendo piede, finalmente, nel nostro Paese?? :-3 :-xx
LISA
GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! WWOWOWO!! COME SEMPRE UN MITO!
Come ho detto di la...non ho ancora visto la pubblicita'..non vedo l'ora di beccarla...
Ma pare di si Lisa.. finalmente ...meno male mai troppo tardi...
In quest'ultimo periodo Elvis c'e' sempre di piu'....non mi sembrano che siano solo coincidenze..
direcesololui
29-03-2010, 14:45
Elvis ancora ricordato in Italia tramite uno spot pubblicitario, come è successo a Natale con lo spot della Coca Cola! :-1x:-1x
Ma questa volta la felicità è doppia perchè è il nostro Luca Olivieri l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di caramelle :-pp:-9x
Avevo già fatto questa domanda tempo fa, ma ora, davanti a questo nuovo spot pubblicitario, mi sorge nuovamente spontanea: possibile siano tutte coincidenze?
Non è che per caso Elvis sta davvero prendendo piede, finalmente, nel nostro Paese?? :-3 :-xx
LISA
si lisa ho visto la pubblicità :-ge
"Il coraggioso", film di Johnny Deep, con lo stesso, e con la partecipazione di Marlon Brando; nel bar dove va Johnny Deep si sente "Welcomw to my world", però non è cantata da Elvis!!!
Stany!
Il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1 si chiamerà "Viva Las Vegas". Ho appena visto lo spot pubblicitario...E che canzone potevano usare se non "Viva Las Vegas"??!! :-1x :-9x
Ultimamente Elvis spopola..almeno su Italia 1!! :-9
LISA
......peccato che c'è papi!!!:-sm
marianna
29-04-2010, 20:16
......peccato che c'è papi!!!:-sm
volevi ci fosse elvis a presentare??:-6x
sai che bellino in giacca a presentare il programma:-9x
marianna
29-04-2010, 20:20
sai che bellino in giacca a presentare il programma:-9x
ma anche senza giacca...:-6x
Il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1 si chiamerà "Viva Las Vegas". Ho appena visto lo spot pubblicitario...E che canzone potevano usare se non "Viva Las Vegas"??!! :-1x :-9x
Ultimamente Elvis spopola..almeno su Italia 1!! :-9
LISA
e meno male che si sono accorti finalmente di Elvis!!!
Si Lisa quando l'ho sentita sono saltata dalla sedia...e chi potev esserci se non lui???
Wwowowo...
Anche con un semplice maglione....andava bene con qualsisasi vestito...
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley
Never Ending Star: Elvis Presley
http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/2010/04/30/163325b_Live_elvis%20presley_b.jpg
Il nuovo format di Live! che ricorda i veri grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro Mito e della Fama senza eguali. Questo mese, andando a pescare tra le rarità d'archivio, un viaggio nella storia di Elvis che parte dalla sue umili origini ed attraversa la sua magnifica carriera da Re del Rock N Roll.
Stasera alle 20.05 su che canale?
LISA
Stasera alle 20.05 su che canale?
LISA
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!:-sm:-sm:-sm:-sm
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!:-sm:-sm:-sm:-sm
probabilmente questo era il programma di cui parlava askme qualche giorno fa!!!:-1:-1
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley
Never Ending Star: Elvis Presley
A Babbo Natale :tf:tf sei arrivata in anticipo di una settimana.
Tania ha memoria, ed è stata attenta,(mitica).:-3x
ho visto la trasmissione....è a puntate , è durata 15 minuti circa,ma mi è piaciuta molto, sono arrivati sino alla partenza di Elvis per il militare.
Devo dire che sono stati molto obbiettivi e esce un'immagine di Elvis grandiosa,e obbiettivamente parlano di Parker come uno che ha spremuto come un limone Elvis, hanno detto testualmente così. Bravi!!! ora aspetto di vedere le altre puntate, perchè sono curiosa di vedere come tratteranno gli ultimi anni della vita di Elvis....
marinella
11-05-2010, 18:04
Grazie ; e sai anche quando va in onda la seconda puntata ?
E' settimanale ?
Marinella - (mi devo organizzare per tempo!)
Se siamo abbastanza fortunati, forse verrà messo su Youtube...Speriamo!
LISA
L'11 maggio al Dave Lettermann Late show era ospite il cast Million Dollar Quartet, musical attualmente a Broadway
Non so se nelle differite che fanno su Sky Uno, sia già andato in onda, ma io terrei d'occhio.
Intanto eccoli qui:
bFlxQbE8STc&feature=related
Non ho Sky, quindi...passo... :-4
LISA
Sul canale digitale IRIS stanno trasmettendo il film "Il sapore del sangue", in cui si sentono le canzoni di Elvis :-1x
LISA
Acciiiiiiiiiiiiiii me lo sono perso.....non sapevo sto ancora girovagando con sta cosa nuova....ahahah
Oggi su Sky - canale MGM (pag 320)- alle 17.25 andrà in onda il film di Elvis "Pugno Proibito" (Kid Galahad)
Ho saputo anche che Elvis si vede abbastanza spesso nella trasmissione che fanno sulla RAI dove fanno vedere spezzoni di trasmissioni del passato...Non ricordo il nome della trasmissione, ma è già la seconda volta che lo fanno vedere nell'arco di pochi giorni.... :-9x
LISA
ragazzi ma ci fate caso? si vede la televisione e c'è qualche canzone di Elvis come sigla magari di qualche pubblicità ,nei film idem ,esce un remix di little less conversation e va subito in clessifica .Ma chi vogliono prendere in giro?Elvis è il più grande di tutti non c'è gara con nessuno.Posso lanciare un tema di riflessione? Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?
Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?
A meno che a Parker non fosse venuto un colpo, sarebbe stato impossibile avere ranche solo frammenti di Elvis, senza pagare un tot :-3
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp
LISA
Ieri sul canale digitale terrestre Canale Italia 4 hanno trasmesso il film "Frankie & Johnny". L'ho visto per caso quando il film era già a metà... :-4
Se avete questo canale, tenetelo d'occhio :-pp
LISA
johnny99
12-08-2010, 20:32
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp
LISA
Già m'immagino la sua pagina su facebook,ogni tanto passava da queste parti per rispondere a qualche curiosità,o magari solo per salutare il suo amico(che sarei io...eh eh:-pp)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9
LISA
johnny99
13-08-2010, 11:59
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9
LISA
Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp
Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp
lascia fare..lascia fare....:tf:tf:-6x
Ieri sera, facendo zapping, sono capitata sulla trasmissione Extra Factor. Uno dei partecipanti, vedendo il filmato dell'esibizione di Luis Miguel a Sanremo di moltissimi anni fa, ha notato un movimento di Luis e, prontamente, ha detto "Quella mossa la faceva Elvis Presley!" :-9x:-2x
LISA
Amici...domenica mattina hanno rifatto la puntata di Voyager dove si parlava di Elvis...e qualche sera fa ancora Texas Renger con Suspicious Mind....
Al TG2 hanno appena trasmesso un servizio su Elvis! :-1x:-1x:-1x
Incredibile...ma vero! Miracoli del Santo Natale!! :-2x:-2x
LISA
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!
questa sera a striscia hanno fatto un servizio in cui c'era una "medium" che parlava con i defunti......fino qui normale amministrazione, ma il bello è che per farlo si metteva in contatto con Elvis anzi no, era Elvis che entrava in lei come affermava "la maga":tf povero Elvis deve fare anche da tramite con i defunti........non si può:-c
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!! :-c:-c:-7
LISA
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!
siiiiiiiiiiiii vero.........mamma mia c'e' in molte cose il nostro Re....meno male ...sempre ipiu' ricordato....:-4x
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!! :-c:-c:-7
LISA
a chi lo dici...meglio che non veda e senta certe cose....:-sm
avete visto la pubblicità di "Alpenliebe":-pp mi fà impazzire:-1x
VIVA ELVIS!
Lilo and Stitch98486gPFWOQ&feature=relatedLilo and Stitch
ciao a tutti!!!oggi pomeriggio in una puntata del telefilm"hamburg distretto 21"dal titolo"la sbornia"nelle ultime scene la polizia insegue una macchina con a bordo un meccanico con le sembianze di elvis e in sottofondo la canzone"return to sender".spero vi interessi!!!barbie:-ge:-7x:-4x
Paradise
20-01-2011, 16:56
Ciao Barbie, grazie di averlo comunicato. Sai, per noi appassionati è sempre bello sapere queste cose e ancora di più constatare che ultimamente ritroviamo Elvis un pò dappertutto, come un prezzemolino stuzzicante:-4x
Chi più ne sà, più ne metta:-1
ciao nella,ciao a tutti!!!sai che questa notte mi è venuto in mente un altro telefilm in cui si parla di elvis!la serie è"relic hunter"e parla di una prof archeologa,una specie di indiana jones in gonnella!!in quell'episodio di cui non ricordo il titolo lei viene ingaggiata x trovare la chitarra di elvis.elvis l'aveva regalata ad un tizio quando fece il servizio militare in germania.difatti nelle prme scene si vede il "sosia-attore"che canta e suona ma il tutto viene ripreso da lontano!!poi sinceramente non mi ricordo il proseguire del film ma penso che finisca col ritrovare la chitarra!!!un pezzo in più per vedere quanto si parla di elvis!!!baci!!barbie:-ge:-1x:-1:-9x
..e ci sarà sempre una occasione per parlare di LUI, Barbie! :-1x :-4x:-ge
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x Ciao Barbie, bravissima!!!:-1:-1:-1 Lo cercherò allora...:-9x
:-7x :-1x :-2x :-7x :-1x :-2x :-7x
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1Ciao Barbie! Beata te, io nn l'ho visto : (
:-7x :-4x :-ge
grimilde3577
23-01-2011, 15:55
non l'ho visto nemmeno io!!!!
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x
violetta
16-02-2011, 14:41
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x
Anch'io l'ho sentita! Purtroppo non so risponderti perchè non sono ancora un'esperta, ma ne approfitto per segnalare che nella pubblicità del Dr. House che ho visto pochi giorni fa, il sottofondo era It's now or never, tra l'altro una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Posso aggiungere che è bellissimo sentire ancora la sua voce in TV? Insomma, io mi sono davvero emozionata!
Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie:-ge:-1:-7x:-4x
Film che guardi, Elvis che trovi! :-2x:-2x
LISA
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.:-ge:-1:-7x:-4x
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.:-ge:-1:-7x:-4x ...hai visto Barbie, quest'anno tutti pensano a Elvis!!! :-2x
In tv, publicisti, stilisti, tutti ricordano il Re!!!
EVVIVA!!! :-9x :-1
Bacio a te :-3x :-7x :-ge
ciao nella!!hai ragione,non ho mai visto tante cose che-bene o male-abbiano come protagonista elvis!!anche ultimamente i promo del dottor house hanno come sottofondo una canzone di elvis!!!come ho già detto...purchè se ne parli!!!un abbraccio!!!:-ge:-1:-7x:-4x
:-ge:-3:-gebuon poeriggio a tutti!!!ieri sera in una rete privata della liguria è passato un documentario che parlava di elvis e dei suoi probabili legami con la cia e l'fbi.non è che mi sia piaciuto molto però c'erano due scrittori che hanno scritto due libri,uno è michele allegri"elvis e il priorato di sion"l'altro è marco denti"un ribelle senza causa!scritto con lo pseudonimo eddi spinazzi.bellissimi i video ma ci mancava solo che dicessero che elvis fosse un extraterrestre!!il programma si chiama!rebustube"
:-ge:-3:-gebuon poeriggio a tutti!!!ieri sera in una rete privata della liguria è passato un documentario che parlava di elvis e dei suoi probabili legami con la cia e l'fbi.non è che mi sia piaciuto molto però c'erano due scrittori che hanno scritto due libri,uno è michele allegri"elvis e il priorato di sion"l'altro è marco denti"un ribelle senza causa!scritto con lo pseudonimo eddi spinazzi.bellissimi i video ma ci mancava solo che dicessero che elvis fosse un extraterrestre!!il programma si chiama!rebustube" Ciao Barbie :-7x Per caso hai registrato il programa?
Ciao NELLA!
Ho visto anch'io il programma di cui parli, ma l'ho fatto su you tube. Si può trovare facilmente, se ti interessa rivederlo. Basta cercare "programma di rebustube su Elvis Presley". Riguardo al suo contenuto, bè, lascia un pò a desiderare. Più che altro, mi è sembrato solo un' occasione per fare del sensazionalismo. Alcune ipotesi hanno il loro fascino, è vero, ma le prove a loro sostegno sono decisamente un pò forzate :-3 :-3. Ho letto entrambi i libri, e, ad essere sincera, non so quanta verità su Elvis essi contengano :-3 :-3 . Il programma, poi, ha lasciato troppi interrogativi aperti. Forse lo scopo principale era semplicemente quello di fare pubblicità ai libri in questione. Mi è piaciuto, comunque, il sincero elogio del conduttore sul talento di Elvis.
A presto :-4x
ciao ariadne,ciao nella!!hai ragione ariadne se non fosse che il presentatore ha avuto parole molto belle nei confronti di elvis per il resto non è stato granchè!!!io non l'ho registrato perchè era già iniziato cara nella!!comunque ariadne ha scritto che gira su youtube.ti dò il titolo del programma"rebustube"l'ho detto anche ieri tra poco diranno che elvis era un marziano....mah!!!!buona serata a tutti!!!!:-ge:-1:tf:-6x
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie:-ge:-1:-7x:-4x
E' vero...W Elvis!!
ciao a tutti!!!questa mattina ho scoperto che elvis piace veramente a tutte l'età!!voi direte" bella scoperta!!!"sono andata in un negozio che vende cose surgelate e mi sono trovata davanti un signore di circa 50-55anni che con la musica ad un volume non propiamente basso ho scoperto essere il nuovo gestore.come mi giro verso la cassa mi vedo un quadro in bianco e nero di lui,elvis.mi prende un mezzo colpo!!allora chiedo se per caso piacesse anche a lui e mi ha detto si!!persino ad un bimbo tedesco piaceva elvis.questo signore mi ha detto che un paio di giorni fa una mamma tedesca col bimbo sono andati a comprare e il bimbo le ha detto"mami è elvis!"che meraviglia!!!:-ge:-1:-pp
Queste sì che sono cose che fanno sempre piacere! :-9x
Succede spesso anche a mia madre, quando le vedono il portafoglio di Elvis: lo riconoscono subito!! :-2x:-pp
LISA
ciao a tutti!ieri pomeriggio nel film"plaisantville"su italia1,ad un certo punto si sente la canzone"teddy bear"di elvis!!!mi sono accorta,con mia gioia, che sono sempre di più i film con canzoni di elvis...e questo mi fa molto piacere!!per questo che elvis non morirà mai finchè ci sarà chi si ricorderà di lui!!!!!y love you elis!!!!:-ge:-1:-4x:-4x:-7x
Hai ragione BARBIE e la cosa riguarda ogni genere di film, anche quelli per bambini. E questo mi rende estremamente felice. Per citarne uno, forse l'ultimo in ordine di tempo, possiamo parlare di MEGAMIND. All'inizio del film, nella scena in cui la popolazione esalta l'eroe buono si sente "A little less conversation" cantata da Elvis, ma non finisce qui. Lo stesso eroe buono, per esplicita ammissione degli autori, è qualcosa a metà tra l'imitazione di Elvis e la sua celebrazione. Si possono facilmente notare le somiglianze con il re del rock'n'roll, non solo nel vestiario, ma anche nel modo di parlare e di porsi alla folla. Anche la reazione di quest'ultima (urla e isterismi di massa) è la medesima. C'è persino il riferimento alla presunta messinscena della sua morte e quindi al fatto che Elvis possa essere ancora vivo. DA NON PERDERE!!!! ::)) ::))
cia amici !!ieri nel pomeriggio dato che in tv non c'era niente.mi sono guardata il dvd"città selvaggia"col mitico elvis!!devo dire che mi è piaciuto molto.mi dispiace solo che ho solo 3film suoi!!!mi darò da fare per cercarli!!!!a presto!!barbie:-ge:-1:-4x
oggi pomeriggio ospite di domenica in, c'era Little Tony. Inutile dire che ha nominato Elvis più volte dicendo che è partito tutto da lui e che proprio dal King ha preso ispirazione. Ha detto inoltre che suo nipote è nato l'8 gennaio (data di nascita di Elvis) e di questa cosa ne andava fiero. Infine come omaggio al Re ha cantato surrender :-1:-1 bravo Tony ha ricordato come sempre Elvis
ciao a tutti!!!settimana scorsa ho sentito varie volte parlare di elvis!!lunedi in una trasmissione tv del cuneese era ospite michele(cantante genovese)che ricordava che anni fa coi primi soldi guadagnati si comprò un auto dorata di marca italiana ed a detto:"prima di me l'aveva little tony ma prima di lui la avuta elvis!!"so che ad elvis ha dedicato un disco!!ieri su primo canale(rete genovese)un collezzionista aveva un cd di elvis bellissimo!!!si apriva e in 3d era rappresentata graceland innevata.ha detto che era un cd natalizio!!!ne sapete qualcosa?il sig, si chiama di tonno.ciao a tutti!!!!:-ge:-7x